Rimorchi assurdi

gleezer

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
411
Punti
74
Lo raccontai anche in un altro post. Mi capitò di rimorchiare senza volere la strafiga che lavorava nella filiale della mia banca, ma essendo all'epoca impegnato non sono andato troppo a fondo.

Bionda, quarta di seno, sempre tirata... la classica tizia che tutti si voltano a guardare per strada. Una di quelle che potrebbe avere chiunque - CHIUNQUE - quindi figuriamoci, perché proprio me, che, sinceramente, non sono nulla di speciale?
All'epoca avevo 31 anni, lei 35 anni, appena separata con una bimba e stava cominciando in quel momento rimettersi in gioco.

Le avevo chiesto informazioni, le avevo lasciato la mail per essere ricontattato... e mi ha ricontattato facendo battutine. "Se non fosse così strafiga penserei che ci stia provando con me". Ma giuro, ero stra-convinto che, essendo lei tale livello di figaggine, non potesse "abbassarsi" a provarci con me. Non mi era neanche passata per la testa l'idea che ci provasse veramente. Dopo un paio di giorni di messaggiate le faccio capire che sono impegnato. Peccato, dice. "Sarei uscita volentieri con te. Ma... bere qualcosa in amicizia? Possibile?". Usciamo a bere qualcosa, serata carina e tranquilla, ma in macchina... comincia a provocarmi.
"Sai che l'altra sera ho sognato che lo facevamo al mare? In acqua... solo che me lo mettevi dietro.."
"Sai... avrei proprio voglia di prendertelo in bocca mentre guidi"
Resisto stoicamente - ora credo che non ce la farei - e al momento di salutarci quasi mi stupra :D . Mi da primi i classici bacini sulle guance, poi sul collo, poi mi prende una mano e se la mette sul seno... sento la sua quarta piena ed impazzisco. Inizio a baciarle il collo, accarezzarle la nuca... mi fa "renditi conto, mi hai appena accarezzata la nuca e mi hai fatto bagnare tutta... solo con una carezza...".
Stiamo per baciarci "come si deve" quando... niente, mi tiro indietro e la caccio via dall'auto.

E niente... a distanza di tempo sogno ancora quella situazione.
Vecio ma come si fa dai... ammiro la resistenza ma casso, povera donna che l'hai mandata a casa con un palmo di naso... e dovevi dargliene un po da parte nostra, mica tirarti indietro!

Cmq al "resisto stoicamente" ho riso molto, bel racconto, io non avrei saputo resistere...
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,308
Punteggio reazione
3,189
Punti
124
seguivo le lezioni di Kung Fu e il maestro era severissimo, al minimo sgarro comportamentale seguivano come minimo pompate sulle braccia, ma dico 'minimo'.
Una volta aspettavo con ansia il sabato perché in tv ci sarebbe stato un film con Steven Seagal.
Una compagna di corso era una ragazza di 24 anni con una 3.a ben soda. Il maestro ci accoppiò per fare attività di stretching. Durante l'attività volevo dirle, sussurrando a bassissima voce, che il sabato ci sarebbe stato il fiml con Seagal e così cominciai a sussurrarle: 'sabato' ... Senza darmi altro tempo lei rispose: 'sabato non posso'.
Tacqui, .... l'appuntamento glielo diedi a fine lezione.
Io invece se avessi iniziando sussurrando Seagal.. avrei avuto in risposta "no, al ga negot.."
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
Rimorchio assurdo no, ma totalmente inaspettato s capitatomi giusto qualche giorno fa...
Un mio collega ha un incidente mentre lavora,quando lo riaccompagno in ufficio lo vedo un po' scosso e gli propongo di mangiarci una cosa,quindi lo raggiungo al suo paese.
Capitiamo vicino a un tavolo con sei ragazze,ma non presto molta attenzione,ero veramente senza aspettative...a una certa queste cominciano con i selfie alla tavolata,prima una poi un'altra,solo che quest'ultima per prendere tutte le amiche si deve allontanare sempre di più e arriva quasi al nostro tavolo al che io dico al mio amico/collega solo per battuta "Fra (come Francesco 😂) ma fagliela tu una foto", questa si gira e mi fa "no dai faccela tu invece" al che la vedo e mi accorgo che è una ragazza che conosco di vista del mio paese ma non collego dove l'ho vista...mi alzo faccio una foto alla tavolata e questa mi fa "grazie poi quando passi per il bar ti offro qualcosa", a quel punto collego che è una ragazza che lavora a un bar in cui ogni tanto mi fermo,ragazza carina,normale in viso ma con una buona terza e sotto un corpo morbido morbido come piace a me 😋...
Solo per educazione (avendo capito che si trattava non di un addio al nubilato ma comunque di una cena dedicata a qualche ragazza che si doveva sposare) ribatto "assolutamente, me la vengo a prendere con molto piacere però ora vi offro io qualcosa alla salute della presumo prossima sposa", chiamo il cameriere, prendono sei birre, io e il mio amico finiamo di mangiare E inevitabilmente finiamo per fare due chiacchiere con le ragazze, il mio amico conosce già un paio di loro, a me si avvicina la mia "Paesana", iniziamo a chiacchierare, cose normali "ti vedo sempre quando passi,non sapevo fossi il fratello di tizio,ecc ecc" le vacanze, gente del paese ecc ecc insomma niente di che... A una certa una sua amica le chiede una sigaretta perché le ha finite ma lei le dice che non ne ha e che le va a comprare, "dai mi accompagni?"... Inizia a venirmi la mosca al naso e quindi deciso di andare in un tabacchi un po' più lontano prednendo la macchina... Parcheggio in un vicoletto un po' appartato e andiamo a piedi,chiacchiere,sulla via del ritorno ci fermiamo a un bar a prendere un amaro per me e un limoncello per lei e mi chiede di berlo in macchina... arriviamo in macchina e si mette a metà tra seduta e cavalcioni con le gambe che toccano la leva del cambio,chiacchiere chiacchiere,a un certo punto mi dice assaggia un po' questo limoncello ma non mi porge il bicchiere quindi capisco l'antifona e appena mi chino verso di lei e bevo il resto del bicchiere le prendo la testa e la baciò... ovviamente lei butta la lingua in mezzo, svariati limoni quindi appena si mette carponi sul sedile le infilo una mano sotto la gonna,le sposto la mutanda e inizio a sgrillettarla...sgrilletto,ditalino, sempre mentre ci baciamo,le tiro fuori le tette e gliele Lecco 😋 poi mi slaccia il pantalone e lo prende in bocca...mi fa un pompino ma a una certa si stacca e dice che dobbiamo tornare altrimenti gli altri se ne vanno,ecc,ecc...io decido di non forzarla troppo...alla fine non è troppo difficile offrire di riaccompagnarla a casa dicendo alla sua amica "dai è inutile che ti allunghi tanto sono di strada", il risultato dopo avergliela leccata abbondantemente e dato la sua parte (sono un gentiluomo 😁) è stato che le sono venuto dentro mentre era a pecorina,una pecorina abbastanza soddisfacente devo dire...
[
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,010
Punteggio reazione
910
Punti
114
Rimorchio assurdo no, ma totalmente inaspettato s capitatomi giusto qualche giorno fa...
Un mio collega ha un incidente mentre lavora,quando lo riaccompagno in ufficio lo vedo un po' scosso e gli propongo di mangiarci una cosa,quindi lo raggiungo al suo paese.
Capitiamo vicino a un tavolo con sei ragazze,ma non presto molta attenzione,ero veramente senza aspettative...a una certa queste cominciano con i selfie alla tavolata,prima una poi un'altra,solo che quest'ultima per prendere tutte le amiche si deve allontanare sempre di più e arriva quasi al nostro tavolo al che io dico al mio amico/collega solo per battuta "Fra (come Francesco 😂) ma fagliela tu una foto", questa si gira e mi fa "no dai faccela tu invece" al che la vedo e mi accorgo che è una ragazza che conosco di vista del mio paese ma non collego dove l'ho vista...mi alzo faccio una foto alla tavolata e questa mi fa "grazie poi quando passi per il bar ti offro qualcosa", a quel punto collego che è una ragazza che lavora a un bar in cui ogni tanto mi fermo,ragazza carina,normale in viso ma con una buona terza e sotto un corpo morbido morbido come piace a me 😋...
Solo per educazione (avendo capito che si trattava non di un addio al nubilato ma comunque di una cena dedicata a qualche ragazza che si doveva sposare) ribatto "assolutamente, me la vengo a prendere con molto piacere però ora vi offro io qualcosa alla salute della presumo prossima sposa", chiamo il cameriere, prendono sei birre, io e il mio amico finiamo di mangiare E inevitabilmente finiamo per fare due chiacchiere con le ragazze, il mio amico conosce già un paio di loro, a me si avvicina la mia "Paesana", iniziamo a chiacchierare, cose normali "ti vedo sempre quando passi,non sapevo fossi il fratello di tizio,ecc ecc" le vacanze, gente del paese ecc ecc insomma niente di che... A una certa una sua amica le chiede una sigaretta perché le ha finite ma lei le dice che non ne ha e che le va a comprare, "dai mi accompagni?"... Inizia a venirmi la mosca al naso e quindi deciso di andare in un tabacchi un po' più lontano prednendo la macchina... Parcheggio in un vicoletto un po' appartato e andiamo a piedi,chiacchiere,sulla via del ritorno ci fermiamo a un bar a prendere un amaro per me e un limoncello per lei e mi chiede di berlo in macchina... arriviamo in macchina e si mette a metà tra seduta e cavalcioni con le gambe che toccano la leva del cambio,chiacchiere chiacchiere,a un certo punto mi dice assaggia un po' questo limoncello ma non mi porge il bicchiere quindi capisco l'antifona e appena mi chino verso di lei e bevo il resto del bicchiere le prendo la testa e la baciò... ovviamente lei butta la lingua in mezzo, svariati limoni quindi appena si mette carponi sul sedile le infilo una mano sotto la gonna,le sposto la mutanda e inizio a sgrillettarla...sgrilletto,ditalino, sempre mentre ci baciamo,le tiro fuori le tette e gliele Lecco 😋 poi mi slaccia il pantalone e lo prende in bocca...mi fa un pompino ma a una certa si stacca e dice che dobbiamo tornare altrimenti gli altri se ne vanno,ecc,ecc...io decido di non forzarla troppo...alla fine non è troppo difficile offrire di riaccompagnarla a casa dicendo alla sua amica "dai è inutile che ti allunghi tanto sono di strada", il risultato dopo avergliela leccata abbondantemente e dato la sua parte (sono un gentiluomo 😁) è stato che le sono venuto dentro mentre era a pecorina,una pecorina abbastanza soddisfacente devo dire...
[
È finito tutto quella sera?
 

marcellost

"Level 3"
Messaggi
152
Punteggio reazione
353
Punti
63
È finito tutto quella sera?
Non sono interessatissimo nell'avere un rapporto più stretto con lei diciamo, e anche da parte sua ho avuto la sensazione che semplicemente mi avesse puntato da un po' e che volesse togliersi lo sfizio...
Comunque alla fine è passata a stento una settimana e sto ovviamente cercando di tenere la cosa in stand by perché una scopata per cambiare ogni tanto non fa mai male...
 

Top Bottom