Sara Croce [OFFICIAL THREAD]

OP
IoQuiPerTe

IoQuiPerTe

🔥 ON FIRE 🔥
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
88,538
Punteggio reazione
429,329
Punti
139

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
ho capito...... il regolamento vale solo per me 😁 😁 io che l'ho messa prima mi sono beccato un like..... lui che l'ha messa dopo, ne ha presi 2, funziona così qui? 😁 😁 guardate che io scherzo, sarei uno stupido a prendermela :) però evitate di segnalarmi ad ogni mezza parola che scrivo, solo questo :)
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,928
Punti
119
Se posso darti un consiglio, la prossima volta cattura i video direttamente dal profilo originale invece dei repost, si vedono meglio. ;)
dici direttamente dal profilo di chi li ha postati? perchè in effetti alcuni video di poco fa non provenivano direttamente dal profilo di sara :) io sono poco pratico di queste sottigliezze, cercherò di starci attenti e grazie per il consiglio :)
 

WinterKnight

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,812
Punteggio reazione
22,980
Punti
119
dici direttamente dal profilo di chi li ha postati? perchè in effetti alcuni video di poco fa non provenivano direttamente dal profilo di sara :) io sono poco pratico di queste sottigliezze, cercherò di starci attenti e grazie per il consiglio :)
Si, meglio i video originali, senza cornice e non rimpiccioliti, solo per quello. 😁
 

Top Bottom