Sapore di fica

Vi piace?

  • Si

    Votes: 83 97.6%
  • No

    Votes: 2 2.4%

  • Total voters
    85

Virtuale58

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
66
Spesso mi sono posto questa domanda, e vorrei proporla anche a voi, miei fratelli di mazza. Che sapore ha la fica? A quanti piace?
Chiaramente parliamo di passere pulite e sane, e la domanda è rivolta a chi abbia veramente già assaggiato. Gradita ogni info utile.
Bhe se sa da acidulo e’ il suo sapore naturale, se sa da pesce deve avere problemi di candida difatti chi ne soffre ha delle perdite vaginali che hanno quell’odore sgradevole!! Molte donne soffrono di questa patologia ed è difficile da curare!
 

viacolle

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,070
Punteggio reazione
1,886
Punti
139
non so se Bea é più bella o più interessante

di quelle donne che non sai se farci prima l’amore o rimanere ad ascoltarle per ore (che poi le cose non si elidono, ad averci tempo)
 

Virtuale58

"Level 0"
Messaggi
15
Punteggio reazione
8
Punti
3
Age
66
Se non altro io ho un po' più di esperienza diretta di qualsiasi uomo, visto che sono donna e ho avuto "ospiti" tra le gambe sia maschili che femminili... Si parla sempre per esperienza DIRETTA, altrimenti non ha senso dire un'opinione senza aver testato. E voi uomini, non avendo la passera, in questa vita non potrete testare mai questa esperienza 😘
È come dire che l’uomo sa leccare bene un pene meglio della donna! Da un lato posso dare ragione ad entrambi le parti solo per il semplice motivo che sia la donna che l’uomo conosce i punti giusti x la stimolazione del proprio sesso!
 

Maxtree

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
842
Punteggio reazione
850
Punti
99
Age
54
Prima di leccare la figa mi dedico sempre con molta cura al seno e poi ai capezzoli e li comincio sentire un sapore delicatissimo che ricorda quello della figa poi scendo un po’ più in basso e prima di iniziare a leccare la figa ne gusto l odore e poi il samore che varia da momento a momento da leggermente dolce all‘acidulo e poi mi dedico al kiulo.
Non smetterei mai alle volte le dono tre quattro orgasmi ogniuno con un “sapore“ diverso a secondo che alla leccata aggiungo la stimolazione del seno oppure internamente alla vagina, ci sono diversi punti che ho scoperto le danno ogrgasmi diversi e di diversa intensità. Oppure quando percepisco che sta venendo alleggerire la stimolazione sino a quasi diventare uno sfioro poi dopo un attimo ricominciare e avanti così alla fine ha un orgasmo molto forte.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
Scuriosavo su questo sito segnalatomi da un amico e non volevo farmi coinvogere...ma questo argomento mi ha spinto a voler commentare essendo la pratica del cunnilingus qualcosa che mi prende e non poco.

Piace a tutti?...ovviamente no, altrimenti non ci sarebbero donne che si lamentano di uomini che non la praticano ...il che mi lascia piuttosto perplesso essendo una cosa che ho praticato non appena mi è stato permesso.

Che sapore ha?... dipende dai momenti. A volte è dolce, a volte è salata, a volte sa di sangue, a volte di assorbente....ma credo valga la stessa cosa quando a ricevere sono io....ad ogni modo il sapore iniziale non è importante...è il sapore finale che a mio parere determina l'evidenza che il tutto è stato apprezzato ed è la mia spinta a ripetere la cosa quanto prima.

Però, la mia esperienza da un punto di vista varietale ammetto essere piuttosto limitata, essendo monogamo da sempre. Potrei definirmi monovarietale.
Allo stesso tempo questa pratica dopo molti, tanti, anni di coppia non manca mai e ci allieta parecchio i vari momenti di intimità. Io non mi stancherei mai di farlo e noto con piacere che la mia donna non si è mai negata nel riceverla.

Ovvio, mi sono spesso chiesto se facessi appieno il mio compito. Ho quindi deciso di fare tanta pratica, informazione, sperimentazione e ascolto. Non ascolto con le orecchie, facendo domande dirette, ma percependo le sensazioni della mia donna.

Io non posso sapere se il miglior cunnilingus sia quello praticato tra donne, mi fido di BeaSecrets, tuttavita credo che il senso di fondo sia che una donna nel farlo riconosce le sensazioni che il cunnilingus provoca in quanto le ha provate lei stessa su di se....e quindi sa reagire meglio e subito alle richieste del corpo (e della mente) della partner senza la necessità di parlare, indirizzare, correggere o chiedere se è piaciuto.

Nella mia monovarietà spero di avere, se non eguagliato la donna in questo, almeno essermi avvicinato a questa sua lapallissiana capacità di miglior percezione in tema di mente e corpo femminile.

Tuttavia posso anche aver cannato il senso del tutto e quindi, se ho sbagliato, chiedo venia. :p
 
Ultima modifica:

figaloverz

"Level 3"
Messaggi
104
Punteggio reazione
447
Punti
63
sono abbastanza giovane e di conseguenza quelle che mi sono capitare sotto lingua fino ad oggi erano tutte giovani, rasate e curate...ma la trovo una delle cose più belle e soddisfacenti che si possano fare. Paradossalmente parlando di orale preferisco fare che ricevere: è che mi piace proprio il sapore e la sensazione che da! Di un'amica in particolare con al quale mi è capitato di divertirmi un po' più del comune ricordo proprio il sapore dolce - acidulo e starei ore col viso fra quelle cosce!
Approfitto del post per condividere qualche esperienza - dubbio:
-una ex, non proprio inesperta e nemmeno pudica, si preoccupava che la leccassi dopo che l'avevo stimolata diversamente perché era tutta bagnata... io non mi sono mai fatto problemi anzi, forse mi piace ancora di più il sapore acidulo, è considerato sconveniente di solito o si faceva problemi solo lei?
-sempre la ex non riusciva a farsi leccare "stile 69" perché poi il naso va a finire nell'altro buchetto e anche se appena lavato temeva non avesse un buon odore... è capitato a qualcuno?
- ho la barba lunga e tutte le ragazze fanno commenti su questo mentre la lecco: alcune penso con accezione negativa, altre positiva.. in generale piace o è fastidioso per via del solletico?
 

acquarius0276

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,574
Punteggio reazione
2,935
Punti
139
Un mio ex non me la leccava.
L'ho lasciato dopo una settimana (e sono stata anche troppo buona).
Se vi piace così tanto il sapore, comunque, imparate anche a leccarla come si deve, in pochi ne sono capaci e invece di dare piacere fanno solo il solletico, o fanno male, o ti imbrattano solo di saliva. Bisogerebbe fare un manuale su come si lecca! 😂
dacci qualche consiglio da amica😜
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
612
Punteggio reazione
1,513
Punti
99
- ho la barba lunga e tutte le ragazze fanno commenti su questo mentre la lecco: alcune penso con accezione negativa, altre positiva.. in generale piace o è fastidioso per via del solletico?
Personalmente io la barba la rado a zero, alla mia donna non piace l'effetto carta vetrata.

La barba lunga è più morbida...forse potrebbe infastidire per il fatto che il pelo assorbe un po di tutto, dal cibo allo smog, quindi qualcuna lo interpreta come poco igienico...ma è solo una ipotesi.
 

Top Bottom