Regina Kinghar*l 😊

ghost80

"Level 6"
Messaggi
713
Punteggio reazione
2,782
Punti
99
Posizione
Lucca
e solo una una poveraccia, che si crede una diva, le ho dato fiducia ed ho rinnovato abbonamento.... quando le ho scritto che per me 40 euro per una foto erano esagerati, mi ha bloccato i messaggi... insomma non posso piu commentare ne scrivere.... sei proprio una.... non continuo.... che e meglio...
senza quei filtri di instagram. la sua faccia sembra quella di un tipo di cane che non ricordo la razza. tette il top
 

Forster

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
1
Punti
3
ma che poi sta ancora in fissa con il suo ex tipo cocainomane di Pescara (evito di fare nomi), che l'ha mollata per un'altra fattona... a lui tutto, a noi che paghiamo spilla solo altri soldi... da me BASTA!

Sono di Pescara, mi potresti dire di chi si tratta sono curioso... anche in pvt se vuoi
Post automatically merged:

Esatto...
stesso dicasi per il lavoro "imperiale" a Pescara ;)
Sono di Pescara e da quel che ho capito siamo anche 'vicini' di casa, ma mai sentito nulla... a cosa ti riferisci?
Che poi ancora ho capito come si chiama veramente...
 
Ultima modifica:

Fan96

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
70
Punteggio reazione
342
Punti
59
Age
27
Onestamente, io sono abbonato al suo OF, ho aspettato a dirlo perché volevo vedere se realmente avrebbe inviato o no la foto di nudo.
L'ha fatta, l'ho comprata e si è nuda.
E' una foto artistica dove non è a gambe aperte, è la classica foto da rivista patinata con il seno di fuori.
Una bella foto.

Se ti piace lei, sicuramente vale il prezzo a cui la vende.
Si potrebbe vedere la foto?
 

Ouroborus

"Level 1"
Messaggi
18
Punteggio reazione
55
Punti
13
Age
39
Come tanti altri ho fatto l'abbonamento e ho aspettato di vedere che faceva. In due mesi ha mandato due foto di 'nudo artistico' e si e' fatta comprare il pianeta su amazon senza contare tips su tips. Ognuno e' libero di fare quello che vuole ma sta ragazzina non merita veramente nulla. A 19 anni ha le tette cadenti e con tutto quello che mangia e beve, vive di rendita con un metabolismo che per il momento la tiene piu' o meno in forma, ma non durera' ancora tanto. Continuate a pagarla per avere una finta amichetta virtuale se volete, ma questa prende solo in giro.
 

ghost80

"Level 6"
Messaggi
713
Punteggio reazione
2,782
Punti
99
Posizione
Lucca
Come tanti altri ho fatto l'abbonamento e ho aspettato di vedere che faceva. In due mesi ha mandato due foto di 'nudo artistico' e si e' fatta comprare il pianeta su amazon senza contare tips su tips. Ognuno e' libero di fare quello che vuole ma sta ragazzina non merita veramente nulla. A 19 anni ha le tette cadenti e con tutto quello che mangia e beve, vive di rendita con un metabolismo che per il momento la tiene piu' o meno in forma, ma non durera' ancora tanto. Continuate a pagarla per avere una finta amichetta virtuale se volete, ma questa prende solo in giro.
il seno l'ha fatto vedere almeno?
 

James79

"Level 5"
Messaggi
625
Punteggio reazione
1,446
Punti
93
Come tanti altri ho fatto l'abbonamento e ho aspettato di vedere che faceva. In due mesi ha mandato due foto di 'nudo artistico' e si e' fatta comprare il pianeta su amazon senza contare tips su tips. Ognuno e' libero di fare quello che vuole ma sta ragazzina non merita veramente nulla. A 19 anni ha le tette cadenti e con tutto quello che mangia e beve, vive di rendita con un metabolismo che per il momento la tiene piu' o meno in forma, ma non durera' ancora tanto. Continuate a pagarla per avere una finta amichetta virtuale se volete, ma questa prende solo in giro.
I simp senza dignità sono la rovina assoluta.
 

Brozo

"Level 3"
Messaggi
506
Punteggio reazione
489
Punti
63
Ho letto che ha mandato un video gratis a chi aveva comprato la foto. Sapete di che si tratta?
Perizoma e tettone schiacciate senza reggiseni e balla un po molto arrpante
Post automatically merged:

Ho letto che ha mandato un video gratis a chi aveva comprato la foto. Sapete di che si tratta?
Perizoma e tettone schiacciate senza reggiseni e balla un po molto arrpante
 

Top Bottom