Esperienza reale Risvolti di coppia inattesi in vacanza per il ponte del 2 giugno

GianniAnt

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
274
Punteggio reazione
261
Punti
49
Age
66
In un modo o nell'altro Giulia quel cazzo lo proverà e non solo di mano, quello era solo l'inizio, e a quando o capito a te non dispiacerebbe vederla scopare.
 
L

LucaDa

Guest
la nostra abile autrice (perché sono sempre più convinto che o è una donna o una persona con forte sensibilità femminile) 'tirerà' la storia con abile sapienza (come la preparazione alla narrazione e l'evoluzione della doccia) e farà tirare il collo anche ai lettori.
 

PirateLeDoge

"Level 1"
Messaggi
44
Punteggio reazione
74
Punti
18
Age
28
Ma vi danno un premio se indovinate come va a finire?
madonna giuro, iniziavo a convincermi ci fosse un premio per chi la sparava più grossa. Ma perché dovete mettervi a fare voli pindarici se basta aspettare e sapere. Oltretutto mi fanno sempre ridere quelli che "eh magari è vero", certo certo, cose vere su internet. Poi cosa, dal cielo piove la manna e c'è la marmotta che confeziona cioccolata?
 

Gekkho

"Level 5"
Messaggi
1,790
Punteggio reazione
1,038
Punti
118
Mmm secondo me sarà una figata il resoconto. Primo perché scrive e dettaglia bene e secondo perché anche se non è successo nulla qualche situazione piccante o doppio senso c’è di sicuro. Poi chissà ieri con anche serena….che non sapeva nulla. 🤭😊
 

Top Bottom