Roberta Gemma [OFFICIAL THREAD]

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
Una domanda, avete notato quanti pop up ci sono su clipwatching? È praticamente impossibile vedere il video... Mi chiedevo se voi utilizzavate qualcosa per bloccarli... Grazie...
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,610
Punteggio reazione
11,862
Punti
139
Una domanda, avete notato quanti pop up ci sono su clipwatching? È praticamente impossibile vedere il video... Mi chiedevo se voi utilizzavate qualcosa per bloccarli... Grazie...
penso che sia il sito da cui ho provato a vedere il video l'altro giorno... dopo due minuti di pop up mi sono rotto i coglioni e ho chiuso tutto...
mi sa che non so aiutarti
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
penso che sia il sito da cui ho provato a vedere il video l'altro giorno... dopo due minuti di pop up mi sono rotto i coglioni e ho chiuso tutto...
mi sa che non so aiutarti
Immagino proprio di sì.... È un patimento... Peccato perche ci sarebbero dei discreti video della nostra Robertona... Vediamo se qualcuno ci suggerisce qualcosa.....
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,187
Punti
128
io per vedere i video su clipwatching faccio una cosa semplicissima e veloce ; ho scaricato gratis jdownloading 2 copio e incollo il video si scarica in 5-6 minuti e me lo guardo...
 
M

matteo1998

Guest
a proposito leggevo il nuovo prezzo dell'abbonamento di salieri per 6 mesi con video in anteprima di un mese e scaricabili : 330 euro...ahaha x 3/4 video all'anno,bel criminale...
 

restivo

"Level 0"
Messaggi
53
Punteggio reazione
45
Punti
23
anche io ho pagato 10 euro x 1 mese di abbonamento per il motivo che ha postato 3 video interessanti ma dopo il nulla da almeno 3 mesi nn si può continuare a pagare un abbonamento senza fare contenuti, Roberta deve capire che qualora un fan vuole tenere un abbonamento in attivo ci vogliono i contenuti almeno 1 video di 5 minuti la settimana e allora pago volentieri ogni mese 10 euro.
 

Morpheus89

Banned
"Level 5"
Messaggi
923
Punteggio reazione
1,145
Punti
113
Dovrebbero esserci nuovi video su Onlyfans, ho visto poco fa su Facebook che era in spiaggia e si sarebbe spogliata per Onlyfans.....inoltre mi pare di aver capito che stasera farà una diretta.....chi è abbonato condivida qualcosa per favore
 

Top Bottom