Regolamento Amatoriale e istruzioni per la certificazione

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109
Per diventare coppie o single amatoriali è necessario essere utenti certificati.

Come si fa la Certificazione:

  • si fanno 4 foto (almeno)
  • foto con scritta sul corpo "www.Phica.net" e la DATA in una zona che sia visibile alla donna stessa (es.: no schiena, no culo, no gambe che potrebbero essere di un uomo) + Il NICK dell'account che volete certificare.
    Esempio: BARATTINA www.phica.eu 24 settembre 2015. La scritta www.phica.eu deve essere chiara e corretta. Non Picha, non Pica...Phica.
  • oppure foto con cartello tenuto in mano dalla ragazza (non appoggiato, tenuto in mano), sempre con la scritta "www.Phica.net" e la DATA, sempre scritta da voi sul cartello e il NICK.
  • entrambe, scritta sul corpo o cartello, dovranno essere posizionati vicino a tutte le zone intime NUDE; la scritta ci assicura che siate voi a postare vostre foto e non foto altrui, e ci assicura che sia vostro marito/fidanzato a postare foto con il vostro consenso; la posizione della scritta e del cartello ci assicura che siate femmine.
  • Indispensabile, almeno 2 foto devono essere con entrambe le mani che tengono il cartello o con le mani bene in vista.

E' necessario che le foto siano almeno 3 con la certificazione e in diverse posizioni, prese da abbastanza lontano di modo che si veda la figura intera.

==> Contattate PhicaMaster segnalando il post con la vostra certificazione, se la certificazione andrà bene, la discussione verrà spostata nella Sezione Amatoriale.(via MP, via mail, via skype, via segnalazione tramite triangolino.

N.B.: la rimozione delle immagini, soprattutto quelle di certificazione, per qualsivoglia motivo, nella sezione amatoriale, vi porterà ad essere di nuovo utenti "normali". Quindi non avrete più il nick fuxia se single o viola se coppia e nemmeno i vantaggi di questo tipo di account. Per tornare ad essere amatoriali servirà una nuova certificazione. Lo stesso vale per quei thread che non vengono aggiornati da almeno tre mesi. L'utente, single o coppia, perderà lo status ed il thread verrà chiuso. Se vorrete poi aggiornarlo nuovamente basterà contattarci e lo riapriremo.
Ogni anno è obbligatoria una nuova certificazione.



E' gradito comunicare allo Staff, come quando ci si vuol certificare, la volontà di non far più parte della sezione.

Per certificazioni private è possibile contattare l'Amministratore all'indirizzo mail [email protected] o tramite skype, contatto: phicamaster

Lo Staff si riserva di chiedere ulteriori foto in caso di dubbi riguardo il vostro sesso e/o la consapevolezza dell'essere postate sul sito.

Da dove si comincia se si vuole postare nostre foto?

  • Si apre un thread nella sezione Forum Foto o nella sezione La mia donna senza Certificazione.
  • Se si vuol passare nella sezione amatoriale, nel thread aperto, si postano le foto con la Certificazione.
  • Si contatta l'Admin (PhicaMaster) che sposterà il thread nella sezione Amatoriale.

Le coppie amatoriali avranno il nick colorato di viola, le cuckold salmone, mentre le single di rosa.

Perché diventare utenti amatoriali certificati?

  • Assenza di pubblicità nel sito
  • Intera sezione personale
  • Possibilità di partecipare agli eventi amatoriali
  • I thread in amatoriale son visibili solo agli iscritti del sito, questo evita la troppa affluenza, e più commenti.

Qualche suggerimento per i nuovi utenti amatoriali

  • Se non volete ricevere commenti particolarmente spinti specificatelo nel primo post del vostro thread.
  • Non vi offendete se ricevete pochi commenti, in famiglia siamo tanti...provate a dialogare con gli altri utenti e non a limitarvi al solo inserimento di foto, viceversa non parlate solo con gli utenti mettendo una foto ogni 3 mesi...la sezione amatoriale è una sezione per l'inserimento di foto e video personali!
  • La sezione amatoriale non è un lavoro, ma un piacere! Se avrete voglia di prendere una pausa, se avrete un periodo un pò più impegnato del solito o qualsiasi cosa vi porti ad essere meno partecipi, vi suggeriamo di comunicarlo, onde evitare spiacevoli ed insistenti richieste di materiale.
  • Come per tutte le altre categorie di utenti, se ci fossero utenti fastidiosi, non esitate a segnalarlo all'Amministratore.


Vi auguriamo buon divertimento!
Lo Staff di Phica.net
 
Ultima modifica di un moderatore:

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,059
Punteggio reazione
9,116
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Domanda, spero non stupida e se lo fosse me ne scuso in anticipo. Un thread chiuso, non più aperto a risposte lo può essere perché l’autore lo ha chiesto?
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144

Top Bottom