Ronda Rousey

LeonScott

"Level 1"
Messaggi
183
Punteggio reazione
171
Punti
44
Posizione
Cagliari
Ronda ESPN body Issue

Ronda ESPN body Issue

Si tratta di leaks!
Evidentemente qualche fotografo e/o qualche tecnico successivamente al servizio fotografico di Ronda per la rubrica "The Body Issue" per "ESPN" ha conservato delle foto dal backstage per se. Magari le ha condivise con qualche amico finché il tutto non è sfuggito di mano ed è finito nel giro dei traders.
Ecco quanto uscito sin qui 0.jpg 1.jpg 2.jpg 3.jpg 4.png Visualizza allegato 5.jpg Visualizza allegato 6.jpg 7.png 8.png
Gran bella fighetta tutta rasata :madsaw:

Questo ci insegna che durante questi servizi fotografici, il cui risultato in genere è un vedo non vedo con coperture strategiche o, se siamo fortunati, possiamo ammirare il sedere, vengono realmente svolti con la ragazza completamente nuda e con tutto in vista per la gioia di fotografi e staff. Dunque nessuna precauzione come copricapezzoli e simili viene utilizzata.

Ora pensate a quante bellezze hanno posato per "The Body Issue" o per "Allure" nude ma senza in realtà mostrarci molto, e pensate a quanto materiale dei backstage, quello sì, estremamente hot e in HD potrebbe esserci in giro... :sbav:
 

Lupin78

"Level 8"
Messaggi
2,846
Punteggio reazione
13,686
Punti
114
Ho visto diverse foto della passera di sportive varie, e ho notato che in pratica tutte hanno il clitoride sporgente, sarà dovuto all'attività fisica o è un caso?
 

Top Bottom