Esperienza reale Sara, mia sorella

Cossio80

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
680
Punteggio reazione
3,619
Punti
99
Age
43
Prima volta che mi cimento a scrivere....
Ho 40 anni, originario di Napoli centro ma vivo a Roma sin da piccolo per il lavoro dei miei genitori Sono sposato da ormai 10 anni con Laura, 38 anni Romana, impiegata Vi racconto quello che mi è capitato circa 10 anni fa, poco dopo essermi sposato, precisamente qualche settimana dal mio ritorno dal viaggio di nozze Ho una sorella di 5anni più piccola e un fratello di 3 anni più piccolo che si è trasferito al nord Il giorno del matrimonio di mio fratello mi capita di assistere ad una conversazione, tra alcuni ragazzi (parenti della moglie di mio fratello, anche lei romana) che riguarda Sara, mia sorella Al matrimonio era vestita molto leggera, essendo luglio, vestito corto, scarpe aperte, piedi e mani smaltati di un colore sul viola Molto carina, e sti ragazzi parlavano proprio di lei, ignari che io fossi suo fratello Discorsi da uomini, l'avevo intuito... Un po' mi sono infastidito ma quando uno di loro dice agli altri che se l'era scopata la mia attenzione aumenta
Accendo una sigaretta e fingendo di smanettare con il cellulare provo ad ascoltare senza farmi sgamare Riesco a capire poco rispetto a quanto hanno parlato perché parlavano a voce bassa ma alcune cose le ho sentite chiare Frasi come "non immagini quanto è troia" "ce la siamo fatti in tre a casa mia" "per una po' d'erba ci ha spompinato in macchina di" tizio" Ero scioccato, quasi tremavo dall'emozione o non so come chiamarla...