Instagram Sara Q, chiappe di marmo

yteh

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
400
Punteggio reazione
255
Punti
43
Ma in questo video precisamente che fa? È da sola o con un uomo? Oppure è una delle tante leggende metropolitane


è una cazzata di gente che fa finta di essere in possesso di materiale che non esiste per tirarsela, ci sono decine di casi in questo forum ma tanto non li buttanp fuori........
 

MaxLado

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
55
Punteggio reazione
350
Punti
59
Age
47
è una cazzata di gente che fa finta di essere in possesso di materiale che non esiste per tirarsela, ci sono decine di casi in questo forum ma tanto non li buttanp fuori........
E tra l'altro il suo mym non ha niente di che, oltre che chiede troppo. Rassegnamoci video non ce ne sono.
 

Diamondarrell

"Level 0"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
58
Punteggio reazione
35
Punti
24
Ci vuole Qualcuno che anche in anonimo (con un profilo fake) chieda a lei cosa vende
Raga l’ho fatto io il suo MYM qualche mese fa! Non fa vedere assolutamente nulla... praticamente foto simili a quelle di IG.. E per una foto delle tette mi chiese tipo 65€. Non ne vale assolutamente la pena
 

Dennisbro8

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
745
Punteggio reazione
2,138
Punti
99
Foto nuda e video a pagamento ma i prezzi sono esageratia meno che nn volete regalargli i soldi per un video di 45 secondi o mass un minuto nuda si ma con mani che coprono le parti interessanti ... quindi nn capisco il senso
 

Top Bottom