Saluti e auguri!!

Pennellatope

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
819
Punteggio reazione
1
Punti
24
Posizione
Vaginaland
Volevo fare 1 saluto generale nonckè 1 augurio di buon natale e felice anno nuovo a tutti gli utenti di Phica!!
Non sono ubriaco come potrebbe pensare qualcuno del drunker ma purtroppo in questo mese dovrebbero disattivarmi la linea per poi tornare verso la metà di gennaio con qualche mega in + ;) quindi passate 1 capodanno ricco di buon vinello e tanta ma tanta phica!!!
Ovviamente i miei auguri vanno in particolare:
al Boss Phicamaster
al vice Boss Ethernity
ai 3 super moderatori Das, Dj Mat, Goldigger
e al ultimo ma non ultimo :D Gila!!!

al prox anno :adolf::adolf::adolf::adolf::adolf::adolf::adolf:
 

Dj Mat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
Roma
Ambè...già non avevo letto il mio nome, e stavo venendo su da te per sculacciarti, ma poi ho letto bene e c'ero! :D

Daje Fratè...tanti auguri anke a te...scopa e bevi a capodanno!! (ovviamente nn guidare ;) ) Non c'è capodanno mijore tra sesso, bevute e rock 'n roll!! :rotfl:
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
questo mese dovrebbero disattivarmi la linea per poi tornare verso la metà di gennaio con qualche mega in +

Secondo me è un messaggio in codice, il senso è:

questo mese mi anestetizzeranno (disattivarmi la linea) per poi tornare a gennaio con qualche centimentro (mega) in +

ho capito vai a fare l allungamento del pene

In ogni caso auguri :hic:
 

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
14
Punti
0
Age
50
Volevo fare 1 saluto generale nonckè 1 augurio di buon natale e felice anno nuovo a tutti gli utenti di Phica!! :incerchio
Non sono ubriaco come potrebbe pensare qualcuno del drunker :hic: ma purtroppo in questo mese dovrebbero disattivarmi la linea per poi tornare verso la metà di gennaio con qualche mega in + ;) :sux: quindi passate 1 capodanno ricco di buon vinello :hic::hic::hic::hic:e tanta ma tanta phica!!! :flower:
Ovviamente i miei auguri vanno in particolare: :eek2:
al Boss Phicamaster PARA:ass:
al vice Boss Ethernity SUPERPARA:ass:
ai 3 super moderatori Das, Dj Mat, Goldigger SUPERMEGA PARA:ass:
e al ultimo ma non ultimo :D Gila!!! :biggrin:

al prox anno :adolf::adolf::adolf::adolf::adolf::adolf::adolf:

GRAZIE DI CUORE E AUGURI A TE SUPERPENNELLONE!!! :ass::ass::ass: :hic:
 
Ultima modifica:

luca1968

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
734
Punteggio reazione
26
Punti
0
tanti auguri!
all'anno prossimo e mi raccomando, non giocar troppo con le palle di Natale che poi Natale s'incazza se almeno non gli fai anche un servizietto... :hic:
auguri again!!
 

Top Bottom