S.O.S Suocera

Jakimi89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
29
Buongiorno, ultimamente ho sempre di più voglia di realizzare una mia fantasia. Vorrei arrivare a scoparmi la mia suocera. Io sposato con sua figlia da 4 anni, ma solo ultimamente noto alle cene che facciamo insieme che da parte sua forse c'è interesse... Lei é una bellissima donna di 50 anni, la tipica separata da molto tempo, ma con il compagno ricco che probabilmente non la soddisfa appieno. Io ho 29 anni e credo che sotto sotto un apprezzamento da parte mia le faccia piacere.. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Qualche trucchetto per avvicinarci?? Spero in qualcuno di voi che abbia avuto questa esperienza e mi sappia consigliare bene.
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Anche io ti direi di lasciar stare, tienila come fantasia e dedicale qualche sega piuttosto
Vorrei conoscere comunque qualcuno che si è scopato la suocera, esisterà veramente??
 
OP
J

Jakimi89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
29
Anche io ti direi di lasciar stare, tienila come fantasia e dedicale qualche sega piuttosto
Vorrei conoscere comunque qualcuno che si è scopato la suocera, esisterà veramente??
Personalmente conosco due persone che si di per certo che si scopano o scopavano la suocera
Post automatically merged:

Ma chi te lo fa fare…scotennati la figlia che è meglio!
Lo faccio già ahah
 

l avvocato

"Level 6"
Messaggi
1,379
Punteggio reazione
3,139
Punti
118
anche io mi scoperei qulla vaccona di mia suocera in ogni modo ed in ogni buco, ma mi limito a spiarla e segarmi vedendola nuda. Credo che riuscire a scoparle sia quasi impossibile
 

Pshow

"Level 5"
Messaggi
362
Punteggio reazione
1,262
Punti
114
Dipende dal tipo di rapporto che hai creato. Ad esempio con la mia c’è un rapporto molto tocca tocca, nel senso, abbracci e cose del genere, dal nulla.
Ma purtroppo la mia suocera non mi piace per niente, non ho avuto questa fortuna.
Hai tempo, Roma non fu costruita in un giorno.
Comincia piano, qualche volta quando c’è l’opportunità prova ad abbracciare, una carezza sul braccio. Piano piano se tutto va bene ti va di culo altrimenti seghe e fantasie
 

holly&benj

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
5,053
Punteggio reazione
16,348
Punti
119
Buongiorno, ultimamente ho sempre di più voglia di realizzare una mia fantasia. Vorrei arrivare a scoparmi la mia suocera. Io sposato con sua figlia da 4 anni, ma solo ultimamente noto alle cene che facciamo insieme che da parte sua forse c'è interesse... Lei é una bellissima donna di 50 anni, la tipica separata da molto tempo, ma con il compagno ricco che probabilmente non la soddisfa appieno. Io ho 29 anni e credo che sotto sotto un apprezzamento da parte mia le faccia piacere.. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Qualche trucchetto per avvicinarci?? Spero in qualcuno di voi che abbia avuto questa esperienza e mi sappia consigliare bene.
Lascia perdere. Ti posso garantire (è la mia esperienza), che mi è capitato di vedere mia suocera nuda accidentalmente ed entrambi per quasi più di 24h non abbiamo avuto il "coraggio" di parlarci o guardarci negli occhi. Un imbarazzo totale. Ovvio che nel mondo possa esserci chi ha rapporti con la suocera/o, cognata/o, etc etc ma si va oltre la perversione e la "vita reale".
 

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
Va costruita piano piano la cosa
Con il tempo
e soprattutto, se ci tieni alla figlia, va costruita psicologicamente prima con lei la cosa
Io non sono sposato ma fidanzato, e la mia ragazza adesso condivide con me questa cosa
All’inizio è stata dura. Poi le ho spiegato, più volte, con persuasione, che in sua mamma vedo lei, quando saremo insieme più grandi di età
Ed ecco che ha cominciato ad aprirsi
Adesso mi permette di stare con la mamma e anzi, a volte per giocare è lei che mi chiede di andare a casa quando sua madre è sola
In due occasioni le ho scopate insieme
Ma ci messo moooolto tempo e pazienza e passi avanti e poi passi indietro
 

Surfernext

"Level 6"
Messaggi
349
Punteggio reazione
2,583
Punti
104
Posizione
Abruzzo
Va costruita piano piano la cosa
Con il tempo
e soprattutto, se ci tieni alla figlia, va costruita psicologicamente prima con lei la cosa
Io non sono sposato ma fidanzato, e la mia ragazza adesso condivide con me questa cosa
All’inizio è stata dura. Poi le ho spiegato, più volte, con persuasione, che in sua mamma vedo lei, quando saremo insieme più grandi di età
Ed ecco che ha cominciato ad aprirsi
Adesso mi permette di stare con la mamma e anzi, a volte per giocare è lei che mi chiede di andare a casa quando sua madre è sola
In due occasioni le ho scopate insieme
Ma ci messo moooolto tempo e pazienza e passi avanti e poi passi indietro
...e poi suona la sveglia... :asd::asd::asd:
 

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
...e poi suona la sveglia... :asd::asd::asd:
Ho dovuto perdere un sacco a togliere i dati sensibili, sopratutto per proteggere la mia ragazza.
Ovviamente non posso aggiungere tutte le conversazioni da 4 anni a questa parte, ne dei video del momento 😅
O tutte le chat in cui mi manda le foto della madre in leggings o in intimo in casa

Ora puoi passare da “...e poi suona la sveglia....” a “...siete malati, curatevi...”
 

Allegati

  • 9EEAEE24-314F-4BD0-8143-6BF58BBF2FEF.jpeg
    9EEAEE24-314F-4BD0-8143-6BF58BBF2FEF.jpeg
    224.5 KB · Visualizzazioni: 1,282
  • 96DF6619-728E-4AD0-B01B-5447395003A2.jpeg
    96DF6619-728E-4AD0-B01B-5447395003A2.jpeg
    272.3 KB · Visualizzazioni: 1,200
  • 21AE65E0-FB8E-4021-99F5-BCDDFBD6A3EA.jpeg
    21AE65E0-FB8E-4021-99F5-BCDDFBD6A3EA.jpeg
    258.3 KB · Visualizzazioni: 1,069
  • BDF149B3-A4EB-4C09-B9B5-80D2533BB415.jpeg
    BDF149B3-A4EB-4C09-B9B5-80D2533BB415.jpeg
    269.2 KB · Visualizzazioni: 1,010
  • F4022D4C-C9B1-46B6-8CA9-EE5C75325137.jpeg
    F4022D4C-C9B1-46B6-8CA9-EE5C75325137.jpeg
    215 KB · Visualizzazioni: 1,195

Gorkypork

"Level 5"
Messaggi
1,145
Punteggio reazione
2,468
Punti
119
Age
47
Ho dovuto perdere un sacco a togliere i dati sensibili, sopratutto per proteggere la mia ragazza.
Ovviamente non posso aggiungere tutte le conversazioni da 4 anni a questa parte, ne dei video del momento 😅
O tutte le chat in cui mi manda le foto della madre in leggings o in intimo in casa

Ora puoi passare da “...e poi suona la sveglia....” a “...siete malati, curatevi...”
Mi sono appassionato a questa storia non vedo l'ora di vedere il continuo e se fosse possibile qualche foto.
 

Liamsinger

Banned
"Level 5"
Messaggi
376
Punteggio reazione
1,469
Punti
93
Mi sono appassionato a questa storia non vedo l'ora di vedere il continuo e se fosse possibile qualche foto.
In realtà io avevo solo risposto a Jamiki per dare un consiglio su come fare e che ci vuole tempo, ma tutto è possibile.
Poi il resto è stato solo conseguente a qualcuno che voleva farla apparire come una baggianata da cazzari

Come quellI che non scopano mai e non rimorchiano e che non ci credono che le donne la danno e pure tanto
 

Branduardi19

Iscrizione rigettata!
Messaggi
25
Punteggio reazione
33
Punti
13
Posizione
Everywhere
In realtà io avevo solo risposto a Jamiki per dare un consiglio su come fare e che ci vuole tempo, ma tutto è possibile.
Poi il resto è stato solo conseguente a qualcuno che voleva farla apparire come una baggianata da cazzari

Come quellI che non scopano mai e non rimorchiano e che non ci credono che le donne la danno e pure tanto
Si ma apri un tread e facci volare, censura pure tutto
 

macho70

Banned
"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
843
Punteggio reazione
2,918
Punti
99
Age
35
Va costruita piano piano la cosa
Con il tempo
e soprattutto, se ci tieni alla figlia, va costruita psicologicamente prima con lei la cosa
Io non sono sposato ma fidanzato, e la mia ragazza adesso condivide con me questa cosa
All’inizio è stata dura. Poi le ho spiegato, più volte, con persuasione, che in sua mamma vedo lei, quando saremo insieme più grandi di età
Ed ecco che ha cominciato ad aprirsi
Adesso mi permette di stare con la mamma e anzi, a volte per giocare è lei che mi chiede di andare a casa quando sua madre è sola
In due occasioni le ho scopate insieme
Ma ci messo moooolto tempo e pazienza e passi avanti e poi passi indietro
A me è successo lo stesso. Non sono mai arrivato a scoparmi la suocera ovviamente. Erano frasi che io e la mia fidanzata ci dicevamo per eccitarci. Mi faceva restare solo con lei, qualche volta strusciarmici sopra ma facendo sembrare la cosa accidentale. È stata un' esperienza incredibile durata un 5 anni
 

lallero11

"Level 4"
Messaggi
259
Punteggio reazione
586
Punti
94
Sono entrato da poco su questo forum ed alcuni sanno la mia perversione per mia suocera di 58 anni. Una sesta di seno su un fisico morbido ma non Chubby... Gambe magre e sode... Insomma mi sto ammazzando di seghe su di lei ma da qui a passare all'azione ce ne passa.... Mi piacerebbe tantissimo scoparmela in ogni buco e me la immagino in ogni situazione. Credo che rimarrà per ora solo una fantastica perversione, anche perché di occasioni torbide non ce ne sono ancora state. Qualche strusciamento accidentale che mi ha fatto apprezzare la morbidezza e l'enormità delle sue mammelle e poco altro. Durante il pranzo di questo capodanno siamo finiti a tavola vicino. Al termine del pranzo, lei accavalla le gambe sotto al tavolo e lei con il piede arriva a toccarmi lo stinco. Io per vedere fin dove potevo arrivare, non l'ho spostata e ho lasciato che continuasse a toccarmi, la cosa che mi ha lasciato perplesso è che neanche lei l'ha spostata. Potrebbe essere che non se ne sia accorta, quindi non lo classificherei come un evento significativo, ma mi ha dato altri spunti per immaginare situazioni per le mie seghe giornaliere su di lei.... Prima o poi mi manda al manicomio, ne sono sicuro! XD
 

l avvocato

"Level 6"
Messaggi
1,379
Punteggio reazione
3,139
Punti
118
Buongiorno, ultimamente ho sempre di più voglia di realizzare una mia fantasia. Vorrei arrivare a scoparmi la mia suocera. Io sposato con sua figlia da 4 anni, ma solo ultimamente noto alle cene che facciamo insieme che da parte sua forse c'è interesse... Lei é una bellissima donna di 50 anni, la tipica separata da molto tempo, ma con il compagno ricco che probabilmente non la soddisfa appieno. Io ho 29 anni e credo che sotto sotto un apprezzamento da parte mia le faccia piacere.. Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili? Qualche trucchetto per avvicinarci?? Spero in qualcuno di voi che abbia avuto questa esperienza e mi sappia consigliare bene.
Anche io mi scoperei la mia in ogni modo possibile
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,802
Punteggio reazione
10,205
Punti
119
Posizione
Bologna
Ho dovuto perdere un sacco a togliere i dati sensibili, sopratutto per proteggere la mia ragazza.
Ovviamente non posso aggiungere tutte le conversazioni da 4 anni a questa parte, ne dei video del momento 😅
O tutte le chat in cui mi manda le foto della madre in leggings o in intimo in casa

Ora puoi passare da “...e poi suona la sveglia....” a “...siete malati, curatevi...”
Sei un mito a dir poco
 

signorSculaccioni

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
129
Punteggio reazione
100
Punti
49
Age
34
Io non credo me la farei mai però ci sono cose di lei che mi eccitano, per esempio quando mi dice che ogni tanto dovrei sculacciare mia moglie, oppure questa estate in cui indossava il costume intero, oppure aveva questi vestiti aderenti... Però è solo una fantasia
 

deltaesse72

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
30
Punti
13
Age
21
Ho dovuto perdere un sacco a togliere i dati sensibili, sopratutto per proteggere la mia ragazza.
Ovviamente non posso aggiungere tutte le conversazioni da 4 anni a questa parte, ne dei video del momento 😅
O tutte le chat in cui mi manda le foto della madre in leggings o in intimo in casa

Ora puoi passare da “...e poi suona la sveglia....” a “...siete malati, curatevi...”
Sei un grande!!!!!!!
Complimenti bravissimo!!!!!!!
ps. ti invidio
 

G.Binasco

"Level 1"
Messaggi
294
Punteggio reazione
178
Punti
43
Ho dovuto perdere un sacco a togliere i dati sensibili, sopratutto per proteggere la mia ragazza.
Ovviamente non posso aggiungere tutte le conversazioni da 4 anni a questa parte, ne dei video del momento 😅
O tutte le chat in cui mi manda le foto della madre in leggings o in intimo in casa

Ora puoi passare da “...e poi suona la sveglia....” a “...siete malati, curatevi...”
👏👏👏
 

Seghe76

"Level 5"
Messaggi
508
Punteggio reazione
1,858
Punti
93
Age
47
Purtroppo è vero 9su10 resteranno solo fantasie...io per esempio ho trovato un suo vecchio cellulare con una decina di foto in intimo e nuda...gliel'ho detto e lei imbarazzata ha detto...quel matto di tuo suocero si divertiva a fare foto mannaggia...poi l'ho riempita su watsup di complimenti per quelle foto facendogli capire che mi hanno ispirato tante seghe....ma più che rispondermi grazie troppo buono non è andata oltre Purtroppo.
 

Top Bottom