Scarsa sensibilità dopo intervento.

DiNGiR

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
28
Salve ho 24 anni e a 16 anni mi operai al frenulo per fimosi. In pratica se scappellavo da eccitato morivo dal dolore. Dopo l'intervento ho notato che col preservativo (tranne alcuni casi in cui la vagina era molto stretta) non sento proprio niente, completamente ZERO. Prima dell'operazione non ho mai avuto rapporti per via del problema quindi non saprei dire se già ci fosse. Ora invece mi capira di avere rarapporti con una mia amica (non stiamo assieme, ci conosciamo da qualche anno e ci limitiamo solo a scopare) e con lei un po' riesco a sentire (senza profilattico sento abbastanza) ma mi sono capitate alcune ragazze con cui mi si ammosciava dato che non sentivo niente 🤣🤣. Qualche consiglio?
 

Mister_T

"Level 1"
Messaggi
181
Punteggio reazione
135
Punti
43
Secondo la mia esperienza il guanto o meno c'entra poco con la sensibilità e non posso dire di sentire differenze abissali. E' tutta una questione di testa se perde pressione.
 
OP
D

DiNGiR

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
39
Punti
13
Age
28
Secondo la mia esperienza il guanto o meno c'entra poco con la sensibilità e non posso dire di sentire differenze abissali. E' tutta una questione di testa se perde pressione.
Di testa non penso proprio dato che come ho detto, io non sento praticamente nulla
 

Top Bottom