Rompere il ghiaccio

Rosebud

Banned
"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
18
Immaginate di conoscere una ragazza online e decidete di vedervi per la prima volta a casa vostra. Come si rompe il ghiaccio prima di arrivare al sesso? Di cosa si dovrebbe parlare? Vorrei una risposta più precisa possibile, qualche esempio pratico o qualche vostra esperienza,evitando di passare per superflui "cerca di metterla a suo agio".
 

zuozuo

"Level 4"
Messaggi
472
Punteggio reazione
981
Punti
98
Se l'hai conosciuta su internet ed è venuta a casa tua c'è poco da rompere il ghiaccio. Appena chiudi la porta parti di lingua
 
OP
R

Rosebud

Banned
"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
18
È un po' più complicato di così, lei è ben disposta al sesso e viene per quello, ma ha anche dei timori e vorrei metterla a suo agio senza saltarle subito addosso
 

zuozuo

"Level 4"
Messaggi
472
Punteggio reazione
981
Punti
98
Te lo dico per esperienza. Se viene in casa è per scopare. Ogni parola in più rischia di rovinare tutto. Appena entra parti con un bel bacio profondo, il resto verrà da sé
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
Confermo, se sei riuscito a rimorchiarla e a portarla nella tana il problema non esiste. Se la vuoi mettere a suo agio che ne so beveteci su che rilassa. Basta che no ti mostri indeciso.
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
385
Punti
68
Elimina tutte le tracce di attività sportive e ludiche tipo playstation, foto di palestra, coppe e trofei di tornei di calcetto ecc, stesso discorso per eventuali foto di amiche o conoscenti che non siano nell'albero genealogico (sorella mamma nonna e zia ok, già la cugina comincia ad essere un problema) casa in ordine e possibilmente bagno e cucina puliti. Possibilmente il telefono senza volume e nascosto in un cassetto. Ti dico questo perchè ho affrontato un discorso simile con un paio di trombamiche e di cugine e l'unica cosa che non vogliono è il caso umano che si accolli o quello logorroico alla Furio Zoccano per capirci. Dagli un pò di tempo per ambientarsi magari non strapparle i vestiti di dosso appena chiudi la porta ma neanche temporeggiare troppo, comunque se il discorso da parte sua prende la piega degli ex o del lavoro offrile un caffè e rispediscila al mittente il prima possibile. Comunque già il fatto che venga spontaneamente da te significa che le interessi fisicamente quindi tieni alta la bandiera. Poi logicamente attendiamo il resoconto della serata
 
OP
R

Rosebud

Banned
"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
18
Elimina tutte le tracce di attività sportive e ludiche tipo playstation, foto di palestra, coppe e trofei di tornei di calcetto ecc, stesso discorso per eventuali foto di amiche o conoscenti che non siano nell'albero genealogico (sorella mamma nonna e zia ok, già la cugina comincia ad essere un problema) casa in ordine e possibilmente bagno e cucina puliti. Possibilmente il telefono senza volume e nascosto in un cassetto. Ti dico questo perchè ho affrontato un discorso simile con un paio di trombamiche e di cugine e l'unica cosa che non vogliono è il caso umano che si accolli o quello logorroico alla Furio Zoccano per capirci. Dagli un pò di tempo per ambientarsi magari non strapparle i vestiti di dosso appena chiudi la porta ma neanche temporeggiare troppo, comunque se il discorso da parte sua prende la piega degli ex o del lavoro offrile un caffè e rispediscila al mittente il prima possibile. Comunque già il fatto che venga spontaneamente da te significa che le interessi fisicamente quindi tieni alta la bandiera. Poi logicamente attendiamo il resoconto della serata
Si vabbè, se invito una a casa per la prima volta e mi fa scenate di gelosia perché ho foto di una qualsiasi ragazza in casa penso sia LEGGERMENTE pazza psicopatica ahah quanto alla playstation non capisco perché dovrei nasconderla ma ok. È solo che mi ha detto che è interessata al sesso, ma che non sa se si sente ancora pronta di andare oltre il bacio, quindi non volevo giocarmelo subito e rischiare di creare imbarazzo poi. Avrei voluto intrattenerla il maniera da creare atmosfera e interesse, così magari riesce anche a sciogliersi. E nella peggiore delle ipotesi ci passo un po' di tempo e mi gioco il bacio al momento giusto
 
A

airot

Guest
Si vabbè, se invito una a casa per la prima volta e mi fa scenate di gelosia perché ho foto di una qualsiasi ragazza in casa penso sia LEGGERMENTE pazza psicopatica ahah quanto alla playstation non capisco perché dovrei nasconderla ma ok. È solo che mi ha detto che è interessata al sesso, ma che non sa se si sente ancora pronta di andare oltre il bacio, quindi non volevo giocarmelo subito e rischiare di creare imbarazzo poi. Avrei voluto intrattenerla il maniera da creare atmosfera e interesse, così magari riesce anche a sciogliersi. E nella peggiore delle ipotesi ci passo un po' di tempo e mi gioco il bacio al momento giusto
Ti ha detto che è interessata al sesso, viene a casa tua e poi fa lla puritana? È logico che viene per scopare, solo che vuole fare la preziosa e tu faglielo credere che la rispetti epoi la castighi come ai aapetta che ru faccia. Daje duro
 
OP
R

Rosebud

Banned
"Level 0"
Messaggi
33
Punteggio reazione
35
Punti
18

Top Bottom