Rimorchiare in palestra

El cuoz

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
63
Punti
18
Age
36
Buon pomeriggio ha tutti, avrei bisogno dei consigli su come rimorchiare una ragazza in palestra. Io m19 alto 1.98 non penso di essere un cesso ma neanche bellissimo, lei 28 anni bionda,occhi azzurri, bel culo e belle tette. Qualche volta ci scambiamo ci guardiamo a vicenda ma solo la, come mi devo comportare
 

maxlad94

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
242
Punti
63
Non sono il mago del rimorchio,ma di solito in palestra si parla del più e del meno,potresti iniziare almeno a portarti più vicino, magari utilizzano un attrezzo nelle vicinanze,nella palestra che vado io,per la fase di riscaldamento ci sono i tapis roulant praticamente uno affianco all'altro,cosi anche le cyclette. O magari potresti "intervenire" quando sta usando un attrezzo per correggerla o aiutarla nel processo ed iniziare con le classiche frasi di uso comune del tipo "mamma mia proprio dura questa serie!" o cose del genere e magari da li si inizia un principio di conversazione. Potrebbe sembrare una cosa banale ma alla fine bisogna iniziare per forza con piccoli passi e con pazienza
 
OP
E

El cuoz

"Level 1"
Messaggi
30
Punteggio reazione
63
Punti
18
Age
36
Non sono il mago del rimorchio,ma di solito in palestra si parla del più e del meno,potresti iniziare almeno a portarti più vicino, magari utilizzano un attrezzo nelle vicinanze,nella palestra che vado io,per la fase di riscaldamento ci sono i tapis roulant praticamente uno affianco all'altro,cosi anche le cyclette. O magari potresti "intervenire" quando sta usando un attrezzo per correggerla o aiutarla nel processo ed iniziare con le classiche frasi di uso comune del tipo "mamma mia proprio dura questa serie!" o cose del genere e magari da li si inizia un principio di conversazione. Potrebbe sembrare una cosa banale ma alla fine bisogna iniziare per forza con piccoli passi e con pazienza
E secondo te potrebbe essere un problema la differenza di eta?
 

maxlad94

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
242
Punti
63
bhe tanto di cappello! com'è stata la scopata con la 55enne?

Comunque la 28enne è diversa dalla 55enne, è ancora giovane per poter pensare ad una relazione a lungo termine invece che pensare ad una botta e via,la 55enne vuole solo scopare,poi ovviamente dipende da persona a persona,comunque se vedi che regge il gioco al "primo contatto" scoprirai se è disposta ad una botta e via o vuole una relazione seria,sarà il tempo a dirtelo,se le cose vanno come speri che vadano almeno rendici partecipe di come si sono svolti i fatti :D
 

ironmike82

"Level 5"
Messaggi
765
Punteggio reazione
1,013
Punti
93
Se lei si allena da più tempo di te e magari si allena anche meglio sentire un ragazzo che da consigli su come fare una serie non la vedrei come una grande mossa
 

maxlad94

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
242
Punti
63
la situazione effettiva non la so,mi baso sulla mia esperienza di quando vado in palestra e nella mia esperienza ci sono molte ragazze che fanno prettamente esercizi "femminili" ma capita e ogni tanto facciano qualcosa di maschile,li lui può intervenire
 

ironmike82

"Level 5"
Messaggi
765
Punteggio reazione
1,013
Punti
93
la situazione effettiva non la so,mi baso sulla mia esperienza di quando vado in palestra e nella mia esperienza ci sono molte ragazze che fanno prettamente esercizi "femminili" ma capita e ogni tanto facciano qualcosa di maschile,li lui può intervenire
Ma se si allena da poco e lei è una con un filo di esperienza non è la mossa corretta
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
"lei 28 anni bionda,occhi azzurri, bel culo e belle tette"...tasso, se questa che descrivi è ancora single...dimmi dov'è la palestra che ci provo io!

Vuoi un consiglio su come rimorchiare?...comportati in modo naturale e accetta con eleganza ed educazione un eventuale 2 di picche.
Solo così accumuli esperienza per futuri approcci anche con altre donne, visto che nessuna è uguale all'altra.
 

Top Bottom