Regolamento sezione

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,509
Punteggio reazione
8,265
Punti
139
Non so se è la sezione giusta, se non lo è mi scuso In anticipo.
Se si è abbonati ad un profilo Onlyfans è legale scaricare foto e video con l’estensione di Chrome (ovviamente senza condividerle) ?
L’utente da cui si è scaricato o il sito di Onlyfans se ne accorge?

Che estensione è?


personalmente non ho trovato funzionali le estensioni per OF ... ed allora uso il caro, vecchio Video DownloadHelper che funziona egregiamentre anche su video e immagini da OF (y)
 

dta69

Phica Supporter
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
17,509
Punteggio reazione
8,265
Punti
139

DrakeFlame

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,967
Punteggio reazione
1,481
Punti
139
Ho trovato (e testato) una vera chicca :


bisogna scaricare un sw + le estensioni per il browser (FireFox o Chrome)

la versione NON registrata permette di scaricare un max di 100 media (alla volta) .. per cui ripetendo le operazioni si scarica veramente TUTTO da OF (y)
lo provo
 

Abs88

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
321
Punteggio reazione
709
Punti
99
Una domanda: se volessi porre una domanda del tipo: OnlyFans di ragazze di Brescia e provincia? suppongo che questa non sia la sezione idonea, in quanto non devo "parlare" di una specifica modella, ma intavolare una discussione di carattere generale. Dove posso farlo? Grazie mille

P.S. Ottima idea evitare spam e truffe (per dare il giusto nome alle cose).
 
OP
PhicaMaster

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,697
Punteggio reazione
7,799
Punti
144
Ciao master come faccio a sapere che livello sono grazie
Ciao, dovresti avere una medaglia sotto al nome, che ti indica da quanto tempo sei attivo su phica
Una domanda: se volessi porre una domanda del tipo: OnlyFans di ragazze di Brescia e provincia? suppongo che questa non sia la sezione idonea, in quanto non devo "parlare" di una specifica modella, ma intavolare una discussione di carattere generale. Dove posso farlo? Grazie mille

P.S. Ottima idea evitare spam e truffe (per dare il giusto nome alle cose).
Ciao, scrivimi in privato e spiegami precisamente la tua idea, così vediamo come aiutarti.
 

88alessio8

"Level 0"
Messaggi
280
Punteggio reazione
15
Punti
23
Ciao, in questa sezione solo gli utenti Elder dal livello 2 (tutti gli utenti iscritti da almeno sei mesi a Phica) in poi possono aprire discussioni.
Cosa è l'Elder System? E' spiegato qui: https://www.phica.eu/forums/threads/elder-system.16584641

Perché questa scelta? Molto semplice, ormai è da alcuni mesi che su phica.net si registrano molte modelle per pubblicizzare in modo "anonimo" i loro profili, spammando link, spammando foto e soprattutto scrivendo "recensioni" finte.

Cosa è accaduto nel dettaglio? Che sono stati consigliati da utenti "fake" OF che dovevano essere "spettacolari" e che invece erano fuffa. Si potrebbe parlare di truffa ma voglio evitare.

Quindi siamo corsi ai ripari e abbiamo creato questa sezione.

Bisogna creare una sola discussione per Onlyfans, il titolo deve essere il nome dell'Onlyfans della modella / fotografo / sito. Bisogna inserire tutto il necessario per presentare tale modella e poi dovete parlare dell'onlyfans se lo conoscete, se avete bisogno di consigli etc.

Evitiamo di aprire messaggi del tipo "Maria Rossi, avete qualcosa di lei?" Perché messaggi così vengono cancellati e voi sanzionati.

Dimostratemi che essere Elder vuol dire aver capito come funziona Phica.net
Io vorrei segnalare un profilo di una modella
Che promette e non da, dove potrei segnalarlo? Grazie
 

Michele1243

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
43
Punti
18
Age
25
Buondì, se io volessi chiedere se qualcuno è abbonato ad un of di una determinata persona di cui non esiste un thread come posso fare? vorrei capire se "vale" un minimo la spesa
 

Babangida

"Level 0"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
75
Punteggio reazione
38
Punti
39
... utente da 7 anni circa... ma non mi risulta attiva la sezione per poter aprire nuove discussioni...e credo anche sul mio profilo non escano le varie "DICITURE"
 

ZoLe

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
32
Punteggio reazione
42
Punti
59
Ciao a tutti!
Esiste un thread in cui chiedere consigli su profili OF?
Del tipo: "cerco il profilo di una ragazza con determinate caratteristiche fisiche (tette grandi, bel culo ecc) e che faccia X ( solo, di coppia, contenuti personalizzati)"

Grazie!
 

Top Bottom