REGOLAMENTO LEGGERE GRAZIE (aggiornato al 28/07/2014)

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,797
Punti
144
Benvenuti all'interno della sezione Film Hard in Italiano

Premessa ... Se vi viene fatto notare che state infrangendo il regolamento e vi viene linkato questo post, avete una settimana di tempo per rimettervi in regola. Dopo di che ban + eliminazione di ogni vostro post.

Inserimento film: Potete inserire tutti i film tranne quelli della PINK'o (Sin), 100x100 e di MATTHARDCORE.

Avete tre modi per inserire un film:

a ) Inserire il film nella categoria "casa di produzione" : Quindi andate sotto un sottoforum come "ATV" e inserite il vostro film. NOTA BENE Controlla se qualcun'altro ha messo il film prima di te, in caso non aprire un nuovo post ma scrivi sotto al suo. è buona educazione e ora anche regola.

b ) Inserire il film nella categoria "casa di produzione" facendo un MEGATHREAD, quindi titolo generale come "tutti i miei film della ATV" e li tutti i vostri film della stessa casa. Potete fare la stessa cosa anche nella sezione film hard italiani, ma voglio vedere molto più ordine.

c ) Mettere i film nella sezione Film hard italiani, come per il metodo A, controllate prima se qualcun altro prima di voi ha aperto un post dello stesso film.

d ) Inserire nel titolo l'anno di produzione.


Se avete domande e dubbi contattate Ginko53, Moloch e Alexander che sono veterani della sezione. Grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lestat3481

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
714
Punteggio reazione
2,026
Punti
119
ho una domanda posso? una volta vidi postato un film di Barbarella "Donna di cuori" sapete dirmi se c'è ancora??? è moltissimo che lo cerco!
 

SuperHero

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
67
Punteggio reazione
4
Punti
0
OK.. ricevuto.. il P2P è piena di spermaparty, sigh!

OK.. ricevuto.. il P2P è piena di spermaparty, sigh!

ah ok, in rete ci sono quasi tutti.. quindi ke senso ha?
Cmq. va bene, no problem. :p
Ma i film della Splendida Asha Bliss si possono linkare? I nuovi li avete inseriti..?
"La Casa sulla Collina" (thema film) e poi "Corse ad alto Rischio" (thema film) non si trova neanche Asia Morante "Il mio Debutto" (thema film). :eh:
q.uno ne sa q.cosa....???? ^_^ ;)

E i 2 filmsss di Rocco e Leo Salemi, come si fa a sapere se sul Forum qui, q.uno li ha linkati,
mica si possono sfogliare 100000000000 pagine..? :asd:
 

Top Bottom