salve a tutti sono nuovo del forum.............mi spiegate come funziona??? Grazie

OP
G

gino100

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Aggiungo, che ho 50 anni e una moglie di 30 a cui ho fatto un po' di foto che mi piacerebbe mostrare a sua insaputa.
 

Dj Mat

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,007
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
Roma
Benvenuo fra noi! ;) Sicuramente ti troverai benissimo!! :D

Ti dò una dritta: stai attento al Gila e Rokkos...non ti preoccupare se adesso non capisci, quando ti cascherà qualcosa, capirai...oh si se capirai!! :D :hic:

Fatti un giro del forum...se vuoi allegare del materiale, leggi le F.A.Q.

Dai una letta anche al regolamento, cosi evitarai brutte sorpresine disciplinari! :D Non puoi mostrare foto senza il suo consenso!

Ciao e buona permanenza! Per ogni cosa mandami pure un PM! ;)
 

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
14
Punti
0
Age
50
Benvenuo fra noi! ;) Sicuramente ti troverai benissimo!! :D

Ti dò una dritta: stai attento al Gila e Rokkos...non ti preoccupare se adesso non capisci, quando ti cascherà qualcosa, capirai...oh si se capirai!! :D :hic:....

A MAAAAAAAT???!!! A MAT!! Che te s'è incantato er disco?? E che DJ sei?? (sei meglio come JD!!!) Vabbè.. che devo commentà?? Beccate questa!!

Posso solo dirti che il moderatore qui medesimo di sopra (il Dj Mat) aveva (fino la settimana scorsa) la scritta "FRATELLO MEMBRO DRUNKER-EXCLUSIVE CLUB" in ROSA!!!! Lo abbiamo costretto NOI a cambiare colore.. :toctoc: Comunque okkio a tutti quelli con quella scritta lì.. TUTTI!!!! :hic:
 
Ultima modifica:

bellebuono

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
1
Punti
0
e si attenti a Gila attenti a Rokkos ..... io direi attenti a Bimba attenti a Gunnerina, Mupina, LuKina e Ioskina, secondo me è meglio ... per lo meno io preferisco fare attenzione a loro .... poi tutti i gusti sono gusti
 

gunner

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
173
Punteggio reazione
13
Punti
0
e si attenti a Gila attenti a Rokkos ..... io direi attenti a Bimba attenti a Gunnerina, Mupina, LuKina e Ioskina, secondo me è meglio ... per lo meno io preferisco fare attenzione a loro .... poi tutti i gusti sono gusti

Ma non era "GuMMerina"??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stai col forcone!!!! :lol: 🤭 :) 🤭 :lol: :hic:
 

bellebuono

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
1
Punti
0
si ... si ... prendete per il .... ve la prendete con me solo perché sono piccolo e nero ....
calimero.png
 

Top Bottom