Ricominciare dopo 12 anni sempre con la stessa ragazza

Izzet

"Level 1"
Messaggi
151
Punteggio reazione
223
Punti
49
Ciao a tutti,
mi sono da poco lasciato con la ragazza dopo 12 anni di fidanzamento, ho 30 anni e sono ho fatto sesso e "dintorni" solo con lei.
Tenendo conto che nell'ultimo mese prima di lasciarci abbiamo scopato solo una volta e mi ha fatto cacare, ora ho solo voglia di divertirmi e svagarmi un pò senza impegno.
Avete suggerimenti di siti e/o app dove effettivamente si parla poco e si scopa senza perdere tempo con i convenevoli?

O magari c'è qualche ragazza del forum che abita a Torino che vuole svagarsi con me? mandatemi un PM in caso.

Accetto ogni tipo di suggerimento :D
 

Il Gino

"Level 3"
Messaggi
189
Punteggio reazione
362
Punti
63
Age
45
So che spesso dare consigli è più facile che vivere direttamente le cose, ma quello che mi sento di dirti è quello di uscire il più possibile; tra profili fake, gente indecisa e altro, fai prima a trovare quella giusta (per qualsiasi obiettivo) dal vivo che in rete... Detto da uno che è passato da una situazione simile alla tua e si è accorto tardi di aver solo perso tempo su internet.
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
748
Punteggio reazione
2,594
Punti
104
Alcuni dicono che tinder sia buono per sta roba....

per quel poco che lo ho provato, tinder è eccellente per scaricare la batteria e surriscaldare il telefono, dopo una decina di minuti ci potevo cuocere le uova

per come la vedo io comunque i successi ed insuccessi con i vari servizi di dating dipendono essenzialmente dalla zona in cui ci si trova, secondariamente da tutti gli altri fattori, chi vive vicino a grandi città magari ha più bacino in cui pescare, io ai tempi con wechat passavo giorni a vedere sempre le solite dieci facce tra gli utenti vicini

io non lo ho provato per mancanza di fondi (non c'avevo una lira) ma se dovessi tornare al dating online andrei su meetic, il fatto di far pagare anche le donne toglie di mezzo una buona fetta di curiose e gatte morte che usano quei siti solo per autocompiacersi dei like che ricevono
 

Top Bottom