Scaricare i video in streaming: come fare

johntitor2

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
229
Punteggio reazione
10
Punti
0
Posizione
Italia
ciao a tutti,
fino a qualche giorno fà scaricavo i video postati grazie a realplayer, da qualche giorno non funziona più, prima solamente con chrome non andava (mentre con IE andava bene), ora non va neanche con IE, c'è un'alternativa sicura e veramente valida per scaricare tutti i tipi di video?
grazie ^_^
 

Cacciatores

"Level 1"
Messaggi
322
Punteggio reazione
133
Punti
49
Ribadisco: Orbit cattura praticamente di tutto compresi i video in streaming es: youtube, ed è free
se si vuole il top: " IDM " "Internet Download Manager" non gli sfugge nulla ma è a pagamento, ma scandagliando la rete la soluzione c'è
Ciao.
 

ulba 60

Phica Supporter
Phica Supporter
Phica Supporter Light
Messaggi
1,358
Punteggio reazione
353
Punti
88
Ho scaricato orbit, qualche anima pia mi spiega come faccio a scaricare un video ad esempio da xhamster ??? grazie.
 

lawulacum

"Level 3"
Messaggi
150
Punteggio reazione
296
Punti
74
Ciao IO UTILIZZO FIREFOX ci sta un componente aggiuntivo ke si kiama DOWNLOAD HELPER e scarico pakki di video un pò da per tutto.
 

lisetta

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
6
se volete io mi trovo molto bene con Ant.com video downloader. è un plug-in per firefox, che funziona molto bene ed è anche molto veloce; scarica qualsiasi video in streaming.
La sua peculiarità sta nel fatto che se il video che si vuole scaricare, si è caricato fino alla fine, il download sarà immediato!
 

linlin

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
6
io uso download helper ( il più semplice) ma con alcune pagine web non va , per esempio con rtvbox
in alternativa è possibile usare , sulle pagine più toste , faststone , più efficace e facile di orbit, attenzione a configurare in maniera corretta l'cquisizione audio

ciao
 

moorish

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Io uso realplayer. Scarica con un click. Che ne pensate?

Io lo uso da tantissimo tempo. Ultimamente fa un po' le bizze specialmente con Chrome o Firefox, mentre con IE va che è una meraviglia. Comunque ho scoperto che in alcuni siti il pulsante di download non compare sopra il video ma in un altra posizione della pagina.
Un altro suggerimento è che, se non compare il bottone andando sopra il video, basta ricaricare la pagina e funziona. Raramente ho dovuto ricaricala più di 2 volte per farlo funzionare.
Su daymotion compare il pulsante ma non riesce a scaricare il file.
 
M

michele7

Guest
Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per un problema:
Ho sempre usato dowloader helper, ma da un mese circa non funziona più... sembra che scarichi ma alla fine dice: non riuscito...
Sapete cosa posso fare, o eventualmente consigliarmi altri programmi simili?

Grazieeeeee
 

Hitman1975

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
91
Punteggio reazione
61
Punti
0
Salve a tutti,
qualcuno di voi è riuscito a scaricare film (o singole scene) in streaming acquistati su siti come hotmovies.com?
Ho provato alcuni dei programmi suggeriti, ma non funzionano o non sono riuscito comunque a scaricare.
Qualche altro suggerimento o consiglio?
Grazie.
 
Ultima modifica:

Top Bottom