Sborrare senza orgasmo

Fracar87

"Level 4"
Messaggi
508
Punteggio reazione
684
Punti
93
Age
36
Volevo parlare di una questione che ogni tanto mi succede... Spesso quando sono solo a casa mi dedico molto alla masturbazione...mi masturbo per diverse ore... Inizio alla mattina a toccarmi e finisco la sera tardi... Ogni tanto mi fermo poi ricomincio... praticamente sto quasi sempre con il cazzo in mano... Quando capitano queste giornate mi succede che sto per arrivare all'orgasmo poi volutamente mi blocco per non venire... ma l'orgasmo non arriva ma mi escono un po' di schizzi di sperma... Anche un po' abbondanti.. quindi l'eccitazione non cala... Ed io gioco con lo sperma... Spesso lo bevo... Da cosa può dipendere questa uscita?
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
92
Punteggio reazione
95
Punti
29
Sicuro che sia sperma e non liquido pre eiaculatorio (ovvero la versione maschile del bagnarsi)? Io comunque per certe problematiche sentirei un medico, sui forum rischi che ti vengano dette robe assurde che quasi certamente non ti aiutano.
 

phichologo

"Level 9"
Messaggi
4,842
Punteggio reazione
31,870
Punti
119
Sicuro che sia sperma e non liquido pre eiaculatorio (ovvero la versione maschile del bagnarsi)? Io comunque per certe problematiche sentirei un medico, sui forum rischi che ti vengano dette robe assurde che quasi certamente non ti aiutano.
Io non sentirei neanche un medico, quello che ha descritto mi sembra perfettamente normale... eiaculazione e orgasmo nel caso dell'uomo coincidono nel 99% dei casi, ma se stai ore a segarti senza venire è normale che prima o poi lo sperma esce... proprio per una questione idraulica :D
 

Top Bottom