Richiesta

buraka

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
40
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti gli utenti del forum, la richiesta di aiuto che vi propongo è seria quindi i perditempo possono risparmiare tempo evitando totalmente la discussione.
In pratica io sono giovane, ho 23 anni e ho avuto diverse esperienze (sessuali,relazioni) con ragazze della mia età, anno più anno meno, da qualche tempo sento la necessità di confrontarmi, discutere e semplicemente chiacchierare con donne più grandi di me, avere un confronto, sentire altri punti di vista diciamo su dubbi o incertezze che occasionalmente mi sorgono.
Quindi per farla breve chi volesse "aiutarmi" mi può contattare in privato e rompere il ghiaccio, premetto che salvo eccezioni i miei dubbi sono su esperienze sessuali quindi mi esprimerò liberamente e non voglio gente che mi critica altrimenti con la paura di esser giudicato mi sarà difficile parlare insomma, vanificando la richiesta di aiuto :)

scusate se mi sono dilungato un pochino ma preferisco esser chiaro per evitare sorprese.
grazie in anticipo.
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,224
Punteggio reazione
725
Punti
118
Mi permetto di farti notare che, se cerchi una donna perché cerchi esperienza, ci sono ragazzine di 18 anni che hanno più esperienza di te, di me e di molte quarantenni sposate con prole, sommati.
Se cerchi maturità, è altrettanto ovvio che non è la carta d'identità che ti rende matura, e quindi ci sono sempre un bel po' di ragazzine ben più mature di tante quarantenni con mariti e prole.
Se invece cerchi solo una milf perché ti arrapa parlare di maialate con una milf, buona ricerca!
 
OP
B

buraka

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
40
Punteggio reazione
0
Punti
0
Mi permetto di farti notare che, se cerchi una donna perché cerchi esperienza, ci sono ragazzine di 18 anni che hanno più esperienza di te, di me e di molte quarantenni sposate con prole, sommati.
Se cerchi maturità, è altrettanto ovvio che non è la carta d'identità che ti rende matura, e quindi ci sono sempre un bel po' di ragazzine ben più mature di tante quarantenni con mariti e prole.
Se invece cerchi solo una milf perché ti arrapa parlare di maialate con una milf, buona ricerca!

Sai, hai perfettamente ragione, aggiungo quindi alla mia richiesta la "clausola" di avere esperienza di vita, quindi non intendo quante volte una persona l'ha data e a quante persone ma aver vissuto appunto, lavorato, fatto cose, visitato posti, studiato ecc.
 

Top Bottom