Sborrate

Lino10

"Level 1"
Messaggi
171
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
33
Ragazzi una curiosità ma in una scopata quante volte venite ??
Io personalmente iniziando con un pompino , se lo metto dentro sborro dopo 2 minuti, preferisco farmi fare un bel pompino sborrate in bocca e poi scopare per bene che vengo anche più tardi , nei preliminari già mi viene voglia di venire , voi come fate per godere di più e non sborrare subito ?
 

vecchiaccio

Banned
"Level 1"
Messaggi
303
Punteggio reazione
204
Punti
43
Age
124
Ragazzi una curiosità ma in una scopata quante volte venite ??
Io personalmente iniziando con un pompino , se lo metto dentro sborro dopo 2 minuti, preferisco farmi fare un bel pompino sborrate in bocca e poi scopare per bene che vengo anche più tardi , nei preliminari già mi viene voglia di venire , voi come fate per godere di più e non sborrare subito ?
Lino hai trovato la soluzione giusta ..... prima un pompino poi una bella scopata e dura di più...... evidentemente sei un ragazzo giovane - l'eiaculazione precoce è un problema di TUTTI - TUTTI i maschi dai 15 anni e fino ai 27 - 28 - 30 anni poi finalmente comincerai ad avere il controllo .... e schizzerai solo dopo averla fatta godere .... devi maturare ma non andare di fretta ad invecchiare ..... GODITI LA GIOVENTU' la soluzione che hai trovato è quella ottimale
 

tulipanonero

"Level 5"
Messaggi
2,194
Punteggio reazione
1,268
Punti
128
Ragazzi una curiosità ma in una scopata quante volte venite ??
Io personalmente iniziando con un pompino , se lo metto dentro sborro dopo 2 minuti, preferisco farmi fare un bel pompino sborrate in bocca e poi scopare per bene che vengo anche più tardi , nei preliminari già mi viene voglia di venire , voi come fate per godere di più e non sborrare subito ?
è un idea testata. solo che a me dopo la sega o pompino prima del rapporto poi si duri piu ma troppo moscio e nn mi piace...
 

Top Bottom