Racconto di fantasia Sabrina al maneggio (storia di corna)

Sabri777

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
85
Punti
19
Age
39
Io e mio marito abbiamo prenotato un rilassante week end in agriturismo in Puglia, in Salento. È una calda giornata di maggio e la struttura è nuova, molto grande, in aperta campagna. All'esterno noto subito una bellissima piscina circolare molto soleggiata e ai lati alcuni lettini in teak dall'aria molto comoda. Il nostro intento è quello di lasciarci le tensioni degli ultimi mesi alle spalle e goderci un po' di riposo. All'ingresso ci raggiunge un ragazzo, il proprietario, che ci accoglie con smisurata gentilezza, soprattutto nei miei confronti. Chiacchieriamo un po' e scopriamo la sua età. Ha 40 anni e tanta passione per il suo lavoro. Fra noi si instaura subito una c'era simpatia. A prima vista direi che non è il mio tipo ma ha negli occhi una luce particolare che lo rendono affabile e sexy. Ero così presa a parlare con lui che non mi ero accorta della vicinanza di una ragazza che ci porge dei volantini con la mappa della struttura e i suoi servizi. Lascio a malincuore Tiziano che non risparmia un ultimo intensissimo sguardo, e mi giro verso mio marito che mi aspetta in corridoio. "scusa amore, ma Tiziano mi ha trattenuta con i suoi racconti", dico mentre ti raggiungo. Lui sembra leggermente infastidito e mi procede a passo svelto. Entriamo in camera e lui si tuffa sul letto subito. Io invece osservo la camera nuovissima dal tocco antico ma molto funzionale. Il letto è molto grande e alto. "sei molto elegante con quel vestitino" mi dice lui con un espressione un po' strana. "grazie amore!" rispondo, un po' sorpresa "è un vestito semplice!" dico passandoci le dita su. Indosso un abitino a pois rosso e ho legato i capelli mossi in una coda laterale.. "mi sa che anche il proprietario ha notato il tuo vestito..." - fai un po' eccitato. Ti guardo meglio perché voglio capire bene le tue espressioni e ti lancio una provocazione subito. "ispira anche me, è simpatico e gentile. Che ne dici di andare a fare una passeggiata a cavallo domani? - dico mostrandoti un volantino di un maneggio qui vicino -" Tiziano me ne ha già parlato prima, ha detto che è di un suo amico.. Magari gli chiedo se vuole accompagnarci lui!" - "uhm.. Vai solo tu però" - dice tirandomi a lui e alzando il vestito - "Non vuoi venire?" - "mah.. Non so. Magari ti aspetto qui. Sto in piscina.. Vai tu, tanto sono un paio d'ore no?" - "d'accordo..." dico eccitata...e lo bacio con passione - "stai attento però... Potresti sentirti un po' cornuto..." Questa frase scatena in lui un eccitazione fortissima tanto che inizia a dirmi cosa immaginava facessi con lui... Poi sfilo il perizoma e inizio a muovermi sopra di lui che è già durissimo. Me lo infilo da sola e inizio a pensare a Tiziano e alle sue mani.. Mentre lui mi guarda fisso negli occhi e mi dice "promettimi che mi farai cornuto domani!" - "mettiti la maglietta senza reggiseno! Ce l'hai il coraggio?" - "oh sì che c'è l'ho" dico ansimando sempre più, fino a raggiungere l'orgasmo e bagnandolo tutto.


L'indomani troviamo brutto tempo quindi rimandiamo l'uscita a cavallo e restiamo nell'agriturismo. Ci intratteniamo al bar con Tiziano, sempre così gentile e disponibile. C'è un attrazione particolare tra noi, si vede da come ci guardiamo e dai complimenti che non si risparmia. Quando parliamo, mio marito si allontana un po' e ci lascia soli, ma non è arrabbiato e dopo un po' lo nota anche lui. Sta iniziando a capire che forse a lui piace sentirsi un po' cornuto... Nel corso della giornata infatti Tiziano cerca di rendersi utile mettendo a disposizione di mio marito tutte le comodità cercando di capire di più sui suoi desideri più nascosti. La sera ci salutiamo e i nostri sguardi si fanno sempre più intensi, tanto che la notte sogno Tiziano, in un sogno molto erotico.. Lui sopra di me, molto dotato, che mi fa godere come una maiala..
 
OP
Sabri777

Sabri777

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
85
Punti
19
Age
39
Il giorno seguente è finalmente il giorno adatto per il maneggio. Indosso, come stabilito con mio marito, un jeans strappato e una maglietta senza reggiseno. Lo saluto con un bacio "Prometto di fare la brava" dico, strizzandogli l'occhio senza risparmiarmi pensieri impuri. Mi avvicino a Tiziano che mi aspetta sulla sua moto e che mi guarda arrivare con un espressione stupita e un po' imbarazzata...i capezzoli sono già un po' turgidi perché sono eccitata già solo al pensiero di quello che può succedere.


Salto in sella e lo stringo forte. Quando arriviamo al maneggio mi sorride. "sai andare a cavallo vero?" dice incuriosito - "abbastanza... No, davvero, voglio un bel maschio giovane" replicò io in modo deciso...."sicura?" - dice Tiziano ridendo - "si, si, so cavalcare io.." ammicco sottovoce.
Dopo aver preparato i nostri cavalli, tra una chiacchiera e l'altra ci incamminiamo piano.
Solo che lui mi vede un po insicura perciò decide di farmi vedere meglio come muovermi con il cavallo..salta su e si mette dietro di me." guarda, devi mostrarti sicura con lui.. Accarezzalo.." dice sporgendosi in avanti e facendo in modo che anch'io mi abbassi per accarezzarlo. Stare così vicina a lui mi eccita tantissimo e i miei capezzoli sono ora durissimi. Sento che anche lui è molto eccitato e che ha notato i miei capezzoli.


Mi dice infatti "scusami ma non ho potuto non notare il tuo seno" dice un po' imbarazzato - "mi stai facendo morire di voglia di sfiorartelo" - "posso?" sposta delicatamente i capelli, legati con una coda mossa e mi annusa il collo profumato. Mi mordo le labbra godendo della sua bocca e della sua lingua addosso, che si fa sempre più curiosa... Con una mano mi porta un dito in bocca che non esito nemmeno un secondo a succhiare.. Mmh...


Mi tiene così attaccata che sento benissimo il tuo pacco già turgido, addosso.. Iniziamo a perdere il controllo del cavallo perché a questo punto mi infila una mano sotto la maglietta, mi stringe un seno da dietro e iniziamo a baciarci con passione.
"Cosa ti ha detto tuo marito?" mi dice lui sottovoce - "Vuole che torni tutta sporca.." dico io ansimando.. Questa cosa lo eccita molto - "sei bollente"- mi dice con l'accento salentino mentre mi tocca con una mano sopra il pantalone.. Vorrebbe sbottonarmi e infilarmi le dita dentro, ma il cavallo si è scocciato di noi.. Così scendiamo.. siamo troppo eccitati per continuare la passeggiata...


Abbiamo fatto poca strada ma siamo in un punto più in ombra..è un sentiero con qualche albero ai lati della strada...Ci baciamo con passione... le mani sono ovunque e il fiato è cortissimo..
Mi alza meglio la maglietta per leccarmi i capezzoli ora molto turgidi e con le mani mi abbassa i pantaloni facendomi rimanere in perizoma.. Io inizio già a godere.. rumorosamente... E gli tocco il cazzo duro attraverso i jeans. Gli tolgo la maglietta e gli bacio il collo e giù.. Fino alla pancia. Indietreggiamo fino ad arrivare ad un albero e inizio a strusciarmi tutta... Sono bagnatissima e se ne accorge anche tu quando mi infila le dita dentro... Prima uno, poi due, poi tre... Mmh si.. "ahahahahh-mmmmmh" - mi dice. "shhhhhh ci sono delle case qui vicino......" - "ah si...?" - "vuoi che grido di più? Vuoi che chiamo mio marito?" - " come lo chiameresti?" mi dice mentre il tuo pollice affonda nel mio culetto... "ahhhh cornuto! Ecco come lo chiamerei! Cornuto!!"


Voglio il suo cazzo ora.. Lo desidero troppo! Gli chiedo di mettersi seduto, mentre lo tiro fuori già durissimo e grosso... e penso "Cazzo proprio come lo avevo immaginato...!"
Mi dice guardandomi fisso negli occhi "Lo vuoi?"
Glielo stringo forte.. E lo guardo come una bimba desiderosa del suo lecca-lecca, del suo giocattolo... Muoio dalla voglia di leccarglielo.. sono così inzuppata.. "per favore, fammelo succhiare.." lo supplico in ginocchio


Sono finalmente sul suo bel cazzo e me lo sto gustando bene, leccandolo e risucchiandolo con le labbra vogliose e calde, mentre il cavallo ci guarda e guarda il mio culo al vento...Ti sento godere della mia lingua e la mia bocca umida.. Ogni tanto alzo lo sguardo verso di te e penso a mio marito che mi aspetta in piscina da bravo cornuto..


Mi chiedi di girarmi nella stessa posizione ma verso di lui...sento colare i miei umori sulle cosce.. mi prende la coda e tirandola mi da due schiaffi sul culo e sulla fica gonfissima che esce tutta dal perizoma striminzito...Ha deciso di farmi impazzire perché ora struscia il cazzo durissimo sulle cosce facendomi urlare...
Si abbassa per asciugare e leccare tutti gli umori colati.. Io sono sempre più calda e vogliosa e mi sento in estasi pensando al tuo cazzo grosso, al cornuto e al cavallo davanti a me.. È una situazione surreale ed eccitantissima. Mi sento una grandissima troia e questo mi dai dei brividi di eccitazione mai provati prima.


Mentre sono in quella posizione, consapevole che voglio intensamente che me lo infili in fica, mi dice che me lo darà solo se dico una cosa ad alta voce per lui! Vuole che lo preghi di darmelo... "ti prego ti prego, per favore scopami! Scopami come una troia! Come una grandissima troia che si diverte a far cornuto suo marito! Ti prego..!" le parole escono come un fiume in piena dalle mie labbra, dettate dalla profondissima eccitazione della scena vissuta. Lui è durissimo e mi sembra che si stia eccitando anche il cavallo... O forse ho delle allucinazioni ma vedo un secondo grande cazzone davanti a me...


Dopo le mie dichiarazioni sento il suo cazzo esplodere e finalmente mi penetra completamente.. "oh Dio si.... Ahhhhhh" .. Continua a giocare tirandolo fuori e poi affondando di nuovo tutto dentro... E quando è tutto dentro si muove in maniera circolare per farmi godere di più... Tengo le gambe un po’ chiuse perché mi piace di più ma ogni tanto le apro.. e mi mostro tutta a lui...bagnata e gonfia..


Quando le apro sento affondare un dito nel culo.. Continua a scoparmi più forte e gli chiedo di dirmi quanto sono troia in questo momento. Sento delle fitte di piacere intenso invadermi la pancia e la fica... Sono piena del suo cazzo e con gli ultimi secondi di piacere prima di venire molto rumorosamente, mi tocco il clitoride, mentre sento il suo uccello farsi sempre più duro. Sta per arrivare anche lui, infatti lo sento godere e schizzare la sua sborra calda sulla schiena e sul culo. Quando mi alzo lecco le ultime gocce di sborra che hai ancora li sul cazzo grosso e pulsante per me. Voglio baciare mio marito appena lo vedo... Così capisce....
 

Top Bottom