sborrare nel culo

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Sono andato quasi sempre a segno nel culo, forse con un paio è andata male.
La migliore è stata una ventenne qualche anno fa, era a pecora in macchina e mi ha detto "vuoi mettermelo nel culo?" notare che era la nostra seconda uscita (ci conoscevamo cmq da un po')
Vista la facilità con cui entrò doveva essere parecchio abituata.. gran sborrata dentro, il culo ti fa godere molto di più non c'è niente da fare!
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
Sono andato quasi sempre a segno nel culo, forse con un paio è andata male.
La migliore è stata una ventenne qualche anno fa, era a pecora in macchina e mi ha detto "vuoi mettermelo nel culo?" notare che era la nostra seconda uscita (ci conoscevamo cmq da un po')
Vista la facilità con cui entrò doveva essere parecchio abituata.. gran sborrata dentro, il culo ti fa godere molto di più non c'è niente da fare!
godendo in simultanea gli sfinteri spremono il cazzo
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,013
Punteggio reazione
916
Punti
114
al termine della quarantena, la ragazza ha voglia di farsi trapanare il culetto.
mi ha confessato che vorrebbe sentirlo tutto dentro anche lo sperma.
è un'esperienza che in passato ho gia avuto ma con la protezione. senza ci sono delle controindicazioni?
Ci fai sapere com'è andata?
 

capo84

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,957
Punteggio reazione
20,314
Punti
139
Io ho inculato 3 donne in tutto.. mi hanno sempre fatto venire dentro. E' stato bellissimo sverginare analmente la mia ex che aveva sempre una gran voglia di sborra e che non ha esitato a farsi venire sempre in culo.
Idem
Sempre venute dentro senza problemi
Si deve avere la giusta complicità
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
610
Punteggio reazione
1,512
Punti
99
Le controindicazioni ci sono eccome. Solo che le generazioni attuali pensano che il problema peggiore sia la gravidanza o si chiami COviD.
Se la tipa/tipo è occasionale, il problema più grande si chiama Epatite C, incurabile...poi a seguire ci mettiamo l'HIV, ad oggi grazie alla ricerca medica curabile, o meglio, controllabile, ma se passa all'AIDS...son volatili per diabetici.
Anche nei rapporti consolidati permane il rischio di infezioni da stafilococco, che possono attaccare la bocca, la fica e il pene.
Se si hanno relazioni anche di quache mese (quindi apparentemente durature) con partners che a loro volta registrano un paio di relazioni all'anno nella loro vita sessuale...per uomini e donne esiste la possibilità di contrarre infezioni da candida, herpes etc... Queste infezioni, se curate male, nella donna possono arrivare a far sviluppare infezioni da HPV (papilloma virus) che è il maggior responsabile del carcinoma all'utero.
Detto questo, esiste il libero arbitrio dove ognuno è libero di ammazzarsi come vuole.
 
Ultima modifica:

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,554
Punti
139
Posizione
lazio
Le controindicazioni ci sono eccome. Solo che le generazioni attuali pensano che il problema peggiore sia la gravidanza o si chiami COviD.
Se la tipa/tipo è occasionale, il problema più grande si chiama Epatite C, incurabile...poi a seguire ci mettiamo l'HIV, ad oggi grazie alla ricerca medica curabile, o meglio, controllabile, ma se passa all'AIDS...son volatili per diabetici.
Anche nei rapporti consolidati permane il rischio di infezioni da stafilococco, che possono attaccare la bocca, la fica e il pene.
Se si hanno relazioni anche di quache mese (quindi apparentemente durature) con partners che a loro volta registrano un paio di relazioni all'anno nella loro vita sessuale...per uomini e donne esiste la possibilità di contrarre infezioni da candida, herpes etc... Queste infezioni, se curate male, nella donna possono arrivare a far sviluppare infezioni da HPV (papilloma virus) che è il maggior responsabile del carcinoma all'utero.
Detto questo, esiste il libero arbitrio dove ognuno è libero di ammazzarsi come vuole.
Tutto esatto.
Un po di informazione non guasta.
PS
Comunque vorrei tranquillizzare il 99% degli utenti
Tranquilli, con le pippe non succede niente😂😂😂😂
 
OP
ebt11

ebt11

"Level 1"
Messaggi
301
Punteggio reazione
68
Punti
29
Ci fai sapere com'è andata?
È andata che si scopa ancora alla grande. Per tutelarmi preferisco farlo protetto ma comunque vengo sempre dentro e dietro. Devo confessare che da quando l’ha preso nel culo gode come una maiala e lo vuole quasi solo lì. tant’è che usiamo un toy per la figa e io da dietro. Consiglio a tutti ragazzi
 
A

anonym0us00

Guest
Sempre sborrato nel culo della mia partner. Mai un problema. Comunque per la pulizia dell'ano ci sono dei clisteri appositi, non ho mai e poi mai avuto sgommate sul cazzo e gliel'avrò buttato in culo almeno un centinaio di volte ormai. Ovvio che se si limitano a un bidet questa situazione sarà praticamente inevitabile.
 

Top Bottom