Roberta Gemma [OFFICIAL THREAD]

Matt__

"Level 0"
Messaggi
20
Punteggio reazione
24
Punti
18
Age
23

Akad

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
1
Quello è sicuro... Gira queste scenette col marito e qualche fortunato cliente che sborsa non qualche centone ma parecchi centoni... Affamata di quattrini come è penso che per farsi scopicchiare chiederà una somma esagerata...
Non c'è verso di "comprarla", sotto questo punto di vista è inflessibile. I fortunati saranno sicuramente amici o gente che rientra nelle loro grazie.
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
653
Punti
113
Quello è sicuro... Gira queste scenette col marito e qualche fortunato cliente che sborsa non qualche centone ma parecchi centoni... Affamata di quattrini come è penso che per farsi scopicchiare chiederà una somma esagerata...
Da come parli però quindi magari sborsando certe cifre (dai 1000 gettoni in su?) si potrebbe castigarla! Il problema è come stabilire l'approccio...via social/internet dubito sia un metodo efficace, forse la si dovrebbe prima incontrare da vicino in qualche locale e poi parlare con il manager/marito? Solo che in questo periodo è impossibile incontrarla dal vivo e quindi come fare...?

P.S. Non sarebbe però molto bello poter combinare qualcosa con lei con il marito presente e praticamente avendo rapporti a comando tipo film hard, ma penso che così andrebbe a finire...!
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
Non c'è verso di "comprarla", sotto questo punto di vista è inflessibile. I fortunati saranno sicuramente amici o gente che rientra nelle loro grazie.
Senza ombra di dubbio.... È sempre stata una "sofisticata"... Nel suo lavoro avrebbe dovuto buttarsi di più e invece si è sempre limitata a girare pochissime scene, quanto le bastava per non cadere nel dimenticatoio... Te lo dice il fatto che metà delle scene le ha girate col suo compagno e adesso preferisce solo fare video amatoriali con lui da mettere in vendita sui suoi siti.... Quelli che compaiano insieme a loro due sicuramente sono conoscenti dal portafoglio esagerato... Se pensate che una come lei (e come il compagno) accetti di scopare con chiunque anche se pagasse cifre esagerate, siete degli illusi....
Post automatically merged:

Da come parli però quindi magari sborsando certe cifre (dai 1000 gettoni in su?) si potrebbe castigarla! Il problema è come stabilire l'approccio...via social/internet dubito sia un metodo efficace, forse la si dovrebbe prima incontrare da vicino in qualche locale e poi parlare con il manager/marito? Solo che in questo periodo è impossibile incontrarla dal vivo e quindi come fare...?

P.S. Non sarebbe però molto bello poter combinare qualcosa con lei con il marito presente e praticamente avendo rapporti a comando tipo film hard, ma penso che così andrebbe a finire...!
Infatti ho detto che per cifre esagerate si farebbe scopare ma non da tutti... Bisogna rientrare nella cerchia dei loro "amici" o essere gente "importante" non l'ultimo stronzo della fila (anche se benestante).... Ti dovessi dire la verità, con lei non ci andrei mai, anche se ne avessi la possibilità, perché la sua tipica freddezza me lo farebbe ammosciare subito e mi farebbe perdere quella libidine di scopare... So di bestemmiare ma io sono così... Preferisco pagare una meno bella ma che ti smonta e che si fa spaccare piuttosto di una come lei.... Con qualche ragazzotta a pago ci sono stato e ti posso garantire che per 100 euro mi sono divertito tanto...
 
Ultima modifica:

Felicity

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
47
Punteggio reazione
228
Punti
33
Age
34

Top Bottom