Sborrare nei tacchi a spillo

D

Deleted member 292918

Guest
La mia collega d'ufficio viene con dei tacchi stupendi. Mi faccio tantissime seghe immaginando di sborrare quelle bellissime scarpe💦💦💦
 

Allegati

  • Screenshot_20210609-192240_Video Player.jpg
    Screenshot_20210609-192240_Video Player.jpg
    377.3 KB · Visualizzazioni: 701
  • Screenshot_20210609-192436_Video Player.jpg
    Screenshot_20210609-192436_Video Player.jpg
    379.9 KB · Visualizzazioni: 639
  • Screenshot_20210611-003816_Video Player.jpg
    Screenshot_20210611-003816_Video Player.jpg
    214.5 KB · Visualizzazioni: 601
  • Screenshot_20210611-003637_Video Player.jpg
    Screenshot_20210611-003637_Video Player.jpg
    995 KB · Visualizzazioni: 599
  • Screenshot_20210610-125500_Video Player.jpg
    Screenshot_20210610-125500_Video Player.jpg
    276.7 KB · Visualizzazioni: 643

Giulio Ce

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
11
Punti
8
Ancora? Poi dicono che uno risponde male..ma fatti i fatti tuoi!
Sì ancora e non è solo. Non hai notato che gli apprezzamenti non fioccano di certo? Possibile che non ti venga il dubbio di essere tu quello contromano in autostrada?

Questa storia va avanti da mesi e solo nelle ultime tre pagine siamo in cinque ad averti chiesto di rimanere in topic. Credi che lo facciamo perché non abbiamo niente di meglio da fare?
Ogni volta hai fatto orecchie da mercante o ti sei trincerato dietro la democrazia e il farsi i fatti propri. A questo punto vediamo di affrontare queste tue obiezioni: la democrazia non c'entra proprio una fava, al massimo è una questione di libertà di espressione. Eppure nessuno ti sta censurando, ti si sta solo chiedendo di aprire un thread per le pantofole e non inquinarne altri. Intuisco che le forme di governo non siano il tuo forte ma qui non vige l'anarchia, ci sono delle regole ed è nel torto chi non le rispetta, non chi chiede di rispettarle.
Farci i fatti nostri? Questi sono fatti nostri, se tu entrassi in un thread su Tori Black e ci trovassi un Tony253940 che posta video di macachi che s'inculano o nel thread sui collant trovassi un Tony253938 che posta video di gente che si caga nella schiena, sono certo che non ti appelleresti alla democrazia, di cui comprenderesti improvvisamente il significato. Il colmo dei colmi è che ad un tizio che ti ha chiesto di mostrare tua madre hai risposto che il topic fossero i tacchi, a dimostrazione che il concetto di rimanere in topic non sia esattamente fuori dalla tua portata.
 

solotacchi

Banned
"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
210
Punti
43
Eh le cugine... Soprattutto quando entri nel bagno di casa loro e trovi i loro tacchi in giro. Come li vedo mi arriva il cuore a mille e mi viene il cazzo come una pietra... Le prime volte mi bastava infilarci il cazzo dentro e dopo massimo 20 secondi le decolte erano già completamente riempite di sborra. Ne lasciavo sempre un po' in punta
Post automatically merged:

Beati voi che riuscite a provare eccitazione con la suocera, la mia non è brutta ma è talmente una persona di Merda che porca puttana le scarpe sue non le toccherei neanche con il manico della scopa 🤣
Quando si tratta di tacchi non si guarda in faccia a nessuno!
 

solotacchi

Banned
"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
210
Punti
43
È capitato anche a me, con zie , amiche di zie,cugine, per l'arrapamento che avevo annusando le.infradito belle odorose di loro lasciate in bagno , facevo 6 schizzi di sborra densa con 30 secondi di sega
E ci credo... Ma a me piacciono solo tacchi, niente infradito ballerine ecc. E se il tacco e più lungo del mio cazzo allora sborro il doppio
 

solotacchi

Banned
"Level 1"
Messaggi
124
Punteggio reazione
210
Punti
43
Adoro l'estate per questo, i tacchi,le scarpe, soprattutto con l'interno in velluto si impregnano di sudore, è una bomba di ormoni, non riesco a non leccare e a non schizzare
Bravo! Io ormai sto sborrando ovunque mi capita, e mi eccita di più su stoffa e tessuto dove rimane la macchia, godo di più! Mi sto consumando il cazzo a furia di scopare scarpe, specie quelle con la punta aperta, però prima un po' di olio altrimenti non entra! 😜😜
Post automatically merged:

io adoro gli zoccoletti di legno estivi
Belli da schizzare da lontano
 

Top Bottom