sara piras

E

Emyalfa

Guest
Io dico solo che è una fig a pazzesca e adoro il suo fisico pieno di forme e naturale mi manda in estasi in ogni modo la vedo viva quelle naturali come lei e un grazie a voi tutti e a chi condivide le sue meraviglie nei video e nelle foto
 

Marsen

"Level 1"
Messaggi
60
Punteggio reazione
67
Punti
18
Age
47
Raga neanche io riesco a vedere il video😮‍💨
Post automatically merged:

Raga neanche io riesco a vedere il video😮‍💨
 

IronMan1981

"Level 1"
Messaggi
35
Punteggio reazione
86
Punti
18
Age
42
Ciao raga novità della nostra sara gran figon..a grazie a chi riesce a trovare e mettere materiale
Ma quali novità? È ferma dal 24 dicembre sempre con quel piccolo video del "caffè alternativo" fatto al bar, che tra l'altro non era neanche un granché. La colpa è dei leccaculo che l'hanno innalzata nel piedistallo manco fosse una dea, non solo pagano l'abbonamento per un post alla settimana ma le fanno anche LAUTE mance e regali, se per protesta ci fosse un calo DRASTICO di rinnovi dell'abbonamento voglio vedere se la "diva" non muoveva il culo e s'impegnava di più col creare nuovi contenuti
Post automatically merged:

Ma quali novità? È ferma dal 24 dicembre sempre con quel piccolo video del "caffè alternativo" fatto al bar, che tra l'altro non era neanche un granché. La colpa è dei leccaculo che l'hanno innalzata nel piedistallo manco fosse una dea, non solo pagano l'abbonamento per un post alla settimana ma le fanno anche LAUTE mance e regali, se per protesta ci fosse un calo DRASTICO di rinnovi dell'abbonamento voglio vedere se la "diva" non muoveva il culo e s'impegnava di più col creare nuovi contenuti
24 NOVEMBRE cioè
 

IronMan1981

"Level 1"
Messaggi
35
Punteggio reazione
86
Punti
18
Age
42
certo che devi essere un tipo sfigato tanto....insultare una persona e pregare che altri te la mostrino nuda...
Ma hai letto quello che ho scritto? Un po' più di comprensione del testo magari... Chi è che mi sarei permesso di insultare? Io ce l'ho con lei che si è montata la testa, sembra che tutto le sia dovuto, vuole i soldi per fare la bella vita e non si sta impegnando, pubblica il minimo estremo indispensabile, ad esempio in più di 2 anni ha fatto 4 dirette, sono mesi che non fa neanche più quello, di certo non invoglia per niente a sottoscrivere l'abbonamento, non è corretta. Il motivo è che ci sono dei "Sugar Daddy" che l'hanno VIZIATA, non certo i membri di questo forum
 

phiqueno

"Level 3"
Messaggi
233
Punteggio reazione
255
Punti
63
Ma quali novità? È ferma dal 24 dicembre sempre con quel piccolo video del "caffè alternativo" fatto al bar, che tra l'altro non era neanche un granché. La colpa è dei leccaculo che l'hanno innalzata nel piedistallo manco fosse una dea, non solo pagano l'abbonamento per un post alla settimana ma le fanno anche LAUTE mance e regali, se per protesta ci fosse un calo DRASTICO di rinnovi dell'abbonamento voglio vedere se la "diva" non muoveva il culo e s'impegnava di più col creare nuovi contenuti
Post automatically merged:


24 NOVEMBRE cioè
con i morti di figa non c'è speranza
 

parco156

"Level 1"
Messaggi
144
Punteggio reazione
70
Punti
28
Age
47
Ma cosa è successo? Mancano 4 pagine di questo thread, ma soprattutto sembra che sia scomparso il grande Fabri66 e tutto il materiale da lui postato.
 
E

Emyalfa

Guest
Anche io vedevo beh speriamo in altre foto e video di questa nostra gran fig...aaaa a e tanta roba che posti poco o molto è uno splendore ..a me fa impazzire
Post automatically merged:

Ciao raga e grazie a chi riesce a postare di lei
 

ciaociao70

"Level 3"
Messaggi
389
Punteggio reazione
303
Punti
68
A me sembra che comunque i "seguaci" siano diminuiti, anche perché ha fatto un periodo che superava i 100 like, mentre ora arriva a 70 circa...
Oltretutto noto che ha bloccato i messaggi di of...
 
E

Emyalfa

Guest
Ciaooo ragaaa daje che la sara ha pubblicato che sono in arrivo nuovi video e foto speriamo si esibisce alla grande la nostra bella por..ona..spero in qualche mito tra voi che segua e possa condividere qui i suoi prossimi scatti hot e video grazieeee
 

Top Bottom