riuscire a fare sesso a 3 con la mia ragazza

segat4

"Level 0"
Messaggi
86
Punteggio reazione
3
Punti
8
salve a tutti, avrei bisogno di consigli per capire come fare a far sesso a 3 con la mia ragazza....ovvero 2 maschi e lei protagonista, lei vorrebbe anche o meglio penso voglia ma non sappiamo mai come fare o da dove iniziare e l'imbarazzo e la stranezza ci ferma sempre anche nei solo discorsi e pensieri, solo che non so come fare da dove iniziare, magari uscire la sera qualche pub e poi in hotel preso in zona lontana da casa ovviamente.....ma non so proprio come fare, noi giovani sulla 30ina....lei un po cicciotella belle tette ma molto pudica....mai scollata mai gonne mai tacchi ecc....non so qualcuno puo consigliarmi?

grazie a tutti
 

cosimo78

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
91
Punteggio reazione
1,043
Punti
99
ciao! da quanto ho capito siamo un po' tutti sulla stessa barca!! peer quanto riguarda le nostre esperienze (anche noi coppia giovane) abbiamo avuto modo di poter sperimentare solo in luoghi "adibiti" ossia prive, certo è che poter aver un'esperienza a tre con qualcuno che conosci o qualcuno incontrato cosi per caso è molto più intrigante!! ti dico, la mia ragazza un tempo era la più pudica delle pudiche, anche lei mai un vestito provocante o uno scosciato, ed ad essere sincero ancora adesso è più o meno cosi, ma se prima "l'abito faceva la monaca" ora le cose, per mia fortuna sono cambiate! 
È tutta una questione di step: parlarne, fantasticare, sperimentare ed infine farlo! ho dovuto lavorare tanto e metterla nel mood giusto prima che le cose si smuovessero un po': prima di tutto parlaci, in determinate situazioni però! sai, parlarne quando si è sul divano sfatti dopo una giornata di lavoro e in pigiamone antistupro non è il massimo, è preferibile invece tirar fuori il discorso mentre è più vulnerabile, ossia quando è in eccitazione, quando i suoi freni inibitori sono al minimo! sii sempre esplicito ma non scadere mai nel volgare all'inizio, dille quello che desideri fare o vedere mentre è all'apice del godimento, non avere vergogna o timore, in quel momento la tua lei non è più la tua lei timida o pudica, ma quella che vuole godere! 
secondo step: fantasticare! come ogni essere umano maschio quale sei, presumo che la tua mente probabilmente spazia tra pochi argomenti: sport, sesso, bollette da pagare, sesso, lavoro, sesso, interessi vari, sesso. la donna invece è un turbinio di pensieri, cose da fare e chi più ne ha ne metta! Fondamentalmente dovrai cercare di instillare questo pensiero nella tua lei anche al di fuori dell'ambito prettamente sessuale! un consiglio che ti posso dare è: dopo averne parlato durante l'atto (premessa: ovviamente non deve essere una cosa che fai un giorno col altro, ma una processo graduale e ponderato nel tempo, questo per due ragioni fondamentali, 1) vedere se il tuo desiderio lo vuoi veramente o è soltanto qualcosa che ti viene in mente quando sei arrapato 2) dar modo a lei di farsi insinuare il tarlo nella testa) dopo l'orgasmo mentre siete ancora nudi nel letto prova a tirar fuori di nuovo l'argomento, provando ad immaginare situazioni con un terzo, chiedile cosa le piacerebbe fare con un terzo e cosa no, sonda i suoi limiti e tasta il terreno affinché tu possa aver una mappatura dettagliata della sua fantasia. se sei bravo in questo vedrai (non te lo dirà mai, fidati) ma ci penserà anche durante il giorno.
terzo step: sperimentare!! passato un po di tempo e essendo riuscito a non farle calare l'interesse per il famoso triangolo è la volta di sperimentare in laboratorio quello che hai in mente di fare! sorprendila! preparale la cena, o andate a mangiare da qualche parte, stuzziacala e dille che le hai preparato una sorpresa! sii bravo a farle salire l'eccitazione ed ad intrigarla, dopodiché, una volta a letto butta giù il carico! ti consiglio di acquistare un dildo realistico (su Amazon i prezzi sono davvero abbordabili, ah e preferibilmente uno con una ventosa cosi lo appiccichi dove ti pare!) ed una volta riscaldata per bene (e avendo ripetuto il primo punto) tiralo fuori, e dille di immaginare che la fantasia che adesso condividete si possa realizzare lì e adesso! guidala nella tua fantasia, sperimenta, e dille quanto vorresti vederla fare con una persona, vedrai che non ti deluderà! 
quarto step: farlo! sai quando si dice: "tra dire e il fare c'è di mezzo il mare"? eh, un mare no ma un lago si!! il quarto step è quello più difficile, perché non sarete più in due ma in tre a praticare la vostra fantasia. (banalità, lo so, ma non è cosi scontato) innanzitutto devi capire come vuoi approcciarti per inserire il terzo. ci sono molte opzioni in realtà, tutto dipende da che tipo di persona sei o da che tipo di persona volete. povero a fare una semplicissima e superficiale classificazione di persone e di mezzi:
IL TORO: non c'è molto da dire sul toro: uno che si scoperebbe anche un tombino se questo avesse le tette. la macchina del sesso per antonomasia, prestante fisicamente, con una mazza che farebbe impallidire i giocatori di baseball adatto a chi non ha problemi di inferiorità! pro: la tua lei sarà ben contenta di provarlo! contro: sono generalmente degli arrapatoni (non è un'offesa sia chiaro) quindi il contatto umano scordatelo. puoi trovarlo in: bakeca incontrii o affini.
IL GIOVANE ARRAPATO: questo esemplare ama bazzicare su siti come Tinder, pensa a tutto fuorché fare quello che deve fare e ha una gran voglia di sperimentare cose nuove! è abbastanza intelligente ma il suo alto tasso di testosterone giovanile abbassa il suo QI di almeno 30 punti, soprattutto quando è presente una phica, e di 50 punti quando qualcuno gli propone un ménage a toris. gira spesso in gruppo quindi il branco non aiuta se dovessi pensare di "rimorchiarlo di persona", Tinder invece, di contro è superefficace" pro: è uno che si farebbe ben pochi problemi ad andare con una coppia! contro: non sempre capisce le dinamiche di coppia e magari vuole imporsi e fare di testa sua (cosa superfastidiosa!!!) puoi trovarlo in: Tinder, locali per giovani
IL FREQUENTATORE DI LOCALI PER SCAMBISTI: di gran lunga il migliore per quanto riguarda la questione delle regole di coppia e del rispetto (il 90%, poi c'è sempre il cafone fisiologico) certo è che magari non lo incontri per strada, devi andarlo a cercare. dove? nei prive appunto! la scelta è scarsa dato il numero limitato di persone che frequentano questi posti, e se l'età è un discrimine, sappi che di giovani giovani ce ne sono pochi! detto questo, sulla piazza rimane l'esemplare più adatto, non hai sorprese!
IL RAGAZZO MEDIO: in questa categoria sono racchiusi tutti quelli che non rientrano nella categoria "giovane arrapato" ossia fondamentalmente coloro che possiamo definire di sessualità "standard". a mio parere è il migliore sulla piazza perché non parte con desideri, preconcetti o richieste particolari: quel che viene viene, non si fa problemi. fondamentalmente potresti essere tu, solo dalla parte opposta della barricata. trovarlo pero è ben difficile, perché potrebbe trasformarsi nel giovane arrapato in 0,2 nanosecondi. pro: è un foglio bianco, contro: magari può essere reticente a provare il threesome. poi trovarlo in: Tinder, e un po' dappertutto
 
PARTE 2 PIU TARDI! DEVO SCAPPARE!! 
 

richpolv

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
77
Punti
18
cosimo78;n16064133 said:
ciao! da quanto ho capito siamo un po' tutti sulla stessa barca!! peer quanto riguarda le nostre esperienze (anche noi coppia giovane) abbiamo avuto modo di poter sperimentare solo in luoghi "adibiti" ossia prive, certo è che poter aver un'esperienza a tre con qualcuno che conosci o qualcuno incontrato cosi per caso è molto più intrigante!! ti dico, la mia ragazza un tempo era la più pudica delle pudiche, anche lei mai un vestito provocante o uno scosciato, ed ad essere sincero ancora adesso è più o meno cosi, ma se prima "l'abito faceva la monaca" ora le cose, per mia fortuna sono cambiate!Â-
È tutta una questione di step: parlarne, fantasticare, sperimentare ed infine farlo! ho dovuto lavorare tanto e metterla nel mood giusto prima che le cose si smuovessero un po': prima di tutto parlaci, in determinate situazioni però! sai, parlarne quando si è sul divano sfatti dopo una giornata di lavoro e in pigiamone antistupro non è il massimo, è preferibile invece tirar fuori il discorso mentre è più vulnerabile, ossia quando è in eccitazione, quando i suoi freni inibitori sono al minimo! sii sempre esplicito ma non scadere mai nel volgare all'inizio, dille quello che desideri fare o vedere mentre è all'apice del godimento, non avere vergogna o timore, in quel momento la tua lei non è più la tua lei timida o pudica, ma quella che vuole godere!Â-
secondo step: fantasticare! come ogni essere umano maschio quale sei, presumo che la tua mente probabilmente spazia tra pochi argomenti: sport, sesso, bollette da pagare, sesso, lavoro, sesso, interessi vari, sesso. la donna invece è un turbinio di pensieri, cose da fare e chi più ne ha ne metta! Fondamentalmente dovrai cercare di instillare questo pensiero nella tua lei anche al di fuori dell'ambito prettamente sessuale! un consiglio che ti posso dare è: dopo averne parlato durante l'atto (premessa: ovviamente non deve essere una cosa che fai un giorno col altro, ma una processo graduale e ponderato nel tempo, questo per due ragioni fondamentali, 1) vedere se il tuo desiderio lo vuoi veramente o è soltanto qualcosa che ti viene in mente quando sei arrapato 2) dar modo a lei di farsi insinuare il tarlo nella testa) dopo l'orgasmo mentre siete ancora nudi nel letto prova a tirar fuori di nuovo l'argomento, provando ad immaginare situazioni con un terzo, chiedile cosa le piacerebbe fare con un terzo e cosa no, sonda i suoi limiti e tasta il terreno affinché tu possa aver una mappatura dettagliata della sua fantasia. se sei bravo in questo vedrai (non te lo dirà mai, fidati) ma ci penserà anche durante il giorno.
terzo step: sperimentare!! passato un po di tempo e essendo riuscito a non farle calare l'interesse per il famoso triangolo è la volta di sperimentare in laboratorio quello che hai in mente di fare! sorprendila! preparale la cena, o andate a mangiare da qualche parte, stuzziacala e dille che le hai preparato una sorpresa! sii bravo a farle salire l'eccitazione ed ad intrigarla, dopodiché, una volta a letto butta giù il carico! ti consiglio di acquistare un dildo realistico (su Amazon i prezzi sono davvero abbordabili, ah e preferibilmente uno con una ventosa cosi lo appiccichi dove ti pare!) ed una volta riscaldata per bene (e avendo ripetuto il primo punto) tiralo fuori, e dille di immaginare che la fantasia che adesso condividete si possa realizzare lì e adesso! guidala nella tua fantasia, sperimenta, e dille quanto vorresti vederla fare con una persona, vedrai che non ti deluderà!Â-
quarto step: farlo! sai quando si dice: "tra dire e il fare c'è di mezzo il mare"? eh, un mare no ma un lago si!! il quarto step è quello più difficile, perché non sarete più in due ma in tre a praticare la vostra fantasia. (banalità, lo so, ma non è cosi scontato) innanzitutto devi capire come vuoi approcciarti per inserire il terzo. ci sono molte opzioni in realtà, tutto dipende da che tipo di persona sei o da che tipo di persona volete. povero a fare una semplicissima e superficiale classificazione di persone e di mezzi:
IL TORO: non c'è molto da dire sul toro: uno che si scoperebbe anche un tombino se questo avesse le tette. la macchina del sesso per antonomasia, prestante fisicamente, con una mazza che farebbe impallidire i giocatori di baseball adatto a chi non ha problemi di inferiorità! pro: la tua lei sarà ben contenta di provarlo! contro: sono generalmente degli arrapatoni (non è un'offesa sia chiaro) quindi il contatto umano scordatelo. puoi trovarlo in: bakeca incontrii o affini.
IL GIOVANE ARRAPATO: questo esemplare ama bazzicare su siti come Tinder, pensa a tutto fuorché fare quello che deve fare e ha una gran voglia di sperimentare cose nuove! è abbastanza intelligente ma il suo alto tasso di testosterone giovanile abbassa il suo QI di almeno 30 punti, soprattutto quando è presente una phica, e di 50 punti quando qualcuno gli propone un ménage a toris. gira spesso in gruppo quindi il branco non aiuta se dovessi pensare di "rimorchiarlo di persona", Tinder invece, di contro è superefficace" pro: è uno che si farebbe ben pochi problemi ad andare con una coppia! contro: non sempre capisce le dinamiche di coppia e magari vuole imporsi e fare di testa sua (cosa superfastidiosa!!!) puoi trovarlo in: Tinder, locali per giovani
IL FREQUENTATORE DI LOCALI PER SCAMBISTI: di gran lunga il migliore per quanto riguarda la questione delle regole di coppia e del rispetto (il 90%, poi c'è sempre il cafone fisiologico) certo è che magari non lo incontri per strada, devi andarlo a cercare. dove? nei prive appunto! la scelta è scarsa dato il numero limitato di persone che frequentano questi posti, e se l'età è un discrimine, sappi che di giovani giovani ce ne sono pochi! detto questo, sulla piazza rimane l'esemplare più adatto, non hai sorprese!
IL RAGAZZO MEDIO: in questa categoria sono racchiusi tutti quelli che non rientrano nella categoria "giovane arrapato" ossia fondamentalmente coloro che possiamo definire di sessualità "standard". a mio parere è il migliore sulla piazza perché non parte con desideri, preconcetti o richieste particolari: quel che viene viene, non si fa problemi. fondamentalmente potresti essere tu, solo dalla parte opposta della barricata. trovarlo pero è ben difficile, perché potrebbe trasformarsi nel giovane arrapato in 0,2 nanosecondi. pro: è un foglio bianco, contro: magari può essere reticente a provare il threesome. poi trovarlo in: Tinder, e un po' dappertutto
Â-
PARTE 2 PIU TARDI! DEVO SCAPPARE!!Â-

Molto utili questi consigli. Secondo te possono applicarsi lo stesso se il desiderio è sempre farlo a 3, ma 1 ragazzo (io) e 2 ragazze (la mia ragazza e un'altra)?
Perché io ho cominciato con il cercare di mettere il tarlo in testa, però sto riscontrando parecchie difficoltà soprattutto perché lei è gelosissima e non vuole un'altra ragazza. Come posso fare?
 

cosimo78

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
91
Punteggio reazione
1,043
Punti
99
richpolv;n16064205 said:
Molto utili questi consigli. Secondo te possono applicarsi lo stesso se il desiderio è sempre farlo a 3, ma 1 ragazzo (io) e 2 ragazze (la mia ragazza e un'altra)?
Perché io ho cominciato con il cercare di mettere il tarlo in testa, però sto riscontrando parecchie difficoltà soprattutto perché lei è gelosissima e non vuole un'altra ragazza. Come posso fare?

CIAO! Allora per quanto riguarda il discorso due ragazze il gioco si fa molto più duro! innanzi tutto devi capire se la tua ragazza ha un minimo lato di bisessualità recondito, se sì punta su di esso: devi buttargliela giù in modo che ne benefici lei e non solo tu, detta molto semplicemente e facendoti un esempio concreto, dille quanto ti piacerebbe vederla mentre SI FA leccare da un'altra piuttosto di come ti piacerebbe vederla succhiare il tuo cazzo INSIEME ad un'altra. (come ho detto prima sii diretto e non volgare, quindi non usare questo esempio, era solo per farti capire!) praticamente devi dirle che lo fai per lei e non per te stesso. questo dovrebbe aiutarti a smorzare la gelosia, certo è che se la tua lei è una super gelosa questo non basterà. la gelosia non aiuta per niente i triangoli sia MFF che MMF, quindi dobbiamo trovare una soluzione!! parlami di più di lei, fammi degli esempi, voglio aiutarti! D'altronde il triangolo è un'esperienza che DEVE essere vissuta, ne vale la pena, fidatevi!!!! 
 

cosimo78

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
91
Punteggio reazione
1,043
Punti
99
comunque tornando alla parte 2 del discorso: 


IL GRACILE: se ti piace il genere e vuoi sentirti l'unico e incontrastato padrone della situazione il gracile è la risposta ai tuoi problemi! con gracile intendo tutto quel ventaglio di persone che per ragioni diverse (chi per scelta o chi per stazza) possiamo descrivere come sottomesso, slave et similia. alcuni di essi magari hanno feticismi vari ma trovare un ragazzo che risulti meno prestante fisicamente di te può aiutarti a tenere sotto controllo la situazione, certo è che magari esteriormente non sono il massimo e magari possono non piacere la tua lei, ma alcuni di essi a dir il vero si rivelano dei veri tori! (il vino buono sta nella botte piccola d'altronde) 

detto questo fondamentalmente la ricerca di un terzo uomo cosi per "strada" è molto complicato... parlo per esperienza! le discoteche e i locali "tradizionali" sono da evitare come la peste, innanzitutto perché non sai chi hai davanti, in secondo luogo qualche personaggio può fare il ganassa con la tua tipa e metterti in secondo piano, a me è capitato, inutile dire che è finita a mani in faccia, non per gelosia, sia chiaro, ma per rispetto dei ruoli! quindi detto questo io ti posso consigliare di approcciarti in maniera "digitale" ossia app come Tinder, badoo, e simili o su siti di annunci come Bakeca incontrii (lì vai sul sicuro, ora spiego bene) se proprio desideri il contatto umano subito ti consiglio di andare a provare qualche club prive! comunque ora ti spiego il modus operandi per approcciare.

app di incontri: ce ne sono a bizzeffe, dalle più classiche a quelle lgbt, la funzione è molto semplice, in tutti i casi. ti consiglio di provare Tinder, poiché è quella più utilizzata, il consiglio che ti do è quello di creare un profilo della tua lei che gestite insieme, mettete like alle persone che vi piacciono e se vi danno la compatibilità parlateci, all'inizio solo lei e in secondo luogo come coppia, propone la cosa e vedete come reagisce! altra cosa, questo più per lui che per voi, fai in modo che la tua lei esca almeno una volta ( la prima magari) con il "prescelto" giusto per farlo sentire a suo agio e per sondare bene il terreno nonché per esplicargli bene le vostre intenzioni, magari sul tardi puoi raggiungerli tu, e presentarti, parlare con lui e confrontarvi. se va in porto il gioco è fatto, da lì in poi la strada per il menate a trois è tutta in discesa!

Bakeca incontri e simili: questi siti online sono praticamente adibiti a quello, non ti resta che mettere un annuncio dove spieghi bene quello che volete fare ed attendere le risposte. praticamente si eliminano i convenevoli e si va direttamente al dunque. 

club prive: possiamo dire che al contrario di quello che si pensa, a mio parere è il metodo più "spontaneo" con cui sono nati i miei threesome. trovi veramente di tutto in questi posti, ma la maggior parte è gente normalissima. l'approccio è semplice e amichevole, tutti conoscono le "regole" e si è già nella predisposizione di fare ciò che si deve fare. capita che siano loro ad approcciarsi per primi, scambiate qualche chiacchiera e se la persona non vi aggrada, declinate l'offerta senza imbarazzi, nessuno in quei luoghi è obbligato a far nulla! detto questo, le situazioni che si creano all'interno sono a volte veramente intriganti e tutto viene molto più naturalmente e senza reticenze. 

comunque sia, questa è, in pratica, un'introduzione al problema del sesso a tre in maniera molto generale, per conoscere bene la tua situazione dovresti descrivere bene come'è lei, cosa vi dite come si approccia alla cosa e cosa ti frena e cosa la frena, in ogni caso se è bello condividere esperienze e consigli!!! 
spero di essere stato d'aiuto, se qualcuno vuole dei consigli, o semplicemente parlarne non esiti a chiedere!! 
 

richpolv

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
77
Punti
18
cosimo78;n16064502 said:
CIAO! Allora per quanto riguarda il discorso due ragazze il gioco si fa molto più duro! innanzi tutto devi capire se la tua ragazza ha un minimo lato di bisessualità recondito, se sì punta su di esso: devi buttargliela giù in modo che ne benefici lei e non solo tu, detta molto semplicemente e facendoti un esempio concreto, dille quanto ti piacerebbe vederla mentre SI FA leccare da un'altra piuttosto di come ti piacerebbe vederla succhiare il tuo cazzo INSIEME ad un'altra. (come ho detto prima sii diretto e non volgare, quindi non usare questo esempio, era solo per farti capire!) praticamente devi dirle che lo fai per lei e non per te stesso. questo dovrebbe aiutarti a smorzare la gelosia, certo è che se la tua lei è una super gelosa questo non basterà. la gelosia non aiuta per niente i triangoli sia MFF che MMF, quindi dobbiamo trovare una soluzione!! parlami di più di lei, fammi degli esempi, voglio aiutarti! D'altronde il triangolo è un'esperienza che DEVE essere vissuta, ne vale la pena, fidatevi!!!!Â-

Un paio di volte è capitato che ne parlassimo e lei mi ha sempre detto che non lo farebbe mai con un'altra. Io non le ho nascosto che mi piacerebbe vederla mentre si bacia con un'altra o mentre se la leccano e non dicevo bugie, ma la verità! Cioè non è che le dicevo una bugia perché in verità mi piacerebbe solo farmi l'amica o comunque un'altra donna. Vedere la mia fidanzata in atteggiamenti espliciti con un'altra ragazza mi manda fuori di testa! Lei però non ne vuole sapere oltre perché è gelosa anche perché mi ha detto che non le piacerebbe affatto. Non mi sembra di avere molta manovra. Mi sa che resterà solo una fantasia
 

cosimo78

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
91
Punteggio reazione
1,043
Punti
99
richpolv;n16065074 said:
Un paio di volte è capitato che ne parlassimo e lei mi ha sempre detto che non lo farebbe mai con un'altra. Io non le ho nascosto che mi piacerebbe vederla mentre si bacia con un'altra o mentre se la leccano e non dicevo bugie, ma la verità! Cioè non è che le dicevo una bugia perché in verità mi piacerebbe solo farmi l'amica o comunque un'altra donna. Vedere la mia fidanzata in atteggiamenti espliciti con un'altra ragazza mi manda fuori di testa! Lei però non ne vuole sapere oltre perché è gelosa anche perché mi ha detto che non le piacerebbe affatto. Non mi sembra di avere molta manovra. Mi sa che resterà solo una fantasia

buttagliela cosi: come puo essere gelosa di qualcosa che riceve lei? Oltretutto falle capire che la gelosia si può provare quando si parla di SENTIMENTI non di PRATICHE SESSUALI!!!  e poi, cosa ti dice nello specifico, oltre al non piacerle ha anche qualche altro motivo? 
 

richpolv

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
77
Punti
18
cosimo78;n16067511 said:
buttagliela cosi: come puo essere gelosa di qualcosa che riceve lei? Oltretutto falle capire che la gelosia si può provare quando si parla di SENTIMENTI non di PRATICHE SESSUALI!!! Â-e poi, cosa ti dice nello specifico, oltre al non piacerle ha anche qualche altro motivo?Â-

No. Gelosia e che non le piacerebbe. Mi dice solo queste cose
 

cosimo78

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
91
Punteggio reazione
1,043
Punti
99
Mmmh la vedo abbastanza grigia per me, prova a parlarne quando è al massimo dell’eccitazione, vedi com reagisce! Prova a seguire i consigli che ho scritto sopra nella prima parte! È un lavoro che richiede tempo quindi cerca di non demordere!!! Io sono con te!!!
 

cut

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
4
Punti
3
Ciao, il mio problema è che lei (e ovviamente anch'io) ha la fantasia di farmi scopare un'altra anche a sua insaputa, senza per forza doverla includere e addirittura senza nemmeno dirgli quello che faccio. (Dice che la eccita un sacco pensare che la cornifico:bho:). E sono argomenti che escono fuori ogni volta che si scopa o ci si masturba. Resta il fatto che a me piacerebbe sia quello che dice lei e anche includerla in un rapporto a tre(MFF). Se non fosse che appena cala l'eccitazione, e torna in se, mi fa una menata sul fatto che non si sente all'altezza, che è gelosa, e bla bla bla.

Vi prego ditemi che anche voi avete avuto questo problema e che in qualche modo avete risolto
 

cosimo78

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
91
Punteggio reazione
1,043
Punti
99
cut;n16071324 said:
Ciao, il mio problema è che lei (e ovviamente anch'io) ha la fantasia di farmi scopare un'altra anche a sua insaputa, senza per forza doverla includere e addirittura senza nemmeno dirgli quello che faccio. (Dice che la eccita un sacco pensare che la cornifico:bho:). E sono argomenti che escono fuori ogni volta che si scopa o ci si masturba. Resta il fatto che a me piacerebbe sia quello che dice lei e anche includerla in un rapporto a tre(MFF). Se non fosse che appena cala l'eccitazione, e torna in se, mi fa una menata sul fatto che non si sente all'altezza, che è gelosa, e bla bla bla.

Vi prego ditemi che anche voi avete avuto questo problema e che in qualche modo avete risolto

è normale, quando le scende l’eccitazione penserà a quello che ha detto e se ne vergognerà probabilmente! ma è un buon segno, vuol dire che ha fantasia e che ha forti desideri sessuali!!! Innanzitutto devi farle capire che quello che desidera non è una cosa di cui vergognarsi ma uno sprono per arricchire la vita di coppia!  Devi essere cauto comunque, lavorarci su e a questo punto, tirar fuori l’argomento e agire mentre è eccitata! Prova a contattare qualche ragazza mentre siete eccitati, vedi come reagisce. 

 
 

cut

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
4
Punti
3
cosimo78;n16071578 said:
è normale, quando le scende l’eccitazione penserà a quello che ha detto e se ne vergognerà probabilmente! ma è un buon segno, vuol dire che ha fantasia e che ha forti desideri sessuali!!! Innanzitutto devi farle capire che quello che desidera non è una cosa di cui vergognarsi ma uno sprono per arricchire la vita di coppia! Â-Devi essere cauto comunque, lavorarci su e a questo punto, tirar fuori l’argomento e agire mentre è eccitata! Prova a contattare qualche ragazza mentre siete eccitati, vedi come reagisce.Â-

Â-

Ottimo consiglio, considerando che in quei momenti gli ho chiesto chi gli piacerebbe che mi scopassi e mi ha già elencato una rosa di nominativi. Devo soltanto aspettare il momento giusto. Ad esempio vorrei provare a spingere su una sua collega lesbica, che a volte non ha disdegnato a palpare il seno della mia ragazza, magari potrei prendere l'iniziativa e farla contattare
 

cosimo78

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
91
Punteggio reazione
1,043
Punti
99
cut;n16071988 said:
Ottimo consiglio, considerando che in quei momenti gli ho chiesto chi gli piacerebbe che mi scopassi e mi ha già elencato una rosa di nominativi. Devo soltanto aspettare il momento giusto. Ad esempio vorrei provare a spingere su una sua collega lesbica, che a volte non ha disdegnato a palpare il seno della mia ragazza, magari potrei prendere l'iniziativa e farla contattare

Bene bene! Cerca di mantenerla ben eccitata e a lungo! La meta è all’orizzonte!!!!
 

richpolv

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
77
Punti
18
Mmmh la vedo abbastanza grigia per me, prova a parlarne quando è al massimo dell’eccitazione, vedi com reagisce! Prova a seguire i consigli che ho scritto sopra nella prima parte! È un lavoro che richiede tempo quindi cerca di non demordere!!! Io sono con te!!!

Aggiorno dopo non so quanti mesi perché proprio l'altra settimana mentre la scopavo molto animatamente, se ne esce tirando fuori lei da sola un'amica, dicendo che sono state al mare insieme e hanno fatto la doccia sempre insieme tutte attaccate e chiedendomi se volevo tutti i dettagli. Io non ho detto molto ma l'ho lasciata parlare, aggiungendo solo che mi sarebbe piaciuto molto vederla leccare la fica dell'amica. È finita lì perché poi sono venuto visto che l'eccitazione era al massimo.
Il tarlo gliel'ho messo, ma ovviamente non significa niente. Solo che la situazione è stata eccitante
 

cosimo78

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
91
Punteggio reazione
1,043
Punti
99
La parte più difficile è stata superata: farle pensare una roba del genere! Io in ogni caso ti consiglio di provare con una sconosciuta/o, ci sono meno imbarazzi e fraintendimenti dopo
 

giulio8899

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
97
Punteggio reazione
60
Punti
18
Ma secondo voi una ragazza che accetta la doppia (io + dildo) ma fantastica esclusivamente pensando che sono io che vuol dire? è capitato di parlarne ma sempre immaginando che siano entrambi miei.. di esterni nn vorrebbe sentirne mai parlare...
 

richpolv

"Level 1"
Messaggi
78
Punteggio reazione
77
Punti
18
La parte più difficile è stata superata: farle pensare una roba del genere! Io in ogni caso ti consiglio di provare con una sconosciuta/o, ci sono meno imbarazzi e fraintendimenti dopo

Ciao Cosimo78, chissà se sei ancora attivo nel sito. Volevo solo dirti che ci sono stati sviluppi parecchio interessanti...diciamo che il tarlo ha fatto breccia nelle sue voglie. E non solo quella di farlo con una ragazza... Nulla si è avverato. Siamo solo alle fantasie, ma il lavoro iniziato nel 2018 comincia a dare i suoi frutti! Un saluto Cosimo! Mi ricordavo dei tuoi consigli!
 

Skizzo1000

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
2
Punti
3
Age
54
Carissimi, sono un nuovo "affiliato" e sarei cusioso di aver qualche ulteriore particolare. Anche se siete su un piano di mere fantasie, che passi in avanti avete fatto? Racconta se ti va
 

Top Bottom