Esperienza reale Risvolti di coppia inattesi in vacanza per il ponte del 2 giugno

cosimo78

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
91
Punteggio reazione
1,043
Punti
99
Nonostante ormai sia poco presente sul forum ho avuto modo di leggere questa serie di racconti tutta d’un fiato: meraviglioso, una nota che mi ha lasciato un po’ perplesso è la roba del “ricatto” di marco nei confronti di Giulia, ma l’importante è che tutto sia fatto con consenso, sicurezza e complicità da tutte le parti (anche le terze e le quarte parti). Complimenti a te e alla tua ragazza
 

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,179
Punti
100
Posso capire Curl, non è facile esternare e raccontare certe emozioni che si provano vivendo in tempo reale queste emozioni forti, ve lo dice uno che ci è pasaato, solo dopo alcuni anni sono riuscito a raccontare certe cose.
Diamogli tempo, sono sicuro che tornerá.
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118

Curl

"Level 5" · 22
Iscritto 18 Maggio, 2021 14:14
Visto l'ultima volta Martedì (ndr 28/09/2021) alle 14:09

magari ha bisogno di un po di tempo
Dai curl veramente. Tanto passi….perché non chiudere il discorso. Lasciare racconti a metà……poi come il tuo….. è un delitto.
Posso capire Curl, non è facile esternare e raccontare certe emozioni che si provano vivendo in tempo reale queste emozioni forti, ve lo dice uno che ci è pasaato, solo dopo alcuni anni sono riuscito a raccontare certe cose.
Diamogli tempo, sono sicuro che tornerá.
dici,mi sembrava spigliato…..certo in un turbine di emozioni,ma era chiaro nello esternare quanto accaduto. Vediamo. Certo che se ci dicesse che non gli interessa più non rompiamo più. Mi sembra giusto non perseverare nelle richieste.
 

Ale888

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
672
Punteggio reazione
9,179
Punti
100
Dai curl veramente. Tanto passi….perché non chiudere il discorso. Lasciare racconti a metà……poi come il tuo….. è un delitto.

dici,mi sembrava spigliato…..certo in un turbine di emozioni,ma era chiaro nello esternare quanto accaduto. Vediamo. Certo che se ci dicesse che non gli interessa più non rompiamo più. Mi sembra giusto non perseverare nelle richieste.
Certe cose e certe emozioni se non ci sei dentro è molto dofficile capirle, magari sta passando un brutto periodo tra studio e la sua relazione, inutile forzarlo, anche se spigliato come dici non possiamo sapere in che situazione si trovi e in quale stato d'animo.
 

Top Bottom