[Nude] Regolamento Sezione "Foto/Video a ore" UPDATE: 02-10-2022

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Staff

Super Mod
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
50,514
Punteggio reazione
336
Punti
109
Benvenuti all'interno della sezione Foto e Video a Ore


Questa sezione è riservata a chi vuole inserire foto o video con l'intenzione di ricevere qualche commento e di rimuovere il materiale subito dopo (Inserire foto su Phica.net, non linkare siti esterni a tempo).

Poche regole:
  • Quando aprite una discussione, dovete dichiarare chi è il soggetto della foto, quindi se la foto è vostra moglie o la vostra fidanzata, dovete dichiararlo, come dovete dichiarare se la foto è stata presa da internet. TUTTE le discussioni senza dichiarazione verranno chiuse e i proprietari ammoniti.
  • I threads verrano spostati nel cestino dopo 7 giorni di esistenza. Togliete gli allegati prima dello scadere del tempo, altrimenti lì rimangono.
  • Ricordatevi che il gruppo utente "utenti registrati" può modificare i messaggi entro 7 giorni dalla creazione del post: https://www.phica.eu/forums/threads/regolamento-di-phica-net-aggiornato-al-29-nov-2017.356/
  • le discussioni senza allegati verranno immediatamente rimosse. Per tenerle "in vita", vi invitiamo a mettere nuove foto, prima di aver cancellato quelle vecchie.
  • Se il primo messaggio risulta senza allegati, la discussione viene spostata nel cestino.
  • chi commenta è tenuto a rispettare le richieste dell'autore del thread (specificatele nel primo post quando aprite la discussione). E' vietato usare, tranne che non sia esplicitamente richiesto, termini forti e/o volgari che in questo caso risulterebbero offensivi!
  • è vietato insultare ed insorgere contro chi posta se vi siete persi le foto.
  • è vietato salvare una foto postata e ripubblicarla nel thread. Solo chi apre il thread ha il diritto di aggiungere e/o rimettere eventuali foto.
  • è vietato aprire thread chiedendo che altri utenti inseriscano foto, proprie o di terzi, o aprire thread su richiesta di terzi.
  • è vietato inserire foto con viso prese da social (instagram, facebook etc).
N.B. In questa sezione è disabilitato il post count.

Il mancato rispetto di queste regole comporterà dapprima un avviso e successivamente un ban.


Usate Forum foto oppure La mia donna senza certificazione per far sì che il vostro thread rimanga, ricordandovi che è vietato rimuovere allegati dai thread, senza segnalarlo allo Staff, se non per valide motivazioni di privacy, tranne appunto in questa sezione ad ore.

Ricordiamo che è richiesto l'inserimento di un titolo esplicativo del thread e il rispetto di tutte le norme contenute nel Regolamento Generale.

In questa sezione è possibile inserire un Tag (Nude/Non nude) che ha lo scopo di chiarire all'utente visitatore il genere di foto che troverà al suo interno. Il tag deve essere corretto e rispecchiare il contenuto del thread all'apertura.

Il moderatore [INVIA MESSAGGIO PRIVATO], insieme a tutto lo Staff, è a vostra disposizione per aiutarvi e chiarire qualsiasi dubbio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom