Esperienza reale Sara, mia sorella

Penetrator

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,394
Punteggio reazione
9,768
Punti
139
La vita procede,periodo brutto, un po' per tutti....
Sara si è fidanzata, sembra una cosa seria. Lui, suo coetaneo, sembra un tipo apposto! Conosce i miei genitori, è già venuto più di una volta a pranzo e cena da noi
Settimana scorsa....
Lo invito a giocare a calcetto, gliel'avevo già proposto qualche volta, stavolta mi serviva proprio, mancava una persona...
Finita la partita, restiamo in pochi a fare la doccia... Io e lui restiamo soli e non riesco a non guardare il suo cazzo, una cosa enorme... Depilato, lungo come ne ho visti pochi e anche grosso... Chiacchieriamo sotto la doccia, dopo è a cena da me con Sara e non so se si è accorto che ogni tanto glielo guardo...
Cazzo, la sfonda Sara con quel coso... Prima che mi diventi duro esco dalla doccia, mi asciugo, rivesto e esco a fumare...
La cena prosegue come tante, ovviamente Sara l'ho squadrata dalla testa ai piedi. Indossa una tuta e scarpe da ginnastica e sono curiosissimo di sapere che intimo e che smalto indossa
Quando si alza per andare in bagno ho una fortissima tentazione di andare a spiarla ma non trovo il modo e mi resta solo una forte eccitazione... Non ce l'ho duro ma è più cerebrale la cosa...
La cena finisce...
Mentre mia moglie si fa la doccia, sono sul letto... Col cellulare in mano, sono su instagram, mi capitano storie e foto di donne che seguo e mi sta diventando duro....
Ecco che appare una storia di Sara, con il cerchio verde, quello degli amici più stretti... Resto fisso a guardare tenendo premuto il dito sullo schermo per fermare la storia...
Scruto ogni pixel, ogni centrimeto del suo corpo...
Sono in extasi completa tra l'eccitazione e lo stupore per il fatto che abbia pubblicato quella storia e soprattutto per essere tra quelli che possono vederla...
Lascio il dito, la storia scorre, la riapro, scorre... La riapro e lascio un commento.... Di quelli suggeriti, "l'applauso".... Chissà come reagirà....
La riapro e la riblocco e lo tiro fuori... È durissimo... Sento il rumore, mia moglie sta uscendo, poso il Cell sul letto e mi alzo per andare in bagno... Incrocio mia moglie in corridoio, le dò un bacio, mi tocca il cazzo e lo trova duro... Un po' sorpresa me lo stringe con la mano e mi dà un bacio...
Torno dal bagno, la trovo sul letto col cellulare in mano
Mi stendo accanto a lei
Mi dice :Hai visto Saretta?che storiella ha fatto
Io :Si,l'ho vista è proprio bella
Lei : Le hai guardato più il culo o i piedi
Io, sorridendo :prima il culo poi i piedi... Ma anche le mani, il viso e tutto il resto...
Lei :Ahhh ecco perché eri duro duro prima... Che maiale che sei
La stringo e la bacio.. Lei fa la risentita e mi dice :fatti una sega su Sara
Io :Fammela tu, mentre le infilo una mano nelle mutandine...
Lei :sei un maiale
Io :pure tu...


La sua storia... Salvata dopo aver scopato mia moglie mentre ero sul cesso a fumare
L'ho sfocata e aggiunto qualche effetto..
leggendovi mi sento sempre impotente.. cazzo vi basta una foto di una mezza vestita e già avete tutti pronti mazze fotoniche sull'attenti :-D
 

Scorpio184

"Level 6"
Messaggi
1,387
Punteggio reazione
4,886
Punti
134
Ho trovato per caso questo thread e ho letto tutto...soprattutto all'inizio ho avuto la sensazione di essere spiazzato davanti a una situazione del genere, ma devo dire che è molto interessante questa storia...attendiamo novità...tanti auguri a tutti voi 🎄👍🤝👏
 

Top Bottom