Roberta Gemma [OFFICIAL THREAD]

chicaloca

"Level 0"
Messaggi
17
Punteggio reazione
17
Punti
13
ragazzi avete il video tratto da questo set, dal titolo summer is magic, fu postato circa 6-7 anni fa da un utente evilangel
questo è il set
https://www.phica.eu/forums/attachments/x6j3h-dsc06340-jpg.17943033/
Post automatically merged:

ragazzi avete questo video, dal titolo summer is magic, fu postato circa 6-7 anni fa da un utente evilangel, qua trovate invece il trailer
 

Coppaitalia1

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
44
ragazzi avete il video tratto da questo set, dal titolo summer is magic, fu postato circa 6-7 anni fa da un utente evilangel
questo è il set
https://www.phica.eu/forums/attachments/x6j3h-dsc06340-jpg.17943033/
Post automatically merged:

ragazzi avete questo video, dal titolo summer is magic, fu postato circa 6-7 anni fa da un utente evilangel, qua trovate invece il trailer
Me lo ricordo!!!! Lei dopo essersi bagnata per bene in piscina poi si faceva trombare in una sorta di solarium o roba del genere..
Avevo chiesto anche questo ma sembra ci sia desolazione in merito ai video postati in quel periodo....

Perché la seconda scena con Veemenza Advoc? Lesbo in un ufficio non la prima quella dove si leccano le poppe (immense entrambe) in quella specie di caverna con Roberta che indossa mascherina tipo medioevale

E (più recente) la scena con Kate London? Roberta chiavata mentre lecca la Kate? Stupenda!!!

Tutte scene sparite.... Purtroppo.... Motivi chissà, forse gli admin le hanno dovute togliere su segnalazioni? Dopo così tanti anni credo che se qualcuno le ha non ci siano problemi a postarle....

😇
 

Coppaitalia1

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
89
Punti
18
Age
44
Chi è che può scaricare con usenet.nl?

Sembra che questi due siano con la veemenza Advoc, sono corti sicché ho la sensazione che siano le anteprime. Una sarà quella della caverna e l'altro non so ( backstage?) , non sono abbonato e quindi non riesco a scaricarli.



Scegliere, appunto, come piattaforma usenet.nl sembra sia l'unica con il link ancora funzionante
Eh... L'avevo chiesta tempo fa anch'io ma a regola nessuno ce l'ha......
la prima è un lesbo con dildo tra Roberta e Nikita, grande scena, che fiche!!! Questa era disponibile tempo fa su op...oad ed era stata postata proprio qui ma ora non più presente (forse cancellata dagli admin?) e io non riesco a trovarla a giro.
Trovata una foto... Era proprio questa dove lesbicavano e si infilavano il randello dentro le passere
 

Allegati

  • anteprima-diabolike-video.jpg
    anteprima-diabolike-video.jpg
    75.3 KB · Visualizzazioni: 682
Ultima modifica:

divafutura

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
14
Punti
3
Buon pomeriggio ragazzi, buona visione....
Flash Brown PARTE 1, su internet si trova solo un minuto scarso.....
Attendo cmq sempre da qualche "amico" il video completo della cattura 6 allegata dov'era praticamente irresistibile.
A buon intenditore
Ciao Roger 1962 lo puoi postare perfavore?? Se non sbaglio lo avevo tu il video integrale grazie
 

d390s

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
472
Punteggio reazione
863
Punti
119
Puoi descrivere i contenuti inediti, quelli non e gli extra abbonamento se ce ne sono? Grazie mille per la recensione del of
nell'ultimo mese ha pubblicato un video nel quale non si vede nemmeno la sborrata finale, o meglio...c'è il video e poi la sborrata si vede in foto :censored:
...in totale ci sono oltre 100 video tanti completi e interessanti...ma ultimamente pochissimo presente, quasi zero. che io sappia non fa extra o meglio non ho chiesto e nemmeno lei ha mai scritto niente a riguardo....
 

zinco85

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
77
Punti
18
nell'ultimo mese ha pubblicato un video nel quale non si vede nemmeno la sborrata finale, o meglio...c'è il video e poi la sborrata si vede in foto :censored:
...in totale ci sono oltre 100 video tanti completi e interessanti...ma ultimamente pochissimo presente, quasi zero. che io sappia non fa extra o meglio non ho chiesto e nemmeno lei ha mai scritto niente a riguardo....
Post automatically merged:

nell'ultimo mese ha pubblicato un video nel quale non si vede nemmeno la sborrata finale, o meglio...c'è il video e poi la sborrata si vede in foto :censored:
...in totale ci sono oltre 100 video tanti completi e interessanti...ma ultimamente pochissimo presente, quasi zero. che io sappia non fa extra o meglio non ho chiesto e nemmeno lei ha mai scritto niente a riguardo....
Assolutamente d’accordo su quello che hai scritto. La famosa scena dopo briscola....2 minuti di riprese strette mentre fa due pompini e poi foto del post venuta. Nessun video completo. Ha postato ad inizio 2021 un trailer della scena con nikita e marito ma secondo me è una scena che risale a minimo 2 anni fa
Post automatically merged:

Poi ha qualche scena (tipo manichino app 4) che la pubblica al raggiungimento di un tot di soldi raccolti.
Post automatically merged:

Poi ha qualche scena (tipo manichino app 4) che la pubblica al raggiungimento di un tot di soldi raccolti.
 
Ultima modifica:

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,154
Punteggio reazione
17,028
Punti
119
Sempre stata bellissima, ma decisamente insulsa e piuttosto montata (in senso metaforico). E lo dimostra ancora una volta con questi atteggiamenti da diva risentita che state sottolineando.
 

neanc

"Level 0"
Messaggi
28
Punteggio reazione
45
Punti
13
Non so se qualche anima pia mi può aiutare, ma tempo fa avevo visto un suo video di pissing e non lo ritrovo più! Qualcuno ha il link? Grazie mille in anticipo
 

Top Bottom