Sabato spiaggia Voltri topless e perizoma

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
1,300
Punti
113
Ciao phicomani vi seguo da tempo, ma oggi ho deciso di iscrivermi dopo che ho saputo che una mia amica andrà sabato mattina e pomeriggio a prrendere l ultimo sole nella spiaggia di Genova Voltri. Lei fa sempre topless e perizoma ed è molto phica. Ve lo dico perchè credo potrebbe farci impazzire se qualcuno del posto o limitrofi o chiunque abbia voglia andasse lì e le facesse foto e video da postare poi qui su phica. Che ne dite?
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
In seguito alle ultime previsioni meteorologiche, si informa la gentile clientela che la ragazza presenzierá con le varianti della giacca a vento e del pantalone in pile.
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,783
Punteggio reazione
4,830
Punti
113
Ciao phicomani vi seguo da tempo, ma oggi ho deciso di iscrivermi dopo che ho saputo che una mia amica andrà sabato mattina e pomeriggio a prrendere l ultimo sole nella spiaggia di Genova Voltri. Lei fa sempre topless e perizoma ed è molto phica. Ve lo dico perchè credo potrebbe farci impazzire se qualcuno del posto o limitrofi o chiunque abbia voglia andasse lì e le facesse foto e video da postare poi qui su phica. Che ne dite?

Per un'operazione del genere credo che ti convenga assumere un detective privato.....
 
OP
N

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
1,300
Punti
113
Ahah ma no nn é difficile va sempre al solito punto. La spiaggia é l unica. E di quasi nude ce solo lei. Ho visto foto ben piu difficili da fare qui su phica
 
OP
N

nnsonick

"Level 5"
Messaggi
1,148
Punteggio reazione
1,300
Punti
113
Bravo è esattamente quello che mi chiedo anche io. Non è possibile. La cerco da anni ovunque. Per questo mi era venuta questa idea. Lei comunque sarà li al 100% previsioni di gran sole e 23 gradi
 

Top Bottom