Rihanna [OFFICIAL THREAD]

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,792
Punteggio reazione
7,853
Punti
144
Rihanna


Rihanna-Perfect-Body.jpg

Rihanna, che si pronuncia /riˈɑːnə/, nome completo Robyn Rihanna Fenty (Saint Michael, 20 febbraio 1988), è una cantante e attrice barbadiana, prima artista della sua nazione a vincere un Grammy Award. Si è trasferita negli Stati Uniti d'America all'età di 16 anni grazie a un contratto discografico, sotto la guida di Evan Rogers.

Ha debuttato nel 2005 con l'album Music of the Sun e il singolo di successo Pon de Replay che ha raggiunto la posizione numero 2 nella Billboard 100 mentre l'album debutta al numero 10 nella billboard 200 . Meno di un anno dopo ha pubblicato l'album A Girl Like Me e i singoli SOS e Unfaithful, dei quali il primo è diventato la sua prima numero uno nella Hot 100 statunitense. Nel 2007 ha consolidato la sua fama grazie all'album Good Girl Gone Bad, uscito in tre diverse edizioni, e i relativi singoli, tra cui Umbrella, Don't Stop the Music, Disturbia e Take a bow. Dopo una parentesi con un album dalle sonorità cupe e maggiormente orientate all'R&B, Rated R, uscito nel 2009, portato al successo grazie ai singoli Russian Roulette e Rude Boy, l'anno successivo è tornata a incidere canzoni dallo stile dance pop per il suo quinto disco, Loud da cui vengono estratti i singoli di successo Only Girl (In the World) e S&M.

Nel 2011 con l'album Talk That Talk mischia lo stile dei suoi album precedenti con alcuni stili inediti. L'album contiene il singolo di successo We Found Love, diventata la canzone più venduta della cantante. Il pezzo prodotto da Calvin Harris trascorse 11 settimane in vetta alla classifica americana e 6 al top di quella britannica. Nel 2012 Rihanna pubblica Unapologetic, dalle sonorità più urban, l'album contiene le hit mondiali Diamonds e Stay. Rihanna è l'artista più venduta dell'era digitale nel decennio 2000-2010 in fatto di singoli, infatti ha venduto oltre 45 milioni di album e oltre 180 milioni di singoli, facendola divenire una delle artiste con il maggior numero di vendite dell'ultimo decennio.

Fin dagli esordi è legata all'etichetta discografica Def Jam. Nel 2011 debutta come stilista per Giorgio Armani, e inizia la carriera di attrice con la partecipazione al film Battleship (che però viene pubblicato nel 2012). Avendo fissato con i brani Diamonds e The Monster 13 canzoni alla vetta della Billboard hot 100, ha eguagliato il record di Michael Jackson. Ha collezionato 20 top ten hits sempre nella classifica americana in poco più di sette anni; è stata l'artista donna che ha conquistato più rapidamente questo record, seconda in velocità solo a Madonna e ai Beatles.

Nel 2012, "Forbes" l'ha nominata come la quarta celebrità più potente del 2012, con un utile di 53 milioni dollari tra maggio 2011 e maggio 2012. Lo stesso anno, la rivista "Time" ha nominato Rihanna come una delle 100 persone più influenti del mondo.[8] Rihanna conta più di 86 milioni di persone iscritte sulla propria pagina di Facebook, facendo di lei la seconda persona con più followers sulla piattaforma, inferiore solo alla pagina ufficiale della cantante Shakira.

Biografia
Infanzia ed esordi
Rihanna è nata a Bridgetown, nell'isola di Barbados, il 20 febbraio 1988 da Ronald Fenty, un capo magazziniere metà afro-barbadiano e metà irlandese, e Monica Fenty, una contabile nativa della Guyana, ma per metà afro-americana.[9] Rihanna ha due fratelli minori di nome Rorrey e Rajad ed ha, inoltre, due sorelle ed un fratello dal lato paterno (Kandy, Samantha e Jamie) nati da tre madri diverse prima del matrimonio dei genitori della cantante.

La sua infanzia è stata profondamente segnata dalle dipendenza da cocaina del padre e dal divorzio dei suoi genitori, avvenuto quando lei aveva quattordici anni.[9] Ha frequentato le scuole elementari nel suo paese natale, presso l'istituto Charles F. Broome Memorial School dove molto spesso e stata vittima di atti di bullismo dato il suo colorito di pelle troppo "chiaro" rispetto ai compagni. È cresciuta ascoltando musica reggae ed ha iniziato a cantare all'età di 7 anni. Successivamente ha studiato alla Combermere School, dove ha formato un trio musicale con due sue compagne di classe all'età di quindici anni. Ha prestato servizio nei "Barbados Cadet Corp" - il corpo d'addestramento basico delle forze di difesa barbadiane - dove aveva come sergente istruttore la cantante Shontelle.

Nel 2003 Rihanna e il suo gruppo sono stati presentati al produttore Evan Rogers, che trascorreva le vacanze a Barbados con sua moglie. Il gruppo si esibì con il singolo delle Destiny's Child Emotions. L'anno successivo, si è recata con la madre a Stamford in Connecticut per raggiungere l'abitazione di Rogers. Appena compiuti i sedici anni, la ragazza si è trasferita negli USA seguendo gli spostamenti di Evan e sua moglie. In seguito Carl Sturken l'ha aiutata a incidere quattro canzoni demo, tra le quali la ballata Last Time, la reinterpretazione di Whitney Houston For the Love of You e ciò che sarebbe divenuto il suo primo successo, Pon de Replay. I demo sono stati spediti a varie case discografiche. Alcune sue incisioni arrivarono alla Def Jam Recordings, che le ha offerto un contratto per sei album.

2005-2006 Music of the Sun e A Girl Like Me
Rihanna si esibisce al Jingle Ball nel 2005
Dopo aver firmato un contratto discografico con la Def Jam, Rihanna ha passato i tre mesi successivi a completare il suo album di debutto. Il suo album di debutto, Music of the Sun, è stato pubblicato il 12 agosto 2005 negli Stati Uniti. L'album ha debuttato alla posizione numero 10 della Billboard 200, vendendo circa 69.000 copie nella prima settimana. L'album ha continuato a vendere oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo ed ha ottenuto una certificazione oro dalla Recording Industry Association of America per le oltre 500.000 copie vendute. Quest'album è stato prodotto da Evan Rogers, Carl Sturken, Stargate e Poke & Tone.

Il suo singolo di debutto e primo estratto dall'album, Pon de Replay, è stato pubblicato il 22 agosto 2005 ed ha raggiunto la seconda posizione sia della Billboard Hot 100 che della UK Singles Chart. Il singolo è diventata una hit commerciale in poco tempo, raggiungendo la top-ten in quindici paesi, anche in Italia. Il secondo singolo estratto, If It's Lovin' That You Want è stato pubblicato il 2 dicembre 2005 ed ha avuto meno successo del precedente arrivando alla posizione 36 della Billboard Hot 100 e 11 nel Regno Unito. Ha avuto più successo in Australia, Irlanda e Nuova Zelanda dove ha raggiunto la top-ten. Un mese dopo la pubblicazione di Music of the Sun, Rihanna ha iniziato a comporre il suo nuovo album in studio. Rihanna ha composto l'album insieme a Evan Rogers, Carl Sturken, Stargate, J. R. Rotem e Ne-Yo. A Girl Like Me è stato pubblicato il 21 aprile 2006 in Italia. L'album ha raggiunto la posizione 5 della Billboard 200, vendendo circa 115.000 copie nella prima settimana. L'album è stato certificato disco di platino dalla RIAA per aver venduto circa un milione di copie.

Il singolo di lancio, SOS, è stato pubblicato il 7 marzo 2006 ed ha raggiunto la vetta della Billboard Hot 100, diventando la sua prima numero uno. Il secondo singolo, Unfaithful, è stato pubblicato il 14 luglio 2006 in Italia. Rivelatosi un successo come il precedente, Unfaithful ha raggiunto la top-ten in diciotto paesi, anche negli Stati Uniti dove ha raggiunto la sesta posizione, e la vetta in Canada, Svizzera e Ungheria. Il 21 agosto 2006 esce nelle radio statunitensi We Ride, il terzo singolo ufficiale. Il singolo non ebbe un buon successo, rimanendo sconosciuto negli Stati Uniti e fermandosi alla posizione 17 nel Regno Unito. Per ovviare a questo inconveniente esce negli Stati Uniti il 14 dicembre 2006 il brano Break It Off, cantato insieme a Sean Paul. Break It Off ha raggiunto la nona posizione della Billboard Hot 100.Tra il 1º giugno 2006 e il 29 settembre 2006 Rihanna ha tenuto il suo primo tour, il Rihanna: Live in Concert Tour.

Tra novembre 2006 e febbraio 2007 ha tenuto, nel Regno Unito, un concerto insieme alle Pussycat Dolls intitolato Roc Tha Block Tour. Sempre in questo periodo ha debuttato anche come attrice con un cameo nel film Ragazze nel pallone - Tutto o niente e in un episodio della soap opera La valle dei pini,[32][33][34] inoltre ha interpretato sé stessa in una puntata di My Sweet Sixteen, in onda su MTV, e si è esibita in un episodio del telefilm Numb3rs con il singolo Pon de Replay.
2007-2008: Il successo di Good Girl Gone Bad, la ristampa e i remix
Rihanna durante una tappa del suo The Good Girl Gone Bad Tour nel 2008

Il 30 maggio 2007 esce il terzo album di Rihanna, Good Girl Gone Bad, prodotto principalmente da Timbaland, will.i.am e Sean Garrett.Good Girl Gone Bad è composto da brani dance e up-tempo, si allontana molto dai suoi primi due album, dal ritmo carabico. L'album è arrivato in testa alle classifiche in Regno Unito, Canada, Irlanda, Giappone e in Russia e alla seconda negli Stati Uniti e in Australia. Il singolo di lancio, Umbrella, cantato insieme a Jay-Z, è stato pubblicato il 29 marzo 2007 negli Stati Uniti e il 25 maggio in Europa ed ha raggiunto la vetta di 13 paesi mondiali e la top-five in Italia, dove si è piazzato alla seconda posizione. Il singolo è stato alla numero uno in Regno Unito per dieci settimane consecutive, divenendo il primo singolo a stare più tempo alla numero uno nel Paese da Love Is All Around dei Wet Wet Wet che era stato per quindici settimane in vetta nel 1994.

Il 12 giugno esce negli Stati Uniti il secondo singolo, il brano Shut Up and Drive. Questo brano ha raggiunto la quinta posizione della chart britannica e la quindicesima di quella statunitense. Il video di Shut Up and Drive è stato pubblicato il 25 giugno 2007. Come terzo singolo esce Hate That I Love You, scritto da Ne-Yo e cantato insieme a quest'ultimo. Il brano è stato pubblicato il 21 agosto 2007 negli Stati Uniti. Tuttavia il singolo riesce ad avere un buon successo piazzandosi alla settima posizione della chart statunitense. Il suo video è stato pubblicato il 28 settembre 2007. Come quarto singolo esce Don't Stop the Music il 7 settembre 2007 ed ha tuttavia avuto un ottimo successo globale arrivando in vetta a 9 classifiche mondiali.

Il suo video è stato pubblicato il 26 luglio 2007. L'8 maggio 2008 esce If I Never See Your Face Again cantato insieme ai Maroon 5, estratto come primo singolo dalla riedizione di Good Girl Gone Bad, Good Girl Gone Bad: Reloaded. Il singolo riesce tuttavia ad avere un discreto successo soprattutto in Australia, dove ha raggiunto l'undicesima posizione. Il suo videoclip è stato pubblicato il 23 aprile 2008. La promozione di Good Girl Gone Bad: Reloaded va avanti con il singolo Take a Bow, ballata di grande successo pubblicato il 6 maggio 2008. Take a Bow ha raggiunto la vetta della classifica statunitense, diventando la sua terza numero uno. Il terzo e ultimo singolo estratto da Good Girl Gone Bad: Reloaded è Disturbia, pubblicato il 26 settembre 2008. Questo singolo ha raggiunto nuovamente la vetta della Billboard Hot 100, diventando la sua quarta numero uno. La promozione di Good Girl Gone Bad è terminata con Rehab, cantato insieme a Justin Timberlake, pubblicato il 12 dicembre 2008.

Rihanna ha anche duettato con il rapper T.I. in un nuovo singolo, Live Your Life, che ha raggiunto la numero uno in Nuova Zelanda e Stati Uniti, dove vi è stato per sei settimane non consecutive. Good Girl Gone Bad ha venduto oltre sette milioni di copie nel mondo.[56] Il 15 settembre 2007 è partito il secondo tour di Rihanna, il Good Girl Gone Bad Tour. Il tour era composto in tutto da 80 spettacoli. La tournée è terminata il 24 gennaio 2009 a Città del Messico. L'8 febbraio 2009, in seguito al successo del suo terzo album e dei relativi singoli, avrebbe dovuto partecipare alla cinquantunesima cerimonia per l'assegnazione dei Grammy Awards, ma ha dovuto rinunciare per alcuni problemi insorti con l'ex fidanzato Chris Brown, successivamente accusato di violenza domestica e d'aggressione nei confronti della cantante.

Il 4 maggio 2009 ha partecipato al galà del Costume Institute tenutosi al Metropolitan Museum di New York dopo mesi d'assenza dalle scene. Il progetto legato al suo terzo album è terminato con la pubblicazione, nel gennaio 2009, di Good Girl Gone Bad: The Remixes, contenente versioni remix delle canzoni che componevano l'album originale.[59] Rihanna ritorna sulla scena musicale dopo la violenta lite con Chris Brown lanciando Run This Town, una collaborazione con Jay-Z e Kanye West che ha raggiunto la numero due nella Billboard Hot 100, la numero uno in Regno Unito e i primi posti in classifica di alcuni Paesi.
2009-2011: Il ritorno con Rated R e il successo di Loud
Rihanna agli American Music Awards 2009.

Rihanna ha iniziato il suo successo con il suo nuovo album in studio a marzo 2009.[61] L'album è stato registrato nell'arco di circa otto mesi, da marzo 2009 a novembre 2009.[61] Per comporre il nuovo album Rihanna ha collaborato con Chuck Harmony, The-Dream, Christopher Stewart, Chase & Status, Stargate e Justin Timberlake. L'uscita del nuovo album, initolato Rated R è avvenuta il 23 novembre 2009. L'album ha debuttato alla posizione numero 4 della Billboard 200, ottenendo una certificatione platino dalla RIAA per aver venduto oltre un milione di copie. Inoltre l'album è arrivato in vetta in Norvegia e Svizzera.

Il 26 ottobre 2009 è stato pubblicato il singolo promozionale dell'album, Wait Your Turn e il 16 ottobre il suo corrispettivo video.[64] Il primo singolo ufficiale estratto dall'album è stato Russian Roulette, scritto e prodotto da Ne-Yo, che ha raggiunto il successo planetario arrivando in top-ten in molti paesi. Russian Roulette arriva alla seconda posizione nel Regno Unito e alla nona negli Stati Uniti. Questo singolo è stato pubblicato ufficialmente il 2 novembre 2009. Come secondo singolo esce Hard solo per il mercato statunitense. Il brano è stato pubblicato il 19 gennaio 2010.[66] Hard riesce ad avere un buon successo mondiale arrivando alla numero otto della chart statunitense. Il terzo singolo estratto (secondo in Europa) è Rude Boy. Il singolo è stato pubblicato a livello mondiale il 19 febbraio 2010.[67] Questo singolo è arrivato in vetta in Australia e negli Stati Uniti, e alla seconda nel Regno Unito. Sean Kingstone e Details ne hanno creato una cover dal titolo Rude Girl, sulla quale è stato girato anche un videoclip.[68][69] Il singolo ha avuto anche un discreto successo in Italia, dove ha raggiunto l'ottava posizione.

Il 18 maggio 2010 esce il brano Rockstar 101, quarto singolo ufficiale solo negli Stati Uniti. Il brano non ha avuto il successo sperato negli Stati Uniti ma è stato leggermente più fortunato in Australia dove ha raggiunto la ventiquattresima posizione. Il 7 giugno 2010 esce un nuovo singolo, quinto in totale; Te amo, non destinato al mercato statunitense. Il brano ha avuto un modesto successo mondiale soprattutto nel continente europeo. In Italia Te amo ha raggiunto la settima posizione, mentre nel Regno Unito la quattordicesima. Il 16 aprile 2010 parte il Last Girl on Earth Tour, tour di Rihanna a sostegno di Rated R. La tournée si è conclusa il 12 marzo 2011 a Perth, in Australia. Inoltre dall'album Recovery di Eminem è stato estratto come secondo singolo internazionale il brano Love the Way You Lie, in collaborazione con Rihanna.

Il singolo stesso ha esordito nella classifica Billboard Hot 100 alla seconda posizione per poi raggiungerne la vetta per sette settimane consecutive, divenendo la settima numero uno di Rihanna della sua carriera. Inoltre ha raggiunto la vetta delle classifiche di diverse altre nazioni, ed è divenuto il singolo più venduto del 2010 in Regno Unito, e il primo singolo di Rihanna ad aver venduto più di un milione di copie nel Paese. La versione remixata di Rated R intitolata Rated R: Remixed è uscita il 24 maggio 2010. Rihanna ha prestato la voce anche per All of the Lights, una collaborazione con Kanye West, estratto come quarto singolo dall'album del rapper americano, My Beautiful Dark Twisted Fantasy.

Nell'autunno 2010 è stato pubblicato anche il singolo Who's That Chick?, collaborazione della cantante con David Guetta tratta dal singolo o dall'album di quest'ultimo, One More Love, che ha ottenuto un buon successo commerciale. Il suo quinto album in studio, Loud, è stato pubblicato il 12 novembre 2010 e ha debuttato alla terza posizione della classifica statunitense, vendendo 207.000 copie nella sua prima settimana. Inoltre Loud è arrivato primo in Canada, Irlanda, Norvegia, Regno Unito e in Svizzera. Il singolo di lancio, Only Girl (In the World), è stato pubblicato a livello mondiale il 13 settembre 2010.

Il singolo si è piazzato alla numero uno in una decina di Paesi di tutto il globo, dall'Australia al Canada, dal Regno Unito all'Italia. In Italia diviene il primo singolo dell'artista alla numero uno. Negli Stati Uniti, il brano restituisce alla cantante la sua nona numero uno nella Hot 100. Il secondo singolo estratto è What's My Name?, collaborazione con Drake,[80] pubblicato digitalmente il 26 ottobre 2010 in attesa della pubblicazione dell'album. Il singolo ha raggiunto la numero uno sia negli Stati Uniti sia in Regno Unito, dove Rihanna è divenuta la prima cantante solista a piazzare cinque singoli alla numero uno anno dopo anno. Negli Stati Uniti, il brano ha raggiunto il primo posto nella Hot 100 due settimane prima del precedente estratto, Only Girl (In the World). Il 7 dicembre 2010 esce Raining Men, singolo promozionale dell'album che vede la partecipazione di Nicki Minaj.

Il 14 febbraio 2011, Rihanna porta a casa un Grammy per Only Girl (In the World) come miglior brano dance ai cinquantatreesimi Grammy Awards. La promozione dell'album prosegue con la pubblicazione del terzo singolo internazionale (quarto negli Stati Uniti) del brano S&M, pubblicato il 21 gennaio 2011 negli Stati Uniti[84] e l'11 aprile 2011 in Italia.Tuttavia ha subito alcune censure nel testo, a causa di alcune parole ritenute volgari, e nel titolo, in Regno Unito modificato in Come On. Il video musicale della canzone venne censurato in quasi l'intera Asia, per i contenuti poco consoni, e, in altri Paesi, per essere visto su YouTube bisogna tuttora dichiarare di essere maggiorenni.

Questo singolo ha avuto un grande successo entrando nella Top 10 di tantissimi paesi di tutto il mondo. Ne fu creato anche un remix con l'aggiunta della voce della cantante americana Britney Spears, pubblicato in rete l'11 aprile 2011. Il remix arrivò in testa alla Billboard Hot 100. Il 3 maggio 2011 viene pubblicato negli Stati Uniti[87] il brano Man Down, che giunge in Italia il 5 agosto 2011 Man Down non ha avuto il successo sperato nell'America del Nord, ma avuto più successo in Francia, dove ha raggiunto la vetta, e in Italia dove ha raggiunto l'ottava posizione[89] Pochi giorni dopo esce il brano California King Bed. Il singolo è stato distribuito in Italia il 13 maggio 2011.[90] Il brano ha avuto un buon successo, arrivando in vetta in Polonia e in Slovacchia. Il brano ha avuto un buon successo anche in Italia, dove ha raggiunto la decima posizione, ed è divenuto colonna sonora per i nuovi spot Nivea, di cui Rihanna era testimonial.

Il 2 agosto 2011 viene pubblicato un altro singolo, Cheers (Drink to That), il settimo in totale e il 26 agosto 2011 il suo corrispettivo video. Il 4 giugno 2011 la cantante inizia la promozione del suo album con il Loud Tour, che fa tappa in tutto il Mondo, tranne in Asia e Oceania. La cantante ha effettuato due tappe anche in Italia: l'11 dicembre a Torino e il giorno seguente a Milano. Le ultime tre date del Tour, nelle quali la cantante si è esibita alla O2 Arena di Londra, sono state filmate per una futura pubblicazione di un DVD del Loud Tour.[93] Il 30 agosto 2011 esce sul mercato il singolo Fly, un secondo duetto della rapper Nicki Minaj con Rihanna, tratto dall'album d'esordio della prima artista, Pink Friday dove ha un buon successo in Nuova Zelanda.
2011-oggi: Talk That Talk, il debutto da attrice e Unapologetic
Rihanna nel 2012.

Il 2 giugno 2011 il produttore e cantante Kevin Rudolf ha dichiarato ai microfoni di Rap-Up.com di essere al lavoro su nuovo materiale per la cantante. La stessa Rihanna, inizialmente, ha confermato su Twitter di essere al lavoro su una riedizione dell'album Loud. Successivamente, sempre tramite Twitter, ha dichiarato:

«Ho pensato di ripubblicarlo inizialmente, ma Loud ha un corpo tutto suo, è unico! Inoltre voi ragazzi vi impegnate così tanto per me, vi meritate qualcosa di totalmente nuovo.»

Il 2 ottobre 2011 è stato annunciato il nome dell'album: Talk That Talk, la cui uscita è avvenuta il 21 novembre 2011.

Il singolo apripista dell'album, We Found Love, prodotto dal DJ e cantante Calvin Harris,[99] viene pubblicato il 22 settembre 2011. Questo brano è arrivato in vetta in moltissimi paesi, anche negli Stati Uniti dove ha dominato la classifica per dieci settimane, divenendo il singolo di Rihanna che è stato più tempo alla numero uno e il singolo con più settimane alla numero uno nel 2011, e undici in Canada. Rihanna ha trionfato agli MTV Video Music Awards 2012, ricevendo l'ambito titolo di Video dell'anno per il video di We Found Love, divenendo la prima donna a portarsi a casa questo titolo per la seconda volta. Il secondo singolo estratto dall'album è stato You Da One pubblicato il 14 novembre 2011.

Il video del singolo, girato nell'Irlanda del Nord, è stato rilasciato il 23 dicembre 2011. You Da One ha avuto un discreto successo, arrivando alla decima posizione in Nuova Zelanda e alla quattordicesima negli Stati Uniti. Il terzo singolo estratto, Talk That Talk, è stato annunciato l'11 gennaio 2012 da Rihanna sul suo account twitter. Lo stesso giorno è stata pubblicata la copertina del singolo. Talk That Talk è stato pubblicato negli Stati Uniti il 17 gennaio 2012.[Questo brano era riuscito ad entrare in svariate classifiche nel dicembre 2011 grazie al grande download digitale di Talk That Talk. Questo brano è entrato nella classifica italiana a dicembre 2011 alla posizione numero ottanta. La canzone non ha avuto un video ufficiale e nessuna promozione. Inoltre la cantante nel febbraio 2012 diffonde un documentario diviso in quattro parti chiamato The Road To Talk That Talk, dove si può vedere il processo di creazione dell'album con spezzoni di tour, monologhi dell'artista, e scene di Rihanna insieme al suo entourage.

Il 6 marzo 2012 esce il quarto singolo, Birthday Cake, che vede la collaborazione del cantante Chris Brown. Il brano è arrivato alla ventiquattresima posizione della Billboard Hot 100 senza video e promozione. L'8 maggio 2012 viene pubblicato Where Have You Been come terzo singolo per il resto del mondo e come quinto singolo in totale. Per la canzone è stato girato un video. Questo brano, rispetto ai suoi precedenti tre ha avuto più successo soprattutto in Francia dove ha raggiunto la seconda posizione, oltre ad aver raggiunto la top ten di molti paesi, tra cui Stati Uniti (posizione 5) e Inghilterra (posizione 6).Il 7 settembre 2012 entra in rotazione radiofonica il sesto ed ultimo singolo, Cockiness (Love It). Il 12 febbraio 2012 Rihanna viene decretata vincitrice di un terzo Grammy per la miglior collaborazione con un artista rap ai cinquantaquattresimi Grammy Awards, ed è protagonista dei BRIT Awards 2012 venendo incoronata "miglior artista femminile internazionale" per il secondo anno di fila.

Nel 2012, Rihanna lancia sul mercato altri due singoli, Princess of China, una collaborazione con i Coldplay estratta dal fortunato album Mylo Xyloto, e Take Care, duetto con il rapper Drake tratto dal disco omonimo.[113][114] Nell'aprile 2012 Rihanna annuncia un nuovo album per il quale ha scelto un sound ruvido. Nel 2012 è inoltre uscito il film di debutto di Rihanna, Battleship, diretto da Peter Berg. Rihanna veste nel film i panni di Raikes, tosta sottufficiale della marina statunitense, esperta di armi. Rihanna dopo questo debutto ha voluto continuare la carriera da attrice ovviamente non eliminando la sua carriera da cantante.

La popstar sarà presente anche nel film documentario di Katy Perry Katy Perry: Part of Me, che uscirà nelle sale di tutto il mondo nel giugno 2012. Il 19 agosto 2012, Rihanna è scoppiata a piangere durante un'intervista con la celebre conduttrice Oprah Winfrey nella nuova puntata della seconda serie del programma tv Oprah's Next Chapter. La confessione ha fatto risalire gli ascolti e la puntata è divenuta la seconda più seguita nella storia della rete televisiva Oprah Winfrey Network .

Inoltre viene annunciato nel 2012 che la cantante reciterà nel film The Fast and the Furious 6, la quale uscita è prevista per il 2013, ma l'artista ha deciso di rinunciare al ruolo per via del suo fitto calendario determinato dalla promozione del suo nuovo disco ed è stata per questo rimpiazzata da Rita Ora. Il 20 giugno 2012 Rihanna ha cominciato a registrare il suo settimo album in studio a Londra, collaborando con Nicky Romero, Burns e David Guetta. Il 27 settembre 2012 viene pubblicato e diffuso nelle radio il brano inedito Diamonds, singolo di lancio del nuovo album.

Diamonds decolla rapidamente nelle classifiche mondiali e si stanzia alla numero uno in Paesi di più continenti, anche in Canada e negli Stati Uniti, divenenendo la dodicesima numero uno di Rihanna nella Billboard Hot 100. L'11 ottobre 2012 vengono rilasciati la cover e il nome del settimo album, cioè Unapologetic, che sarà disponibile il 19 novembre 2012.[122] Negli Stati Uniti, Unapologetic si piazza alla numero uno nella Billboard 200 nella prima settimana di vendita con oltre 238.000 copie vendute, divenendo il primo album di Rihanna alla numero uno nel Paese. Rihanna mette a segno anche un nuovo record per numero di vendite nella prima settimana, superando quelle del suo quinto album, Loud. Il 30 novembre 2012, la cantante ha anche annunciato che il nuovo singolo estratto dal suo nuovo disco sarà Stay, in uscita nei negozi di dischi il 7 dicembre. A maggio viene comunicata l'uscita di un documentario che riguarda il tour della cantante, trasmesso il 6 maggio in anteprima dalla FOX. Il giorno dopo la pubblicazione di Stay, è stato lanciato per le radio urban americane il terzo singolo americano, Pour It Up. Il nuovo singolo ha avuto un ottimo successo negli Stati Uniti, dove ha raggiunto il disco di platino senza promozione e video. Right Now è il terzo singolo mondiale e il quarto americano estratto da Unapologetic ed è stato ufficialmente inviato alle radio americane il 28 maggio 2013.

Rihanna ha poi collaborato col rapper Wale, registrando il remix della canzone del suo nuovo album The Gifted, (Bad remix), rilasciato il 3 giugno. Era stata registrata anche Put It Up, un duetto che vedeva Rihanna affiancata a Chris Brown. La canzone avrebbe dovuto essere nella tracklist dell'album di Brown X, ma in seguito alla rottura dei due, il rapper ha deciso di escludere il pezzo dalla tracklist finale.[senza fonte]Sempre a inizio giugno vengono certificate sia Diamonds che Stay triplo disco di platino negli Stati Uniti, entrando a far parte della classifica dei 350 più grandi successi di tutti i tempi secondo Mediatraffic, rispettivamente al #130 e #306 .
Rihanna in concerto nel 2013.

Il 29 luglio viene estratta (alle radio francesi il 29 luglio, nel resto del mondo il 1º ottobre) What Now come quinto singolo, dato il grande successo che ha avuto in Oceania. Esattamente un mese dopo, il 29 agosto, vengono rilasciati 10 remix di What Now, frutto soprattutto del DJ R3hab. In questo periodo What Now viene certificata oro, come sperato, in Australia. Il 1º ottobre viene rilasciata ufficialmente What Now ed il giorno seguente verrà rilasciato il video di Pour It Up dopo ben 10 mesi dal rilascio ufficiale.

In questo periodo Rihanna si prepara per presentare una sua collezione autunnale di capi d'abbigliamento, la versione americana del suo reality show Styled To Rock, di grande successo in Regno Unito, e un documentario sulla sua vita dal titolo Half of Me Documentary. Rihanna nel mese di settembre posta su Twitter: "Sono appena uscita dallo studio di registrazione con uno dei miei artisti preferiti #monster ". Inizialmente si è pensato ad una collaborazione con Lady Gaga ma la notizia venne poi smentita. In seguito il noto rapper Eminem ha pubblicato la tracklist del suo album The Marshall Mathers LP 2, e la traccia 12, intitolata "The Monster", in collaborazione con Rihanna. The Monster è stata scelta come quarto singolo proveniente da The Marshall Mathers LP 2, in uscita il 28 ottobre 2013. Il 15 novembre 2013 è stato pubblicato su VEVO il video di What Now, come preannunciato dalla cantante già alcuni giorni prima su Instagram e Twitter. Nello stesso mese riceve l'Icon Award durante gli American Music Awards.[126]

Dopo essersi presa una pausa dopo il Diamonds World Tour, Rihanna dichiara di aver cominciato a lavorare al nuovo album previsto per il novembre 2013[127],rimandato poi al 2014[senza fonte].

Il 16 dicembre 2013 viene pubblicato il video del duetto The Monster sul canale VEVO di Eminem e poco dopo la cantante colombiana Shakira annuncia tramite Twitter la data di uscita del suo nuovo singolo intitolato "Can't Remember to Forget You", brano d'apertura del suo nuovo album, in collaborazione con Rihanna, che viene pubblicato il 13 gennaio 2014.[128]
Attività benefiche

Nel 2006 Rihanna ha istituito la fondazione Believe, con lo scopo di aiutare i bambini ammalati in stato terminale.[129][130] Ha organizzato diversi concerti per raccogliere fondi per la fondazione. A fine agosto 2008 è stato pubblicato il singolo Just Stand Up!, una canzone per raccogliere fondi per la ricerca contro il cancro. Alla canzone partecipano altre quattordici cantanti R&B, pop e country: Nicole Scherzinger, Beyoncé, Carrie Underwood, Miley Cyrus, Sheryl Crow, Fergie, Leona Lewis, Keyshia Cole, LeAnn Rimes, Natasha Bedingfield, Mary J. Blige, Ciara, Mariah Carey e Ashanti.

Il 2 settembre la canzone è stata pubblicata come download digitale e il 5 eseguita live da tutte le cantanti alla campagna promozionale Stand Up to Cancer. Rihanna, insieme ad altre popstar come Timbaland e i Good Charlotte, ha partecipato alla realizzazione, organizzata dall'azienda H&M di "Fashion against AIDS", una collezione di abiti, i cui introiti sono stati devoluti alla ricerca per l'AIDS.[131]

Nel 2010 Rihanna ha inciso Redemption Song, cover di una canzone di Bob Marley, che ha interpretato all'Oprah Winfrey Show. Il brano, reso disponibile sulla piattaforma iTunes degli Stati Uniti per qualche tempo, ha visto i propri profitti devolversi a favore delle diverse associazioni che aiutano i disagiati sopravvissuti al Terremoto di Haiti del 2010.[132][133]

Sempre per la stessa causa la cantante ha inciso il brano Stranded (Haiti Mon Amour) insieme a Bono, The Edge (che sono rispettivamente il cantante e il chitarrista degli U2) e a Jay-Z. La canzone ha raccolto oltre cinquantasette milioni di dollari di introiti, poi devoluti.[134] Il brano ha raggiunto la posizione numero tre nelle classifiche di paesi quali Irlanda e Svezia, anche se negli Stati Uniti, dopo il debutto alla sedicesima posizione, il pezzo è sceso in classifica alla posizione numero ottantaquattro per poi sparire.[135]

Alla fine del 2012 la cantante ha donato quasi 2 milioni di dollari all'ospedale Queen Elizabeth di Bridgetown, che come ringraziamento ha rinominato "Centro Clara Braithwaite per l'Oncologia e la Medicina Nuclearecon" il proprio reparto di radiologia, commemorando il nome della nonna di Rihanna, Clara Dolly Braithwaite, defunta a giugno dello stesso anno[136].

Agli inizi del 2014 Rihanna ha deciso di intraprendere il ruolo di portavoce del progetto di sostegno alla lotta contro l'AIDS, che da anni l'azienda di cosmetici MAC porta avanti. Il risultato è il lancio di due cosmetici della linea MAC Viva Glam, dei quali il 100% del ricavato di vendita sarà donato al MAC AIDS Fund, per supportare concretamente le persone affette da HIV/AIDS in tutto il mondo[137].
Vita privata

Dopo una relazione con l'attore Josh Hartnett,[138][139] è stata fidanzata con il cantante Chris Brown, interprete del duetto con Rihanna Cinderella Under My Umbrella,[140] remix di Umbrella, con il quale ha anche collaborato alla realizzazione del suo terzo album. La relazione tra i due è terminata nel febbraio 2009, dopo le dichiarazioni della cantante di essere stata picchiata dal partner la notte prima dei Grammy Awards.[57]

L'8 febbraio del 2009 Rihanna ha riportato evidenti segni di percosse, dovute a un'aggressione da parte del fidanzato,[141] che ha portato anche alla sospensione del suo tour promozionale e a posticipare l'uscita del quarto album in studio. Anche le esibizioni dei due ai Grammy Awards (rispettivamente con i singoli Disturbia e Forever) sono state annullate.[142]

Durante gli ultimi mesi del 2012, diversi eventi, avvistamenti e foto postate da Rihanna su Instagram e Twitter fanno pensare che la cantante barbadiana abbia riacceso il suo rapporto con Chris Brown[143][144][145][146]. Dopo essere stata avvistata con il cantante statunitense in un famoso di locale di New York e durante un concerto del rapper statunitense Jay-Z[147][148], Rihanna è stata a Berlino per assistere a un concerto del Carpe Diem Tour di Chris Brown[149] e per festeggiare il giorno del ringraziamento con lui[150]. Rihanna e Chris Brown si sono poi lasciati: è stato il cantante stesso a renderlo ufficiale ad un'intervista.
Navy

I "Navy" sono i fan di Rihanna (abbreviazione di "Rihanna Navy", in italiano Flotta di Rihanna). Anche Rihanna ha quindi dato ai suoi fan un soprannome, come ad esempio i Little Monsters di Lady Gaga o i Katy Cats di Katy Perry. Il nome deriva dalla frase "We're an army better yet a navy" (in italiano "Siamo un esercito meglio ancora una flotta") del testo di G4L, decima traccia del suo quarto album Rated R[senza fonte]. Il nome ha preso sempre più importanza dopo che la cantante, nel 2012, ha girato il film Battleship, dove uno dei temi è, per l'appunto, quello della flotta navale americana. Il nome, proprio dopo l'esperienza di Battleship, è diventato una parte cruciale nei Tweet di Rihanna. Sulla copertina del suo settimo album Unapologetic, fra le varie scritte, si può leggere anche #Navy e fra i capi d'abbigliamento della collezione autunnale d'abbigliamento nel 2013 alcuni capi vedono la scritta "G4Life" (G4L è l'abbreviazione di di G4Life o, nella versione più estesa, Gangster for life). I Navy sono uno dei più grandi fanbase, in forte espansione, grazie anche alla forte impronta di Rihanna sui social network, specialmente su Instagram e Twitter.
Riconoscimenti e premi

Durante la sua carriera, l'artista è stata più volte premiata con diversi riconoscimenti. Nel 2007 vinse due premi agli MTV Video Music Awards nelle categorie "Video of the Year" e "Monster Single of the Year" per Umbrella.[151] Ha vinto agli American Music Awards il premio "Favourite Female artist" nel 2007 e nel 2008, ha vinto lo stesso premio nel 2010 nella categoria R&B e nel 2011 ha ricevuto il premio "Favourite Soul Album" per Loud. Nel 2011 vince il suo primo BRIT Award come "International Female Solo Artist". Ha inoltre ricevuto un Grammy Awards nella categoria "Best Rap\Sung Collaboration" sia nel 2007 che nel 2009 rispettivamente per le canzoni Umbrella e Run This Town; nel 2011 le è stato consegnato un Grammy per Only Girl (In the World) nella categoria "Best Dance Recording".[152]

Ha avuto tredici singoli alla prima posizione della classifica Billboard Hot 100 (SOS, Umbrella con Jay-Z, Take a Bow, Disturbia, Live Your Life di T.I., Rude Boy, Love the Way You Lie di Eminem, What's My Name? con Drake, Only Girl (In the World), S&M, We Found Love con Calvin Harris, Diamonds, The Monster di Eminem), eguagliando il record di Michael Jackson e superando quello di Madonna, cioè di 12 brani in vetta alla classifica. Si tratta dell'artista con più singoli al numero uno negli Stati Uniti a partire dal 2000, e la terza artista donna in assoluto per numero di singoli al primo posto.[153] Inoltre è la prima ed unica cantante ad aver raggiunto il traguardo di quasi 5.000.000.000 di visualizzazioni totali e di 13.000.000 iscritti sul suo canale VEVO di Youtube. La cantante detiene anche il primato di artista con più video certificati VEVO, in totale 17.

Ha anche stabilito dei Guinness World Record nel 2010 nella categoria "Musica" come "Artista che ha venduto più singoli e album nel Regno Unito".[154][155] Nel 2012 vince il premio "Video of the year" agli MTV Video Music Awards per We Found Love facendola divenire l'unica artista femminile ad aver vinto più di una volta in questa categoria, e nel 2013 vince un Grammy sempre per We Found Love nella categoria "Best Short Form Music Video". Inoltre agli American Music Awards 2013 Rihanna è stata la prima cantante in assoluto a vincere l'Icon Award, un premio fatto appositamente per lei e consegnatole dalla madre la sera della cerimonia di premiazione. La stessa sera la cantante ha trionfato anche nella categoria "Favorite Female Artist — Soul/R&B".

Durante la cerimonia dei Grammy Awards 2014 Rihanna vince il suo ottavo Grammy in soli otto anni di carriera con l'album Unapologetic nella categoria "Best Urban Contemporary Album". In tutto la cantante ha vinto 8 Grammy Awards, 8 American Music Awards, 22 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards, 7 Video Music Awards, 3 European Music Awards e 4 People's Choice Awards
.

http://it.wikipedia.org/wiki/Rihanna
 
Ultima modifica di un moderatore:

tk83

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
25
Punteggio reazione
1
Punti
8
Rihanna

Rihanna

E' o non è adorabile? scoperecciamente parlando...:angel:
:43:
 

Allegati

  • rihanna-8.jpg
    rihanna-8.jpg
    94.2 KB · Visualizzazioni: 469
  • rihanna-9.jpg
    rihanna-9.jpg
    95.9 KB · Visualizzazioni: 434
  • rihanna-12.jpg
    rihanna-12.jpg
    83.1 KB · Visualizzazioni: 432
  • rihanna-13.jpg
    rihanna-13.jpg
    93.9 KB · Visualizzazioni: 378
  • rihanna-14.jpg
    rihanna-14.jpg
    104.7 KB · Visualizzazioni: 343
  • rihanna-19.jpg
    rihanna-19.jpg
    70.7 KB · Visualizzazioni: 308
  • rihanna-20.jpg
    rihanna-20.jpg
    81.7 KB · Visualizzazioni: 290
  • rihanna-25.jpg
    rihanna-25.jpg
    80.8 KB · Visualizzazioni: 274
  • rihanna-26.jpg
    rihanna-26.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 261
  • rihanna-27.jpg
    rihanna-27.jpg
    60.7 KB · Visualizzazioni: 244
  • rihanna-28.jpg
    rihanna-28.jpg
    66.3 KB · Visualizzazioni: 232
  • rihanna_11.jpg
    rihanna_11.jpg
    90.2 KB · Visualizzazioni: 210
  • rihanna_16.jpg
    rihanna_16.jpg
    96 KB · Visualizzazioni: 349

adri2005

"Level 0"
Messaggi
180
Punteggio reazione
27
Punti
33
..vestita così ancora meglio...
 

Allegati

  • rihanna01.jpg
    rihanna01.jpg
    132.6 KB · Visualizzazioni: 326
  • rihanna02.jpg
    rihanna02.jpg
    150.5 KB · Visualizzazioni: 387
  • rihanna03.jpg
    rihanna03.jpg
    116.5 KB · Visualizzazioni: 371
  • rihanna04.jpg
    rihanna04.jpg
    211.7 KB · Visualizzazioni: 349
  • rihanna05.jpg
    rihanna05.jpg
    92 KB · Visualizzazioni: 302
  • rihanna06.jpg
    rihanna06.jpg
    142.4 KB · Visualizzazioni: 349

pato21g

"Level 8"
Messaggi
4,912
Punteggio reazione
24,359
Punti
118
.
 

Allegati

  • rihanna-nipple-02.jpg
    rihanna-nipple-02.jpg
    306.9 KB · Visualizzazioni: 312
  • rihanna-nipple-05.jpg
    rihanna-nipple-05.jpg
    316.4 KB · Visualizzazioni: 295
  • rihanna-bikini-1-03.jpg
    rihanna-bikini-1-03.jpg
    373.5 KB · Visualizzazioni: 282
Ultima modifica di un moderatore:

ax12

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
1
Punti
8
PRIMO POST - Rhianna nuda - INDIMENTiCABILE

PRIMO POST - Rhianna nuda - INDIMENTiCABILE

Ragazzi fresche fresche di giornata....mi sembrano memorabili
 

Allegati

  • rihanna-nude-01.jpg
    rihanna-nude-01.jpg
    38.3 KB · Visualizzazioni: 1,642
  • rihanna-nude-02.jpg
    rihanna-nude-02.jpg
    50.5 KB · Visualizzazioni: 1,694
  • rihanna-nude-03.jpg
    rihanna-nude-03.jpg
    44.3 KB · Visualizzazioni: 1,589
  • rihanna-nude-04.jpg
    rihanna-nude-04.jpg
    31.3 KB · Visualizzazioni: 1,580
  • rihanna-nude-05.jpg
    rihanna-nude-05.jpg
    43.9 KB · Visualizzazioni: 1,563

madonnadel

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14,400
Punteggio reazione
1,272
Punti
119
E' lei. Controllato su vari blog USA.

Ecco le foto senza tag.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    39.5 KB · Visualizzazioni: 1,066
  • 02.jpg
    02.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 909
  • 03.jpg
    03.jpg
    38.1 KB · Visualizzazioni: 845
  • 04.jpg
    04.jpg
    26.4 KB · Visualizzazioni: 987
  • 05.jpg
    05.jpg
    41.5 KB · Visualizzazioni: 1,018
  • 06.jpg
    06.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 1,034
  • 07.jpg
    07.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 1,220
  • 09.jpg
    09.jpg
    31.5 KB · Visualizzazioni: 1,251
  • 08.JPG
    08.JPG
    79.5 KB · Visualizzazioni: 1,247
  • 10.JPG
    10.JPG
    28.5 KB · Visualizzazioni: 1,208
D

derek1939

Guest
è lei è lei.. guardate questa foto.. si vedono bene i capezzoli e il piercing..
se considerate che la foto nuda è speculare.. corrispondono..
e poi anche il braccialetto corrisponde..
 

Allegati

  • rihanna-nipple-02.jpg
    rihanna-nipple-02.jpg
    79.7 KB · Visualizzazioni: 428

SBenett

"Level 6"
Messaggi
2,963
Punteggio reazione
3,741
Punti
134
Guardate qui che :mook:
 

Allegati

  • 23545_Rihanna_Martin_Margiela_Show_116_122_547lo.jpg
    23545_Rihanna_Martin_Margiela_Show_116_122_547lo.jpg
    54.2 KB · Visualizzazioni: 406
  • 22005_rihanna_out_in_a_sheer_dress_in_paris-2_122_424lo.jpg
    22005_rihanna_out_in_a_sheer_dress_in_paris-2_122_424lo.jpg
    83.6 KB · Visualizzazioni: 424
  • 22159_rihanna_out_in_a_sheer_dress_in_paris-4_122_79lo.jpg
    22159_rihanna_out_in_a_sheer_dress_in_paris-4_122_79lo.jpg
    76.8 KB · Visualizzazioni: 447
  • 23543_Rihanna_Martin_Margiela_Show_236_122_375lo.jpg
    23543_Rihanna_Martin_Margiela_Show_236_122_375lo.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 512
  • 22257_rihanna_out_in_a_sheer_dress_in_paris-6_122_115lo.jpg
    22257_rihanna_out_in_a_sheer_dress_in_paris-6_122_115lo.jpg
    73.3 KB · Visualizzazioni: 589
  • rihanna-topless-gq-01.jpg
    rihanna-topless-gq-01.jpg
    104 KB · Visualizzazioni: 641
  • rihanna-topless-gq-02.jpg
    rihanna-topless-gq-02.jpg
    72.1 KB · Visualizzazioni: 584
  • rihanna-topless-gq-03.jpg
    rihanna-topless-gq-03.jpg
    94.3 KB · Visualizzazioni: 523
  • rihanna-topless-gq-04.jpg
    rihanna-topless-gq-04.jpg
    40.2 KB · Visualizzazioni: 452
  • rihanna-topless-gq-05.jpg
    rihanna-topless-gq-05.jpg
    40.2 KB · Visualizzazioni: 388
  • rihanna-topless-gq-06.jpg
    rihanna-topless-gq-06.jpg
    40.3 KB · Visualizzazioni: 393
Ultima modifica di un moderatore:

umidiccio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
849
Punteggio reazione
94
Punti
0
Posizione
Emilia Romagna
integro anche io!

integro anche io!

eccola qui....
 

Allegati

  • rihanna-nude-leak-01-20090508-183133.jpg
    rihanna-nude-leak-01-20090508-183133.jpg
    30.7 KB · Visualizzazioni: 264
  • rihanna-nude-leak-03.jpg
    rihanna-nude-leak-03.jpg
    38.1 KB · Visualizzazioni: 274
  • rihanna-nude-leak-02.jpg
    rihanna-nude-leak-02.jpg
    54.4 KB · Visualizzazioni: 288
  • rihanna-nude-leak-06.jpg
    rihanna-nude-leak-06.jpg
    42.5 KB · Visualizzazioni: 293
  • rihanna-nude-leak-07.jpg
    rihanna-nude-leak-07.jpg
    66.5 KB · Visualizzazioni: 308

alexander

"Level 4"
Messaggi
21,619
Punteggio reazione
659
Punti
119
Rihanna bikini photos

Rihanna bikini photos

:sbaaavv:
 

Allegati

  • Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_000.jpg
    Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_000.jpg
    59.8 KB · Visualizzazioni: 113
  • Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_001.jpg
    Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_001.jpg
    57.2 KB · Visualizzazioni: 106
  • Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_002.jpg
    Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_002.jpg
    54.7 KB · Visualizzazioni: 108
  • Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_003.jpg
    Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_003.jpg
    65.4 KB · Visualizzazioni: 129
  • Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_004.jpg
    Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_004.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 163
  • Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_005.jpg
    Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_005.jpg
    57.5 KB · Visualizzazioni: 126
  • Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_006.jpg
    Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_006.jpg
    54.6 KB · Visualizzazioni: 116
  • Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_007.jpg
    Rihanna-Bikini_photoshoot-HQ_Pictures_007.jpg
    64.6 KB · Visualizzazioni: 108

docgonzo

"Level 1"
Messaggi
2,301
Punteggio reazione
225
Punti
68
trasparenze
 

Allegati

  • 8D6G4NXUCO_rihanna_57_.jpg
    8D6G4NXUCO_rihanna_57_.jpg
    18.8 KB · Visualizzazioni: 264
  • 05408_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_530_122_164lo.jpg
    05408_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_530_122_164lo.jpg
    612.1 KB · Visualizzazioni: 201
  • 05446_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_681_122_342lo.jpg
    05446_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_681_122_342lo.jpg
    449.1 KB · Visualizzazioni: 134
  • 05890_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_818_122_674lo.jpg
    05890_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_818_122_674lo.jpg
    583.3 KB · Visualizzazioni: 131
  • 05935_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_768_122_556lo.jpg
    05935_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_768_122_556lo.jpg
    1 MB · Visualizzazioni: 120
  • 05958_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_395_122_11lo.jpg
    05958_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_395_122_11lo.jpg
    559.7 KB · Visualizzazioni: 107
  • 08503_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_122_122_117lo.jpg
    08503_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_122_122_117lo.jpg
    572.7 KB · Visualizzazioni: 108
  • 08533_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_072_122_846lo.jpg
    08533_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_072_122_846lo.jpg
    657 KB · Visualizzazioni: 140
  • 08571_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_942_122_464lo.jpg
    08571_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_942_122_464lo.jpg
    545.5 KB · Visualizzazioni: 173
  • 08598_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_952_122_539lo.jpg
    08598_Preppie___Rihanna_out_and_about_in_Paris___October_2_2009_952_122_539lo.jpg
    561.4 KB · Visualizzazioni: 187
  • 19949_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-10_122_82lo.jpg
    19949_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-10_122_82lo.jpg
    185.2 KB · Visualizzazioni: 156
  • 19950_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-1_122_643lo.jpg
    19950_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-1_122_643lo.jpg
    256.3 KB · Visualizzazioni: 137
  • 19995_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-11_122_158lo.jpg
    19995_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-11_122_158lo.jpg
    280.1 KB · Visualizzazioni: 121
  • 20011_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-12_122_739lo.jpg
    20011_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-12_122_739lo.jpg
    379.2 KB · Visualizzazioni: 156
  • 20026_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-13_122_228lo.jpg
    20026_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-13_122_228lo.jpg
    242.1 KB · Visualizzazioni: 192
  • 20037_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-14_122_543lo.jpg
    20037_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-14_122_543lo.jpg
    261.1 KB · Visualizzazioni: 187
  • 20079_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-2_122_585lo.jpg
    20079_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-2_122_585lo.jpg
    241.5 KB · Visualizzazioni: 185
  • 20110_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-4_122_178lo.jpg
    20110_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-4_122_178lo.jpg
    200.8 KB · Visualizzazioni: 174
  • 20147_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-5_122_937lo.jpg
    20147_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-5_122_937lo.jpg
    253.2 KB · Visualizzazioni: 148
  • 20151_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-3_122_566lo.jpg
    20151_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-3_122_566lo.jpg
    749.1 KB · Visualizzazioni: 133
  • 20170_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-6_122_241lo.jpg
    20170_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-6_122_241lo.jpg
    278.5 KB · Visualizzazioni: 129
  • 20205_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-7_122_722lo.jpg
    20205_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-7_122_722lo.jpg
    366 KB · Visualizzazioni: 118
  • 20248_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-9_122_88lo.jpg
    20248_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-9_122_88lo.jpg
    239 KB · Visualizzazioni: 102
  • 20439_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-8_122_537lo.jpg
    20439_Rihanna_filming_a_music_video_for_her_song_Hard-8_122_537lo.jpg
    216.5 KB · Visualizzazioni: 127
  • 74301_Rihanna_honey_magazine_HQ_122_186lo.jpg
    74301_Rihanna_honey_magazine_HQ_122_186lo.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 128
  • O61HU52AX6_rihanna_54_.jpg
    O61HU52AX6_rihanna_54_.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 125
  • rhianna2.jpg
    rhianna2.jpg
    115.8 KB · Visualizzazioni: 109
  • rhianna3.jpg
    rhianna3.jpg
    116.5 KB · Visualizzazioni: 121
  • rih038.jpg
    rih038.jpg
    230.1 KB · Visualizzazioni: 146
  • rih039.jpg
    rih039.jpg
    184.4 KB · Visualizzazioni: 142
  • rih040.jpg
    rih040.jpg
    350.2 KB · Visualizzazioni: 171
  • rih041.jpg
    rih041.jpg
    206.5 KB · Visualizzazioni: 176
  • rih042.jpg
    rih042.jpg
    192.4 KB · Visualizzazioni: 152
  • rih043.jpg
    rih043.jpg
    346.5 KB · Visualizzazioni: 143
  • rih044.jpg
    rih044.jpg
    217.2 KB · Visualizzazioni: 162
  • rihanna1(1).jpg
    rihanna1(1).jpg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 181
  • rihanna2(1).jpg
    rihanna2(1).jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 206
  • rihanna3(1).jpg
    rihanna3(1).jpg
    25.8 KB · Visualizzazioni: 200
  • rihanna4(1).jpg
    rihanna4(1).jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 223
  • rihanna5.jpg
    rihanna5.jpg
    22.3 KB · Visualizzazioni: 210
  • rihanna6.jpg
    rihanna6.jpg
    32.8 KB · Visualizzazioni: 211
  • rihannacollage.jpg
    rihannacollage.jpg
    69.9 KB · Visualizzazioni: 253
  • rihanna-barbados-marley-swimsuit-14-830x1245.jpg
    rihanna-barbados-marley-swimsuit-14-830x1245.jpg
    186.3 KB · Visualizzazioni: 263
  • rihanna-barbados-marley-swimsuit-11-830x1245.jpg
    rihanna-barbados-marley-swimsuit-11-830x1245.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 262
  • rihanna-barbados-marley-swimsuit-13-830x1245.jpg
    rihanna-barbados-marley-swimsuit-13-830x1245.jpg
    68.1 KB · Visualizzazioni: 248
  • rihanna-barbados-marley-swimsuit-18-830x1245.jpg
    rihanna-barbados-marley-swimsuit-18-830x1245.jpg
    254 KB · Visualizzazioni: 287
Ultima modifica di un moderatore:

u_s

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
534
Punteggio reazione
255
Punti
0

Rihanna / Bikini & Ass @ Red

Rihanna_red.avi_snapshot_00.03_[2012.05.13_21.19.18].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.05_[2012.05.13_21.19.36].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.07_[2012.05.13_21.19.45].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.09_[2012.05.13_21.19.53].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.10_[2012.05.13_21.19.59].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.10_[2012.05.13_21.20.06].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.13_[2012.05.13_21.20.14].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.17_[2012.05.13_21.20.22].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.19_[2012.05.13_21.20.40].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.21_[2012.05.13_21.21.12].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.24_[2012.05.13_21.21.22].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.25_[2012.05.13_21.21.39].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.26_[2012.05.13_21.21.46].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.27_[2012.05.13_21.21.59].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.29_[2012.05.13_21.22.07].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.31_[2012.05.13_21.22.18].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.37_[2012.05.13_21.22.43].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.47_[2012.05.13_21.23.16].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.48_[2012.05.13_21.23.39].jpg Rihanna_red.avi_snapshot_00.49_[2012.05.13_21.23.30].jpg

http://depositfiles.com/files/5um4b5w8n

http://rapidgator.net/file/14554257/Rihanna_red.avi.html

Xvid | 720x576 | 01:24 | 55 mb | no pass




Rihanna / Bikini & Ass @ Red hd720p

Rihanna_bikini_red hd1080p.avi_snapshot_00.01_[2012.05.15_03.04.38].jpg Rihanna_bikini_red hd1080p.avi_snapshot_00.04_[2012.05.15_03.04.52].jpg Rihanna_bikini_red hd1080p.avi_snapshot_00.08_[2012.05.15_03.05.07].jpg Rihanna_bikini_red hd1080p.avi_snapshot_00.13_[2012.05.15_03.05.25].jpg Rihanna_bikini_red hd1080p.avi_snapshot_00.15_[2012.05.15_03.05.41].jpg Rihanna_bikini_red hd1080p.avi_snapshot_00.17_[2012.05.15_03.05.49].jpg Rihanna_bikini_red hd1080p.avi_snapshot_00.19_[2012.05.15_03.06.11].jpg Rihanna_bikini_red hd1080p.avi_snapshot_00.21_[2012.05.15_03.06.55].jpg Rihanna_bikini_red hd1080p.avi_snapshot_00.21_[2012.05.15_03.07.07].jpg Rihanna_bikini_red hd1080p.avi_snapshot_00.23_[2012.05.15_03.07.20].jpg Rihanna_bikini_red hd1080p.avi_snapshot_00.25_[2012.05.15_03.07.46].jpg Rihanna_bikini_red hd1080p.avi_snapshot_00.39_[2012.05.15_03.08.19].jpg Rihanna_bikini_red hd1080p.avi_snapshot_00.41_[2012.05.15_03.08.30].jpg Rihanna_bikini_red hd1080p.avi_snapshot_00.43_[2012.05.15_03.08.49].jpg

http://depositfiles.com/files/uxm1za4xj

Xvid | 1280x720 | 00:45 | 51 mb | no pass


Rihanna @ American Idol hd720p

787175150_tduid2816_Rihannaidol2_122_475lo.JPG 871762184_tduid2816_rihannaidol3_122_133lo.jpg 871772608_tduid2816_rihannaidol4_122_845lo.jpg

http://depositfiles.com/files/tcqgq88mo

Xvid | 1280x720 | 04:23 | 161 mb | no pass



Rihanna | Complex Magazine Photoshoot 2013 | 1080p

Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_00.06_[2013.01.25_21.11.53].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_00.09_[2013.01.25_21.12.09].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_00.10_[2013.01.25_21.12.17].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_00.15_[2013.01.25_21.12.27].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_00.17_[2013.01.25_21.12.38].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_00.40_[2013.01.25_21.13.07].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_00.48_[2013.01.25_21.13.27].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_01.00_[2013.01.25_21.13.48].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_01.09_[2013.01.25_21.14.01].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_01.13_[2013.01.25_21.14.48].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_01.22_[2013.01.25_21.15.12].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_01.25_[2013.01.25_21.18.30].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_01.27_[2013.01.25_21.15.22].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_01.29_[2013.01.25_21.15.27].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_01.42_[2013.01.25_21.15.45].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_01.51_[2013.01.25_21.16.21].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_01.55_[2013.01.25_21.16.35].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_01.57_[2013.01.25_21.16.46].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_02.01_[2013.01.25_21.16.53].jpg Rihanna_Complex Magazine Photoshoot 2013.avi_snapshot_02.07_[2013.01.25_21.17.04].jpg


Xvid | 1920x1080 | 02:25 | 102 mb | no pass



Rihanna | Ass Show | hd1080p

Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_00.02_[2013.09.23_16.54.51].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_00.04_[2013.09.23_16.54.58].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_00.06_[2013.09.23_16.55.10].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_00.14_[2013.09.23_16.55.22].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_00.24_[2013.09.23_16.55.42].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_00.26_[2013.09.23_16.56.00].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_00.35_[2013.09.23_16.56.16].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_00.45_[2013.09.23_16.56.34].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_00.51_[2013.09.23_16.56.58].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_00.59_[2013.09.23_16.57.12].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_01.01_[2013.09.23_16.57.18].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_01.14_[2013.09.23_16.57.45].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_01.20_[2013.09.23_16.58.06].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_01.39_[2013.09.23_16.58.30].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_02.22_[2013.09.23_16.59.36].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_02.26_[2013.09.23_16.59.49].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_02.38_[2013.09.23_17.00.48].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_02.45_[2013.09.23_17.00.27].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_02.55_[2013.09.23_17.01.22].jpg Rihanna-ass hd1080p.avi_snapshot_02.58_[2013.09.23_17.01.32].jpg


http://ul.to/caj2fiyj

http://dfiles.eu/files/ya6e3uzeb

MPEG4 Video (H264) | 1920x1080 | 02:59 | 105 mb | no pass
 
Ultima modifica di un moderatore:

antani1982

"Level 7"
Messaggi
11,156
Punteggio reazione
6,625
Punti
119
Rihanna Nuove Foto (Trasparenze Seno)

Rihanna Nuove Foto (Trasparenze Seno)

Non trovando un tread dedicato a Rihanna ne ho apeto un altro, nel caso chiedo ai moderatori di unire Rihanna seen shopping in NYC 11.6.2012_04.jpg Rihanna seen shopping in NYC 11.6.2012_02.jpg
 

Top Bottom