Scaricare file in blocco

spanker

"Level 1"
Messaggi
2,344
Punteggio reazione
54
Punti
54
Ciao ragazzi, volevo sapere se è possibile scaricare i file di ogni pagina di un Thread in blocco..
Cioè prima con Orbit Downloader potevo selezionare tutti i file di una pagina di un thread e scaricarli..adesso ciò non è più possibile, dipende da Orbit o il PhicaMaster ha cambiato qualcosa al forum??
L'esempio pratico sarebbe il thread di Sprangato "italiani amatoriali ma con mascherina" nella sezione Video il quale ha un sacco di file da scaricare e pur avendo Fastweb non si riesce a stargli dietro! Per carità un ottimo servizio il suo solo che per essere aggiornati si dovrebbero passare ore e ore e alla lunga stufa...
 
OP
spanker

spanker

"Level 1"
Messaggi
2,344
Punteggio reazione
54
Punti
54
non mi sembra sia cambiato nulla, hai per caso toccato qualche impostazione
del tuo dowload manager? No? sicuro?

Io ne uso altri... leggi le F.A.Q. (link in firma) e anche Trucchi ed utilità. forse ti sarà d'aiuto
qualche dritta. tipo QUESTA


Fiiiiicoo! Non conoscevo quel post e devo dire che alcuni trukki non li conoscevo...tipo il no con maiuscolo..:eek:k!:


Circa il mio problema sapevo della "graffetta" ma non cambia un grankè..certo mi evita di andare nelle varie pagine però prima con il mio "downloadmanager" mi risparmiavo davvero un sacco di tempo perchè bastava selezionare i file e li scaricava in blocco...non ho mai cambiato impostazioni ma versioni sì e purtroppo non mi trovo più quella che aveva questa funzione..inoltre ero sempre stato convinto che il Boss avesse modificato qualche cosa nel forum per impedire (ignoro il motivo però) che ciò si potesse fare, se tu mi dici che così non è vuol dire che un bel pò di materiale lo dovrò ahimè tralasciare...:cry2:
 

Top Bottom