Rocco Siffredi

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Ivano2010

"Level 5"
Messaggi
2,980
Punteggio reazione
1,746
Punti
118
scusami se chiedo info

ma secondo te gia' si trovano ?



video di benny green


ps sei uno dei pochi attendibile su uscite video ecc ecc a riguardo

attendo info
 

thomascoock1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,488
Punteggio reazione
3,189
Punti
128
scusami se chiedo info

ma secondo te gia' si trovano ?



video di benny green


ps sei uno dei pochi attendibile su uscite video ecc ecc a riguardo

attendo info
i video che cerchi, gratis ,non esistono,di ferrero c'è il mondo tranne quello che cerchi,di benny green a parte il video con rocco e il video con l'altro francese,niente,ferrero con questa anal experience,penso abbia aperto una sua casa di distribuzione,però i video li vende tramite analvids,non ha un suo sito (chi ne sa di piu mi puo tranquillamente smentire),ovviamente se qualcuno trova qualcosa puo sempre caricarli qui,vorrei trovare qualche video anche io ogni tanto......
 

Ivano2010

"Level 5"
Messaggi
2,980
Punteggio reazione
1,746
Punti
118
i video che cerchi, gratis ,non esistono,di ferrero c'è il mondo tranne quello che cerchi,di benny green a parte il video con rocco e il video con l'altro francese,niente,ferrero con questa anal experience,penso abbia aperto una sua casa di distribuzione,però i video li vende tramite analvids,non ha un suo sito (chi ne sa di piu mi puo tranquillamente smentire),ovviamente se qualcuno trova qualcosa puo sempre caricarli qui,vorrei trovare qualche video anche io ogni tanto......
ok tnx se li trovo li posto
 

Tiroleso

"Level 1"
Messaggi
239
Punteggio reazione
196
Punti
44
C'eravamo anche noi li. Si vede bene in faccia mia moglie. Girato il 12 marzo a Milano ma ancora non vi hanno detto quando verrà pubblicato e dove...
Grazie, interessante. Mi pare di riconoscere Marika Milani, Benny Green e Jasmin Carrera. Comunque, considerati i tempi di uscita delle produzioni di Rocco, lo vedranno i miei nipoti.
 

serialkill

"Level 6"
Coppia Certificata
Messaggi
567
Punteggio reazione
4,548
Punti
99
Posizione
Milano Nord
Grazie, interessante. Mi pare di riconoscere Marika Milani, Benny Green e Jasmin Carrera. Comunque, considerati i tempi di uscita delle produzioni di Rocco, lo vedranno i miei nipoti.
C'era anche Francesca Palma.
Ci avevano detto che sarebbe uscito in un paio di mesi. Ma dal 12 marzo ad oggi ancora nulla..
 
G

giulscarp

Guest
Tutti con i test effettuati 5 giorni prima. Altrimenti non avevi accesso al set.
Igiene ai massimi livelli (mica siamo cani). Una professionalità mai vista nemmeno su set "normali".
5 giorni prima, vuol dire che in quei 5 giorni potresti aver contratto qualcosa, se poi si è in tanti, le probabilità aumentano. I test aiutano, ma non sono una assoluta garanzia di protezione. Io personalmente ho un'altra concezione di igene personale, non ce la farei mai a stare a contatto con altre persone (odori, liquidi corporei ecc ecc). Penso che per stare in queste situazioni, bisogna avere un certo pelo sullo stomaco.
 

capo79

"Level 0"
Messaggi
54
Punteggio reazione
2
Punti
13
puoi dire almeno se le ragazze amatoriali hanno fatto tutte sesso
o erano li a guardare la scena (nude o vestite?), come è capitato nel film di rocco girato con malena al certe notti club prive,
dove c'erano coppie che guardavano.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom