Regolamento di Phica.Net AGGIORNATO AL 29 NOV. 2017

w la foca

"Amo Phica.net!"
Punteggio reazione
10,869
Punti
119
Umorismo old school, prendiamo appunti per cercare una punizione dolorosa e nuova :asdevil:
quale, ad esempio, la coercitiva produzione di energia elettrica a mezzo di biciclette speciali, tarate con resistenze che ricalcano fedelmente le pendenze originali del passo Pordoi, collegate tramite una puleggia ad un generatore per ovviare al crescente fabbisogno energetico dei server di phica.net; unitamente ad un tutto nuovo servizio di callcenter h 24 e 7 giorni su 7 per la completa soddisfazione degli utenti del forum, da espletare facendo l'accento svedese :asdevil:

fantozzi_assenteismo_1.png

PhicaMaster

Administrator
Staff member
Admin
Punteggio reazione
2,809
Punti
139
  • Thread Starter Thread Starter
quale, ad esempio, la coercitiva produzione di energia elettrica a mezzo di biciclette speciali, tarate con resistenze che ricalcano fedelmente le pendenze originali del passo Pordoi, collegate tramite una puleggia ad un generatore per ovviare al crescente fabbisogno energetico dei server di phica.net; unitamente ad un tutto nuovo servizio di callcenter h 24 e 7 giorni su 7 per la completa soddisfazione degli utenti del forum, da espletare facendo l'accento svedese :asdevil:

Visualizza allegato 17109459
Una punizione deve essere tale al 100%, così avresti l'idea sempre di dare un minimo di aiuto :D

naked_city

"Ci ho preso gusto!"
Punteggio reazione
2,489
Punti
99
una domanda:
nella sezione 'foto e video a ore...' se posto un'immagine e poi la voglio rimuovere ma qualcuno l'ha quotata e quindi di conseguenza riesco solamente a eliminare quella inserita da me mentre il quote resta visibile,
come posso gestirla senza ogni volta disturbare un moderatore?
grazie

pilloepill

Phica Supporter
Phica Supporter
Punteggio reazione
1,253
Punti
114
una domanda:
nella sezione 'foto e video a ore...' se posto un'immagine e poi la voglio rimuovere ma qualcuno l'ha quotata e quindi di conseguenza riesco solamente a eliminare quella inserita da me mentre il quote resta visibile,
come posso gestirla senza ogni volta disturbare un moderatore?
grazie
Nella sezione "ad ore" è vietato ripostare le immagini e i video messi dagli utenti che partecipano alla discussione, quindi se qualcuno lo fa segnala il post incriminato e lo staff lo dovrebbe rimuovere, oltre a prendere provvedimenti contro chi lo ha fatto. Se invece l'utente quota semplicemente un tuo messaggio in cui c'è un allegato, se tu cancelli l'allegato, il quote rimane visibile, ma se fai click su di esso compare una pagina di errore.

Lupo71

"Ci ho preso gusto!"
Punteggio reazione
229
Punti
43
il regolamento (articolo 2.4.) consente la riproduzione di membri maschili solo nella sezione dedicata (gay macho etc.). Questo esclude la possibilità di usufruire della "sezione ad ore"?