sborrare nel culo

Uomo94

Banned
"Level 4"
Messaggi
503
Punteggio reazione
828
Punti
93
Age
36
al termine della quarantena, la ragazza ha voglia di farsi trapanare il culetto.
mi ha confessato che vorrebbe sentirlo tutto dentro anche lo sperma.
è un'esperienza che in passato ho gia avuto ma con la protezione. senza ci sono delle controindicazioni?
Malattie
 

hipp

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,800
Punteggio reazione
10,201
Punti
119
Posizione
Bologna
Io e mia moglie facciamo il rapporto anale sin da appena fidanzati, sempre e solo senza preservativo, gli lecco sempre il buco del culo, di solito lei a pancia in su e cosce spalancate, lecco figa e culo, la figa tra leccate e succhiate di clitoride, e il culo, le ficco la lingua il più possibile nell'ano, lei gode da morire e io pure. In realtà devo dire che sono fortunato perchè lei stitica anche se prende la purga, quindi è sempre pulita, ma poi se fosse stato diversamente non mi sarei fatto problemi, è la natura e noi uomini siamo fatti anche per scopare e inculare, quindi abbiamo anche gli anticorpi se servono. Ripeto dicendo che ho sempre leccato e inculato e poi voglio aggiungere che la mia lei a volte dopo che ho tolto il cazzo dal culo mi ha fatto il bocchino e non ci siamo mai attaccato niente.
 

Dragonfly85

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
37
Punti
13
Age
38
Con una ragazza che frequentavo mi sono successi due episodi abbastanza simpatici...il primo risale alla prima volta che lo facevamo da dietro...lei molto stretta e nonostante avessi usato del olio alle mandorle la penetrazione non è stata affatto facile....morale della favola non appena gli tiro fuori il cazzo gli parte un peto potentissimo..attimo di silenzio e scoppio a ridere come un matto 🤣,lei dopo un attimo di imbarazzo si mette a ridere dicendomi....vedi cosa succede quando si sforzano gli sfinteri 😂😂😂,poi successe anche una seconda volta ma ormai l'imbarazzo non c'era più 🤣
 

zemarco83

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
689
Punti
93
Con una ragazza che frequentavo mi sono successi due episodi abbastanza simpatici...il primo risale alla prima volta che lo facevamo da dietro...lei molto stretta e nonostante avessi usato del olio alle mandorle la penetrazione non è stata affatto facile....morale della favola non appena gli tiro fuori il cazzo gli parte un peto potentissimo..attimo di silenzio e scoppio a ridere come un matto 🤣,lei dopo un attimo di imbarazzo si mette a ridere dicendomi....vedi cosa succede quando si sforzano gli sfinteri 😂😂😂,poi successe anche una seconda volta ma ormai l'imbarazzo non c'era più 🤣
le sei venuto dentro?
 

Top Bottom