Esperienza reale Sara, mia sorella

Cossio80

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
680
Punteggio reazione
3,619
Punti
99
Age
43
Prima volta che mi cimento a scrivere....
Ho 40 anni, originario di Napoli centro ma vivo a Roma sin da piccolo per il lavoro dei miei genitori Sono sposato da ormai 10 anni con Laura, 38 anni Romana, impiegata Vi racconto quello che mi è capitato circa 10 anni fa, poco dopo essermi sposato, precisamente qualche settimana dal mio ritorno dal viaggio di nozze Ho una sorella di 5anni più piccola e un fratello di 3 anni più piccolo che si è trasferito al nord Il giorno del matrimonio di mio fratello mi capita di assistere ad una conversazione, tra alcuni ragazzi (parenti della moglie di mio fratello, anche lei romana) che riguarda Sara, mia sorella Al matrimonio era vestita molto leggera, essendo luglio, vestito corto, scarpe aperte, piedi e mani smaltati di un colore sul viola Molto carina, e sti ragazzi parlavano proprio di lei, ignari che io fossi suo fratello Discorsi da uomini, l'avevo intuito... Un po' mi sono infastidito ma quando uno di loro dice agli altri che se l'era scopata la mia attenzione aumenta
Accendo una sigaretta e fingendo di smanettare con il cellulare provo ad ascoltare senza farmi sgamare Riesco a capire poco rispetto a quanto hanno parlato perché parlavano a voce bassa ma alcune cose le ho sentite chiare Frasi come "non immagini quanto è troia" "ce la siamo fatti in tre a casa mia" "per una po' d'erba ci ha spompinato in macchina di" tizio" Ero scioccato, quasi tremavo dall'emozione o non so come chiamarla...
Cmq finisce lì Ovviamente questa cosa era spesso nella mia mente, ci pensavo spesso ma l'ho tenuta per me, senza provare nemmeno ad indagare per avere qualche "prova" Poi, l'inizio e i preparativi per le vacanze mi distolgono abbastanza da questi pensieri che però ritornano prepotenti quando Sara ci raggiunge nella casa al mare di famiglia in Calabria Ovviamente sta per conto suo ma cmq è spesso da noi, anche in spiaggia, dove comincio a guardare il suo corpo come mai fatto prima Il suo seno, non grosso, una terza forse, i suoi piedi sempre smaltati Tra le sue gambe..
E in spiaggia finisce sempre che mi diventa di marmo...
 

Rman90

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
Messaggi
385
Punteggio reazione
1,449
Punti
99
Prima volta che mi cimento a scrivere....
Ho 40 anni, originario di Napoli centro ma vivo a Roma sin da piccolo per il lavoro dei miei genitori Sono sposato da ormai 10 anni con Laura, 38 anni Romana, impiegata Vi racconto quello che mi è capitato circa 10 anni fa, poco dopo essermi sposato, precisamente qualche settimana dal mio ritorno dal viaggio di nozze Ho una sorella di 5anni più piccola e un fratello di 3 anni più piccolo che si è trasferito al nord Il giorno del matrimonio di mio fratello mi capita di assistere ad una conversazione, tra alcuni ragazzi (parenti della moglie di mio fratello, anche lei romana) che riguarda Sara, mia sorella Al matrimonio era vestita molto leggera, essendo luglio, vestito corto, scarpe aperte, piedi e mani smaltati di un colore sul viola Molto carina, e sti ragazzi parlavano proprio di lei, ignari che io fossi suo fratello Discorsi da uomini, l'avevo intuito... Un po' mi sono infastidito ma quando uno di loro dice agli altri che se l'era scopata la mia attenzione aumenta
Accendo una sigaretta e fingendo di smanettare con il cellulare provo ad ascoltare senza farmi sgamare Riesco a capire poco rispetto a quanto hanno parlato perché parlavano a voce bassa ma alcune cose le ho sentite chiare Frasi come "non immagini quanto è troia" "ce la siamo fatti in tre a casa mia" "per una po' d'erba ci ha spompinato in macchina di" tizio" Ero scioccato, quasi tremavo dall'emozione o non so come chiamarla...
Cmq finisce lì Ovviamente questa cosa era spesso nella mia mente, ci pensavo spesso ma l'ho tenuta per me, senza provare nemmeno ad indagare per avere qualche "prova" Poi, l'inizio e i preparativi per le vacanze mi distolgono abbastanza da questi pensieri che però ritornano prepotenti quando Sara ci raggiunge nella casa al mare di famiglia in Calabria Ovviamente sta per conto suo ma cmq è spesso da noi, anche in spiaggia, dove comincio a guardare il suo corpo come mai fatto prima Il suo seno, non grosso, una terza forse, i suoi piedi sempre smaltati Tra le sue gambe..
E in spiaggia finisce sempre che mi diventa di marmo...
Attendiamo con ansia il continuo, se ti va condividi qualche foto ben censurata, magari anche dei soli piedini!
Sennò va bene lo stesso😍
 
OP
Cossio80

Cossio80

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
680
Punteggio reazione
3,619
Punti
99
Age
43
Passano i giorni e la situazione diventa sempre più eccitante
Io e lei non abbiamo un rapporto socievole, parliamo poco
Parla molto con mia moglie con me pochissimo
Non so perché ma è sempre stato così
Quel giorno stanno chiacchierando, sottovoce, cercando di non farsi sentire da me
Tornati a casa chiedo a mia moglie, ovviamente mi risponde "fatti i fatti tuoi, sono cose di donne"
Io :"vabbè avrà conociuto qualche ragazzo e te ne stava parlando"
Moglie :"esatto, ma non sono fatti tuoi"
Va a farsi la doccia e io mi rilasso steso sul letto, ci penso... Penso a lei con tre ragazzi col cazzo enorme... Lei che ne spompina uno mentre uno la scopa e l'altro le lecca i piedi
Il cazzo mi diventa di marmo.... Mi alzo, mi spoglio e raggiungo mia moglie in doccia
Sorpresa, non le lascio il tempo di dire nulla che le metto la lingua in bocca e la bacio forte
Lei ricambia e inizia a toccarmi il cazzo, io la figa... Due dita dentro... Gode...
La prendo per la testa la faccio inginocchiare e glielo metto in bocca, tutto
Inizia a spompinare, io testa alta e occhi chiusi inizio ad immaginare che sia Sara, sto godendo troppo e inizio a scoparle la bocca con forza
Forse era la prima volta che lo facevo con mia moglie.. Nel senso scoparle la bocca così forte da farle venire i conati di vomito
Vengo, sborra in quantità... Urlo dal piacere con lei che mi guarda in ginocchio mentre le riempio la faccia sotto l'acqua della doccia che scorre...
 
OP
Cossio80

Cossio80

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
680
Punteggio reazione
3,619
Punti
99
Age
43
La mattina seguente mi sveglio e sono eccitato, un'erezione prepotente... Mia moglie si alza e va in bagno, io nel letto, in slip, me lo tocco... Ho voglia, tanta... Di segarmi.. Decido così di non scendere in spiaggia, lo dico a mia moglie.. Che ho ancora voglia di dormire Lei mi risponde :"speriamo che Sara è sveglia, ho sentito che è rientrata tardissimo" Messaggia Sara che le risponde che tra mezz'ora sarà pronta ... Vanno via, sono solo... Lo tiro fuori e inizio segarmi pensando al pompino di mia moglie in doccia, ma voglio di più... Decido così di salire al piano di sopra dove alloggia mia sorella Entro e subito sono in camera sua... Sensazione stranissima, un misto tra brividi e tremarella Mi avvicino alla sua valigia, ancora mezza piena La mia attenzione sofferma su di un reggiseno, nero, quasi trasparente Ho il cazzo di marmo... Lo annuso, sa di lavato, di detersivo Lo lascio, entro subito in bagno, c'è un cestino con della biancheria e accanto le sue scarpe nere con tacco Le prendo, le annuso, sanno di cuoio ma mi piace Nel cesto un pantalone, una canotta e uno slip Un perizoma, nero Lo prendo, lo annuso... È un odore incredibile, anche se non molto forte, in automatico tiro fuori il caxxo e inizio a segarmi Non riesco a smettere di annusarlo e di segarmi ad occhi chiusi C'è l'ho sul viso, lo lecco nel mezzo e sento che sto per esplodere Mi avvicino al water e vengo come un animale, ansimando tantissimo dal piacere... Mi sento senza forze e ho una voglia matta di fumare Ci sono schizzi di sperma sul bordo e sul coperchio del water, sto per prendere un po' di carta igienica ma poi decido di pulire con il suo perizoma Non è tanta, sono stato preciso e ho fatto centro, ma si nota la macchia umida del mio sperma sulla mutandina Rimetto il perizoma nel cesto, tiro lo scarico e scendo giù... Doccia al volo e esco nel giardinetto a fumare... Penso chissà se noterà il perizoma, l'umido... Difficile lo noti... Ma al pensiero è di nuovo duro.....
 

Top Bottom