Esperienza reale Risvolti di coppia inattesi in vacanza per il ponte del 2 giugno

Aragorn187

"Level 5"
Messaggi
704
Punteggio reazione
1,064
Punti
94
Letta tutta la storia di getto…
Penso che tu abbia iniziato raccontando una storia tra il vero e il faceto. E ci stava…anche se pompata ci stava.
Credo che tu sia andato avanti borderline…ma passava…forzata ma passava…
Poi hai voluto esagerare! Dall’introduzione di Marco in poi in molti hanno iniziato a dubitare. Ma sei voluto andare avanti contando su un 50% di consensi. Arrivati alla storia del contro-ricatto…beh, lì hai proprio degenerato! Ma nella vita reale chi non lo avrebbe ammazzato di botte? Ma gonfiato proprio! "Le voci"…messe in giro da una persona che hai definito a più riprese "un depravato"???
Dai ti è scappata di mano!
E in tutta onestà mi aspettavo una conclusione del tipo "ci siamo lasciati".
Invece sei sparito…da codardo
 

Voyager90

"Level 1"
Messaggi
66
Punteggio reazione
56
Punti
18
Age
25
Letta tutta la storia di getto…
Penso che tu abbia iniziato raccontando una storia tra il vero e il faceto. E ci stava…anche se pompata ci stava.
Credo che tu sia andato avanti borderline…ma passava…forzata ma passava…
Poi hai voluto esagerare! Dall’introduzione di Marco in poi in molti hanno iniziato a dubitare. Ma sei voluto andare avanti contando su un 50% di consensi. Arrivati alla storia del contro-ricatto…beh, lì hai proprio degenerato! Ma nella vita reale chi non lo avrebbe ammazzato di botte? Ma gonfiato proprio! "Le voci"…messe in giro da una persona che hai definito a più riprese "un depravato"???
Dai ti è scappata di mano!
E in tutta onestà mi aspettavo una conclusione del tipo "ci siamo lasciati".
Invece sei sparito…da codardo
Ma infatti dc. Uno fa una foto da dietro che nemmeno si vede il viso e ti fai ricattare così... ma dai... è stato il momento esatto del crollo del racconto
 

kubota78

"Level 1"
Messaggi
103
Punteggio reazione
56
Punti
28
Age
46
Un piccolo regalo per l’attesa…vi presento Giulia!

ps: adesso che ho esaudito la richiesta di molti di vedere una sua foto, non chiedetene per favore una nuova ogni 5 minuti, avete già un’immagine per i racconti passati e per quelli che verranno
Post automatically merged:

Un piccolo regalo per l’attesa…vi presento Giulia!

ps: adesso che ho esaudito la richiesta di molti di vedere una sua foto, non chiedetene per favore una nuova ogni 5 minuti, avete già un’immagine per i racconti passati e per quelli che verranno
Meraviglioso culo! E fisico! Fortunatissimo!
 

Top Bottom