Sborrare nei tacchi a spillo

C

cummer

Guest
non vedo l'ora di vedere i tacchi da troia di tua madre :madsaw:
Ti anticipo che sono delle scarpe alte col tacco dorato e il resto in pelle nera, poi altre grigie alte con delle finti diamanti le usò ad un matrimonio era la testimone quale voletee?
Ma io dico con sti tacchi alti che va facendo in giro? Metterá in mostra i suoi piedini? Bohh
 

trinacriae

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Sicilia
Ti anticipo che sono delle scarpe alte col tacco dorato e il resto in pelle nera, poi altre grigie alte con delle finti diamanti le usò ad un matrimonio era la testimone quale voletee?
Ma io dico con sti tacchi alti che va facendo in giro? Metterá in mostra i suoi piedini? Bohh

entrambe le paia!
 

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
438
Punti
68
Saro' brevissimo...e anche se non e' il mio genere di preferenza vi posto quanto successo oggi...la mia impiegata si presenta con questo bellissimo paio di scarpe, le dico quanto sia sexy etc. etc.... e mi confessa me le ha regalate un amico non mio marito... posso lasciarle qui in ufficio? come no... le dico pero' le devi mettere... e le do una battuta "infelice" che sarebbe stato una consolazione divertirsi con le scarpe senza chi le indossava... morale della favola... le faccio vedere il post... e mi fa facciamolo...mi ha fatto venire dentro una sua scarpa....e appena fatto anziché' fotografarla...l'ha indossata con un sorriso..!! mi ha proibito di fotografarle ai piedi...ma la cosa che mi ha letteralmente messo al tappeto e' che le ha indossate...senza pulirle dicendomi la prossima pero' ti faccio venire io. Foto 15-10-14 11 13 32.jpg Foto 15-10-14 11 13 42.jpg Foto 15-10-14 11 14 34.jpg Foto 15-10-14 11 14 51.jpg

Godetevele!!
 

elio22

"Level 0"
Messaggi
1,081
Punteggio reazione
42
Punti
53
Saro' brevissimo...e anche se non e' il mio genere di preferenza vi posto quanto successo oggi...la mia impiegata si presenta con questo bellissimo paio di scarpe, le dico quanto sia sexy etc. etc.... e mi confessa me le ha regalate un amico non mio marito... posso lasciarle qui in ufficio? come no... le dico pero' le devi mettere... e le do una battuta "infelice" che sarebbe stato una consolazione divertirsi con le scarpe senza chi le indossava... morale della favola... le faccio vedere il post... e mi fa facciamolo...mi ha fatto venire dentro una sua scarpa....e appena fatto anziché' fotografarla...l'ha indossata con un sorriso..!! mi ha proibito di fotografarle ai piedi...ma la cosa che mi ha letteralmente messo al tappeto e' che le ha indossate...senza pulirle dicendomi la prossima pero' ti faccio venire io. Visualizza allegato 3616073 Visualizza allegato 3616075 Visualizza allegato 3616076 Visualizza allegato 3616077

Godetevele!!

se è vero, dì alla tua impiegata che io la adoro!!! ;)
 

elio22

"Level 0"
Messaggi
1,081
Punteggio reazione
42
Punti
53
Saro' brevissimo...e anche se non e' il mio genere di preferenza vi posto quanto successo oggi...la mia impiegata si presenta con questo bellissimo paio di scarpe, le dico quanto sia sexy etc. etc.... e mi confessa me le ha regalate un amico non mio marito... posso lasciarle qui in ufficio? come no... le dico pero' le devi mettere... e le do una battuta "infelice" che sarebbe stato una consolazione divertirsi con le scarpe senza chi le indossava... morale della favola... le faccio vedere il post... e mi fa facciamolo...mi ha fatto venire dentro una sua scarpa....e appena fatto anziché' fotografarla...l'ha indossata con un sorriso..!! mi ha proibito di fotografarle ai piedi...ma la cosa che mi ha letteralmente messo al tappeto e' che le ha indossate...senza pulirle dicendomi la prossima pero' ti faccio venire io. Visualizza allegato 3616073 Visualizza allegato 3616075 Visualizza allegato 3616076 Visualizza allegato 3616077

Godetevele!!

se è vero, dì alla tua impiegata che io la adoro!!! ;)
 

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
438
Punti
68
Ragazzi ci credete legge i post...quindi...ovviamente scordatevi una sua foto ma ringrazia e non esclude il bis. E poiché' quest'altra volta dovrebbe lei segarmi....e non farmelo fare da solo... ( ovviamente non davanti a lei)... spero il bis arrivi...Le ho chiesto qualcosa in più' vediamo...
 

kbkb24

"Level 1"
Messaggi
8,351
Punteggio reazione
172
Punti
69
Saro' brevissimo...e anche se non e' il mio genere di preferenza vi posto quanto successo oggi...la mia impiegata si presenta con questo bellissimo paio di scarpe, le dico quanto sia sexy etc. etc.... e mi confessa me le ha regalate un amico non mio marito... posso lasciarle qui in ufficio? come no... le dico pero' le devi mettere... e le do una battuta "infelice" che sarebbe stato una consolazione divertirsi con le scarpe senza chi le indossava... morale della favola... le faccio vedere il post... e mi fa facciamolo...mi ha fatto venire dentro una sua scarpa....e appena fatto anziché' fotografarla...l'ha indossata con un sorriso..!! mi ha proibito di fotografarle ai piedi...ma la cosa che mi ha letteralmente messo al tappeto e' che le ha indossate...senza pulirle dicendomi la prossima pero' ti faccio venire io. Visualizza allegato 3616073 Visualizza allegato 3616075 Visualizza allegato 3616076 Visualizza allegato 3616077

Godetevele!!

be anche l'amico se la sarà goduta per bene con queste scarpe fantastiche!!!
 

Giulio Ce

"Level 0"
Messaggi
11
Punteggio reazione
11
Punti
8
E allora visto che legge complimenti alla signora, scarpe di gran classe.

Non sai quanto ti invidio, se dovesse capitare il bis non dimenticare una foto con la scarpetta sborrata... Un paio di Casadei schizzate mi farebbero uscire di testa
 

rosagiraso

Banned
"Level 3"
Messaggi
269
Punteggio reazione
438
Punti
68
intanto le scarpe rimangono in ufficio e questa e' una gran cosa...lei non e' una fifona e non e' un troione, ma il giusto equilibrio che si e' creato mi consente di farle richieste e dove può' esaudire lo fa...( ma non fa la mignotta....). Semplicemente sta al gioco con un pizzico di peperoncino. Adesso senza inondare il post dedicato ai tacchi a spillo con divagazioni sulla impiegata, semplicemente spero di potervela mostrare in ginocchio sul divano con le scarpe addosso o sul tavolo... vedremo.
 

miky77

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
cummer, sono giorni che dici di postare le due paia di tacchi di tua madre, sono giorni che spero di vederle, ma ancora niente. Perchè?
 

Top Bottom