Sborrate

Prof28

"Level 6"
Messaggi
1,405
Punteggio reazione
3,347
Punti
113
Io se spugnetto per 2-3 giorni poi esce liquida. Diversamente, se riesco a stare un paio di giorni senza sborrare poi è densa e stuccosa... e a mia moglie piace tanto ;)
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Per prima cosa me lo hanno detto varie donne che ho avuto. Secondo l'ho provato leccandogli le fighe e assaporando i loro umori. Terzo assaggiando la mia sborra che colava dalla loro fighe dopo essergli venuto dentro.
 
A

asprinter2

Guest
A me è nella media: né troppo liquida, né troppo densa. Tanti schizzi se sto in astinenza e super eccitato oppure zero schizzi ma sborrata "colante" se sono meno eccitato e ho già dato
 

Giannisono

Banned
"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
235
Punteggio reazione
355
Punti
69
Posizione
liguria
Si. In genere le donne si prendono la nostra sborra quando lo succhiano dopo che l'hanno avuto nella fica e lo stesso dovrebbe essere anche per noi.
loro. A te non è capitato? E poi quanti uomini hanno assaggiato la propria sborra?
 
P

prefab1988

Guest
Venendo circa ogni 3gg la mia è sempre piuttosto densa e bianca nel colorito... nei casi di "doppietta" ovviamente al secondo colpo è più liquida.
Il colore cambia anche per l'astinenza praticata: personalmente è capitato anche di arrivare a 20gg per problemi personali..al termine la prima sborrata era completamente gel per capelli, anche giallino.
 

cicciosv

Banned
"Level 3"
Messaggi
391
Punteggio reazione
285
Punti
84
Posizione
Liguria
La mia donna oltre alla mia ha assaggiato anche la sborra di altri uomini. Oltre al gusto proprio dello sperma gli piace annusare il cazzo, perchè anche per lei l'odore è importante..
Se gli piace lo imbocca e lo spompina fino a farlo venire, e sempre se di suo gusto, ne assapora un un poco.
 

Top Bottom