Esperienza reale Risvolti di coppia inattesi in vacanza per il ponte del 2 giugno

OP
C

Curl

Guest
Ciao ragazzi, in questi giorni non riuscirò a scrivere gli altri avvenimenti in quanto siamo insieme al mare (non con Davide), anche se le cose non si sono spinte oltre a quanto già successo c’è ancora qualcosina da raccontare, tra l’altro il prossimo weekend siamo stati invitati di nuovo da lui e probabilmente andremo.
Per chi mi chiede foto non posso farlo, non ho le palle di mettere la mia ragazza senza il suo consenso a giro, e soprattutto ho paura che qualcuno che ci conosce possa riconoscerla.
Per chi mi chiede invece delle sensazioni durante la sega, sono abbastanza contrastanti. Mi sono sentito un po’ anche umiliato, anche se non ne ho parlato con la mia ragazza, perché si percepiva chiaramente la soddisfazione che provava nel prenderglielo in mano, mi sono anche dimenticato di scrivere che una volta finita la doccia noi due, nel parlare lei gli ha detto che il suo cazzo era tanta roba, sprecato per una come Serena. D’altra parte mi sono eccitato tantissimo, fosse stato un altro probabilmente no anche perché non mi definisco cuckold, ma vedere cosa stavano facendo loro due mi ha dato una scarica di eccitazione che finora era solo nei miei pensieri. Comunque ci aggiorniamo appena posso!
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
puoi sempre postare qualcosa di Giulia censurata, giusto per farci ammirare la fortuna che ha avuto il tuo amico 🙂
certo che sarebbe bello sapere che questo gioco possa protrarsi ancora tra voi.
 

shavelover

"Level 3"
Messaggi
540
Punteggio reazione
455
Punti
64
Mi haifatto scopiare il cazzo con queste storie.. veramente sensuale tutto il sucesso... e lei e diventata cosi aperta e pronta per giocare dopo appeno un gioco... cazzo che invidia... sono molto interessato ai seguiti e come sara il weekend da lu ;) la prossima volta spero che si faccia toccare la phica e tu che ti segi e sborri nel guardarlo toccandola
 

Durello81

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,997
Punteggio reazione
4,250
Punti
119
Se ha detto che non vuole, perché la gente insiste a chiedere foto della sua ragazza... Mi sembra un qualcosa di poco corretto nei confronti di chi scrive le proprie cose private.
non c'è nessuna forzatura ma solamente un invito a farlo censurando se se lo sentisse...
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
Immagino che si sia leggermente “ritirata” la tua ragazza….ma siamo curiosi di vedere se il tuo amico riesce ad organizzare un altro weekend dove siete voi 3. Gli batte in testa sicuro…..non può non cercare altre occasioni. Sicuro. Sarei contento se organizza proprio mentre serena non può. Ormai vedervi nudi nessun problema…..la sega ha rotto qualcosa….secondo me potrebbe esserci qualcosa di più se organizzato allegramente. Bisognerebbe capire fin dove tu vorresti vederla…..
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,443
Punteggio reazione
3,956
Punti
139
Posizione
Milano
bel racconto: ben scritto, coinvolgente ed eccitante. mi piacciono certe situazioni e, quando poi sono raccontate e descritte così bene, valgono più di mille foto!
in attesa di nuovi piacevoli e piccanti racconti, grazie!
 

Netrebk

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
84
Punteggio reazione
78
Punti
19
Age
49
Partito sei partito.....ora bisogna capire dove la tua e la sua eccitazione vi porterà e cosa siete disposti ad accettare.

Io anni fa ho avuto un'esperienza simile con una mia ex quando avevo 22 anni, invitai 2 miei amici a vederci attraverso una grata mentre me la scopavo, e con lei si che erano delle scopate da film. POi prevalse un sentimento di pudore nella cosa e dissi a loro: ma davvero siete venuti a vederci??????Cercando anche di capire le loro di emozioni, uno di loro prima mi disse che la scopavo bene, poi vergognandosi per la figura di guardoni, mi dissero che non si vedeva nulla e cosi' fini' li'.
Io ero tentato dall'andare avanti, avrei voluto fare una Gang oppure una cosa a tre . Con lei avevo solo una storia di sesso e stava diventando la mia slave, ma decisi di fermarmi li, erano due amici e non volli essere sputtanato.

Poi non ho avuto mai più esperienze di questo tipo, sono molto eccitato dal pensiero di scopare una donna in due infatti la tua storia mi fa avere il cazzo duro tutto il giorno, sia per come e' scritta che per come si e' evoluta, e dall'ultimo tuo messaggio penso che sia anche veritiera.

Io ti consiglierei di parlarne con lei, cerca di capire quanto lei sia interessata solo al suo cazzo, quanto invece le piaccia giocare e farti eccitare, oppure quanto lei sia attratta da lui... e magari di questo tu potresti pentirtene, ma ormai hai dato il la', quindi se qualcosa deve succedere succederà anche senza di te.

Ma se c'è qualcosa che possa ledere il tuo oppure il suo orgoglio o possa generare sensazioni sgradevoli evitatele entrambi, potreste anche fermarvi qui, lasciare questa esperienza a sè o potreste anche avere delle esperienze con uno che non sia un vostro amico o non averne piu'se fosse pentita o non avesse provato nessuna emozione nel segarlo.
Parlatene!
 

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,190
Punti
100
Partito sei partito.....ora bisogna capire dove la tua e la sua eccitazione vi porterà e cosa siete disposti ad accettare.

Io anni fa ho avuto un'esperienza simile con una mia ex quando avevo 22 anni, invitai 2 miei amici a vederci attraverso una grata mentre me la scopavo, e con lei si che erano delle scopate da film. POi prevalse un sentimento di pudore nella cosa e dissi a loro: ma davvero siete venuti a vederci??????Cercando anche di capire le loro di emozioni, uno di loro prima mi disse che la scopavo bene, poi vergognandosi per la figura di guardoni, mi dissero che non si vedeva nulla e cosi' fini' li'.
Io ero tentato dall'andare avanti, avrei voluto fare una Gang oppure una cosa a tre . Con lei avevo solo una storia di sesso e stava diventando la mia slave, ma decisi di fermarmi li, erano due amici e non volli essere sputtanato.

Poi non ho avuto mai più esperienze di questo tipo, sono molto eccitato dal pensiero di scopare una donna in due infatti la tua storia mi fa avere il cazzo duro tutto il giorno, sia per come e' scritta che per come si e' evoluta, e dall'ultimo tuo messaggio penso che sia anche veritiera.

Io ti consiglierei di parlarne con lei, cerca di capire quanto lei sia interessata solo al suo cazzo, quanto invece le piaccia giocare e farti eccitare, oppure quanto lei sia attratta da lui... e magari di questo tu potresti pentirtene, ma ormai hai dato il la', quindi se qualcosa deve succedere succederà anche senza di te.

Ma se c'è qualcosa che possa ledere il tuo oppure il suo orgoglio o possa generare sensazioni sgradevoli evitatele entrambi, potreste anche fermarvi qui, lasciare questa esperienza a sè o potreste anche avere delle esperienze con uno che non sia un vostro amico o non averne piu'se fosse pentita o non avesse provato nessuna emozione nel segarlo.
Parlatene!
Sono più che d'accordo con te, anche io tempo fa esperienza simile ma non sono riuscito a fermarmi e me ne pento ancora adesso. Penso che lui deve pensare bene se andare avanti o meno, indietro poi nn si torna di certo
 

Top Bottom