Ritorno

DomSet

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
63
Punteggio reazione
170
Punti
39
Age
36
Hai capito l'aspirante segretaria tuttofare! L'hai lasciata solo con quelle scarpe addosso voglio sperare :love:
 
OP
kalibandul

kalibandul

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
140
Punteggio reazione
735
Punti
94
Salve a tutti ragazzi
Visto che il giochino che abbiamo proposto a San Valentino non è andato come ci aspettavamo (vi abbiamo dato davvero poco tempo ma è stata un'idea che mi è venuta last minute) vorremmo riproporlo, con qualche piccola variante:
Stavolta avete tempo fino a giovedì.
dovete suggerirci una scenetta da interpretare (l'altra volta abbiamo fatto il colloquio di lavoro e la cosa mi sembra vi sia piaciuta).
Nei suggerimenti dovete anche specificare come vorreste vederla vestita, ma questa volta non saremo noi a decidere, bensì il suggerimento che riceverà più reazioni vincerà!
Naturalmente tenete conto del fatto che devono essere situazioni che possiamo mettere in pratica a casa e senza rischiare di essere visti da qualcuno e niente di violento (nessuno deve farsi male).
Inoltre il vincitore riceverà una foto personalizzata solo per lui.
Naturalmente perchè il gioco sia valido vorremmo ricevere almeno 10 suggerimenti, la scorsa volta erano 5 ma avevate molto meno tempo.
Perciò bando alle ciance e sfogate tutte le vostre fantasie più nascoste.
Fateci sgnare!
 

DomSet

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
63
Punteggio reazione
170
Punti
39
Age
36
Wow! Siete la miglior coppia del mondo 😜
Il dipendente che ci prova con la moglie del capo in una riunione-cena di lavoro. Lei saprà come vestirsi da first lady stronza e porca ! Tacchi alti, senza intimo e fantasia a mille...
 

maiale30

"Level 3"
Messaggi
1,234
Punteggio reazione
398
Punti
88
Salve ragazzi, ecco alcune nuove vecchie foto che vorrei mostrarvi, alcune sono fatte con un telefono un po vecchiotto quindi mi scuso per la scarsa qualità...
Spero che possiate apprezzarle lo stesso...
Fateci sapere, commentate in tanti, chiedete e sarete accontentati!!!
Stay tuned
🤟
devastante!
Post automatically merged:

Salve ragazzi, per tutti coloro che si volessero candidare per il nostro incontro:
l'incontro si svolgerà in Calabria, in un b&b scelto da noi in base alla posizione dei partecipanti, sceglieremo qualcosa che sia a metà strada fra tutti, in modo da rendere più veloce lo spostamento.
Il target è dai 30 ai 40 anni, non superdotati ne peni piccoli, vogliamo gente normale che abbia già avuto altre esperienze di questo tipo.
Non ci piacciono i peli nella zona intima e mia moglie preferisce gli uomini con la barba.
No palestrati
No persone aggressive e che pretendono obbedienza.
L'incontro verrà ripreso per intero da me e in nessun caso verranno fornite copie ai partecipanti, il video prodotto sarà usato solo ed esclusivamente per la nostra visione privata.
Se volete indossare una maschera o coprirvi il volto per sicurezza non è assolutamente un problema.
Tutto si dovrà svolgere come da noi programmato e non si accettano variazioni di nessun tipo.
Abbiamo le idee molto chiare su quello che vogliamo.
I preliminari saranno scoperti, tutto il resto col preservativo.
Le vostre candidature dovranno essere inviate solo a mezzo di messaggio privato e non nella modalità "start chat".
Chiediamo una foto intima in erezione e una foto normale dove si veda anche il viso, mia moglie sceglierà chi parteciperà.
Riceviamo ogni giorno decine di richieste, perciò siamo molto felici di questo seguito e sicuri che ci divertiremo insieme..
La prima cosa è l'educazione.
No assoluto a gente insistente, maleducata e che pretende!
Grazie dell'attenzione e ci auguriamo di poter organizzare il prima possibile.
Stay tuned
🤟
non ho mai desiderato cosi tanto vivere in calabria! è davvero un peccato non ppter partecipare!
 
Ultima modifica:

bullgiovane

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,836
Punteggio reazione
12,721
Punti
119
Sarebbe bello vederla in panni di una prortituta da strada.. Iniziare la storia con te che la rimorchi con pochi euro e lei che finisce anche per apprezzare la prestazione.. Sarebbe fantastico
 

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Bellissima proposta!
Ecco la mia idea. La tua lei sia per piacere sia per arrotondare, fa la webcam girl. Ma ha dimenticato di dirtelo.. si esibisce da casa quando tu sei al lavoro. Una mattina hai dimenticato il cellulare, torni indietro e la trovi : tacchi altissimi, autoreggenti, minivestitino super scollato e girofiga, trucco in viso molto marcato, in piedi davanti al PC che si sta accendendo. E accanto al mouse un vibratore gigante tipo lattina di coca Cola (o zucchina/cetriolo) ... E tu... Stupiscici😍🥰
 

matteolvm

"Level 6"
5 Anni di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,966
Punteggio reazione
4,329
Punti
134
che arriva l'idraulico a casa (tu) e si mette ad armeggiare sotto al lavandino, e lei mentre lui è impegnato si toglie le mutandine cosi da regalargli una splendida visione della sua fica quando esce da li sotto. vestita con un abitino o gonna e un bel paio di autoreggenti che alza una gamba su una sedia per mostrare quanto sia bagnata e premiare l'idraulico del suo duro lavoro!
 
OP
kalibandul

kalibandul

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
140
Punteggio reazione
735
Punti
94
Bravi ragazzi, cosi ci piacete, giovedì terminerà il gioco, i suggerimenti inseriti dopo non saranno presi in considerazione.
Perciò vi invito a controllare quando è stato inserito il suggerimento prima di aggiungere la vostra reazione.
Vi consiglio inoltre se c'è qualcosa che vi piace di iniziare ad inserire qualche reazione, cosi il conteggio sarà più veloce.
Siete grandi.
Stay tuned
🤟
 

fedevolla

"Level 5"
Messaggi
573
Punteggio reazione
1,012
Punti
99
Il mio sogno erotico da sempre:
Lei è la signora delle pulizie di casa, ti ha sempre ingrifato con i suoi vestitini corti, ma quando arriva devi andare a lavoro e quando rientri lei è già andata via. Ti fingi malato e questa volta è tua moglie che esce quando lei arriva, le pulizie vanno fatte e ti chiede scusa quando passa la scopa elettrica in camera matrimoniale, ovviamente in tutti gli angoli e con grande perizia nei punti bassi. Allora, dopo un po, in accappatoio ti sposti in soggiorno, ma anche lei ha da fare proprio in quella stanza, continuano le pose hot fino a quando non le chiedi un bicchiere d'acqua per la pillola, bhe poi sappiamo tutti chi si prenderà la ... supposta :)))))) 💦 💦 💦 💦 💦
 

Gocca

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
305
Punteggio reazione
359
Punti
89
Ciao, vi seguo dal 2013, sempre in modo "silenzioso", questa proposta è intrigante, e nel tempo so di aver perso tante volte l'occasione di apprezzare a pieno le coppie che come voi si mettono in gioco, soprattutto non giocando qui con loro, e non lo voglio fare più :)

Non è nelle mie corde scrivere sempre, e non mi aspetto di cambiare, ma provo a giocare con voi, quindi se me lo permettete, vi propongo qualcosa che credo sia fattibile e nelle vostre corde :rolleyes:, vediamo se vi piace...

Nel dire che vi seguo, ricordo di aver visto nelle vostre foto "palline", "vibratori", ma anche oggetti non usuali, "spazzola", e direi anche una zucchina... :cool: Lo scenario "casa" limita un pò, quindi come hanno fatto altri proporrei una situazione dove potete simulare l'arrivo di una figura da fuori... Il rappresentante di Sex Toys e queste sono le situazioni che vorrei rappresentaste, tipo fotoracconto:

Step 1 lui si presenta a casa, lei è vestita "normale", tuta/fuseaux/pigiama...
Step 2 lei lo fa accomodare e intanto va a mettersi a proprio "agio"
Step 3 lei torna avvolta in una veste/vestaglia che la copre
Step 4 il rappresentante mostra la mercanzia (i sex toys)
Step 5 lei non compra se prima non "prova"... E quindi... Mostra la mercanzia, lingerie nera, calze a rete e tacchi e "SBAM!" o_O
Step 6 lei quindi vuole provare i toys, e lui l'aiuta
Step 7 poi da cosa nasce cosa e... Lei prova lui (o anche lui e i toys assieme, qui dipende da come è l'umore immagino).
Step 8 Happy Ending :)
Step 9, Cordiali saluti

Il grazie a voi è davvero d'obbligo, grazie per condividere con me sicuramente, ma pensò con tutti noi la vostra passione, è davvero una cosa bellissima!
 
OP
kalibandul

kalibandul

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
140
Punteggio reazione
735
Punti
94
Ciao, vi seguo dal 2013, sempre in modo "silenzioso", questa proposta è intrigante, e nel tempo so di aver perso tante volte l'occasione di apprezzare a pieno le coppie che come voi si mettono in gioco, soprattutto non giocando qui con loro, e non lo voglio fare più :)

Non è nelle mie corde scrivere sempre, e non mi aspetto di cambiare, ma provo a giocare con voi, quindi se me lo permettete, vi propongo qualcosa che credo sia fattibile e nelle vostre corde :rolleyes:, vediamo se vi piace...

Nel dire che vi seguo, ricordo di aver visto nelle vostre foto "palline", "vibratori", ma anche oggetti non usuali, "spazzola", e direi anche una zucchina... :cool: Lo scenario "casa" limita un pò, quindi come hanno fatto altri proporrei una situazione dove potete simulare l'arrivo di una figura da fuori... Il rappresentante di Sex Toys e queste sono le situazioni che vorrei rappresentaste, tipo fotoracconto:

Step 1 lui si presenta a casa, lei è vestita "normale", tuta/fuseaux/pigiama...
Step 2 lei lo fa accomodare e intanto va a mettersi a proprio "agio"
Step 3 lei torna avvolta in una veste/vestaglia che la copre
Step 4 il rappresentante mostra la mercanzia (i sex toys)
Step 5 lei non compra se prima non "prova"... E quindi... Mostra la mercanzia, lingerie nera, calze a rete e tacchi e "SBAM!" o_O
Step 6 lei quindi vuole provare i toys, e lui l'aiuta
Step 7 poi da cosa nasce cosa e... Lei prova lui (o anche lui e i toys assieme, qui dipende da come è l'umore immagino).
Step 8 Happy Ending :)
Step 9, Cordiali saluti

Il grazie a voi è davvero d'obbligo, grazie per condividere con me sicuramente, ma pensò con tutti noi la vostra passione, è davvero una cosa bellissima!
Fantastico il rappresentante di sex toys.......
non so come andrà la votazione ma ti ringrazio ti questo suggerimento veramente interessante.
Per quanto mi riguarda hai vinto tu!
A questo punto se questo è ciò che sai dare è davvero un peccato che tu non possa essere più partecipe.
🔝
 

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,338
Punteggio reazione
9,721
Punti
139
La scena inizia con una scommessa, lei sostiene di poterti battere alla play (o qualunque altra console/gioco vogliate) e se vince ti toccheranno le pulizie tutta la settimana, ma vinci tu e come premo a fine partita parte una trombata solo anal (un po' di "punizione" o penitenza per aver perso insomma :p )
 

Verde34

"Level 1"
Messaggi
190
Punteggio reazione
146
Punti
48
Sarebbe bello vederla vestita con una tuta da meccanico (con niente sotto) che viene a casa accaldata per dirti che ha risolto il problema della macchina, ma che ora ha bisogno lei di un “aggiustata” 😜
 

Fedro80

"Level 5"
Messaggi
138
Punteggio reazione
1,062
Punti
99
Iniziamo con i più sentiti complimenti! una splendida dea che sa come far esaltare la sua femminilità.

La mia scena potrebbe essere più articolata da realizzare, soprattutto per il tuo lui:

si potrebbe immaginare un sopralluogo di 2 operai (quindi andrebero fatte delle foto dove appare sempre solo un uomo,ma magari vestito in maniera diversa), tu apri la porta vesita con una gonnellina corta camicetta un po' sbottonata autoreggenti, tacchi, e come intimo sarebbe bellissimo un completino con perizoma aperto e reggiseno carioca.

mentre il sopralluogo prosegue e tu fai notare i lavori da fare agli operai (magari salendo su una scala per poter far ammirare bene cosa c'è sotto il gonnellino), naturalmene la cosa non passa inosservata e la situazione si fa... "dura", e qui farei entrare in gioco un bel dildo a simulare il secondo in varie pose tra la bocca.. la fighetta e perchè no.. anche il culetto :p
 
OP
kalibandul

kalibandul

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
140
Punteggio reazione
735
Punti
94
bravi ragazzi, vi state impegnando
vedi tantissime situazioni molto interessanti
Ricordatevi di non inserire più commenti dopo la mezzanotte di mercoledi, perciò avete ancora un po di tempo.
Da mezzanotte di domani fino a mezzanotte di venerdì sarà il momento di votare la situazione che più vorreste vedere!
Poi toccherà a noi metterla in pratica sperando di interpretarla al meglio!!
Stay tuned
🤟
 

DomSet

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
63
Punteggio reazione
170
Punti
39
Age
36
La personal trainer arriva a domicilio per la seduta di allenamento, vestita sportiva ma sexy. Convenevoli e va in bagno a sistemarsi, esce vestita con un completo a rete senza niente sotto, tacchi alti e capelli tirati. Inizia l'allenamento duro 😜
 
OP
kalibandul

kalibandul

"Level 4"
Coppia Certificata
Messaggi
140
Punteggio reazione
735
Punti
94
Salve a tutti porcellini e porcelloni
Stasera a mezzanotte scadrà il termine per inserire i suggerimenti...
Avete ancora qualche ora per stuzzicare la nostra e la vostra fantasia.
Poi avrete tempo fino a mezzanotte di venerdì per scegliere la situazione che più vi aggrada....
Forza ragazzi
Stay tuned
🤟
 

Top Bottom