Scene di film che ci hanno fatto eccitare

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,049
Punti
98
Posizione
Zurigo
Non me ne vogliate..... ma sentire gli "attori" che, secondo loro, "recitano" nelle fiction e film italiani, malgrado ci siano scene arrapanti..... a me lo fanno proprio ammosciare...... (Domanda: ma costoro e chi li ingaggia, ha mai vissuto un po' di vita quotidiana? Ma quando mai la gente "normale" parla così? Bah......) P. S. ((quasi tutti...... salvo lodevolissime eccezioni))
 

Culodupizzo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
502
Punteggio reazione
568
Punti
99
Age
33
Non trovo più un film che c’era su prima fila di Sky cosca 15 anni fa dr foust o me foust dove c’era una scena di un pompino straordinaria chi mi aiuta a trovarlo ??
 
OP
R

rick123

"Level 5"
Messaggi
420
Punteggio reazione
1,882
Punti
93
Lauren Cohan in Maial College 2! Fantastica in quello spogliarelloe con quei grr iniziali mi fa impazzire! Poi il fatto che venga sorpresa nuda e si trovi in difficoltà mi fa eccitare ancora di più! 💦

 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
già.... :rolleyes:🙇‍♂️
Post automatically merged:

AH!!!! Ma ieri ho scordato la più sexy delle mature nel mondo! Quella a cui OGGI fanno fare "zia May" dell'uomo Ragno, e che resta la bomba più sexy del pianeta!!! Marisa Tomei, ma vogliamo parlarne?????
kjxhp3y8p1351.png



Mio Cugino Vincenzo, l'ho CONSUMATO di visioni.... conosco le battute a memoria: SOLO PER LEI! Che non fa nulla di hot o sexy..... lei, un po' di trucco..... ed e' un sogno da seghe a nastro....

1642881418311.jpeg


e lasciam perder quando faceva la figlia di "Snaps" Provolone..... la amo da quando avevo 5 anni.....
 
Ultima modifica:

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,628
Punteggio reazione
7,279
Punti
119
Age
44

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,808
Punteggio reazione
7,722
Punti
134
Rivisto dopo tanto tempo "Io, loro e Lara" di Verdone.

La scapezzolata di Laura Chiatti al minuto 2 del film è sempre un bel vedere
 
P

Piastrella

Guest
“Dove vai se il vizietto non ce l’hai” qualcuno se lo ricorda?
La mia compagna adora questa scena
Post automatically merged:

effettivamente, il volto e le movenze sono quanto mai realistiche ...
Avrà usato un cazzo finto per rendere realistico il movimento
 

mburubu

"Level 0"
Messaggi
64
Punteggio reazione
43
Punti
18
Age
39

monchini

Banned
"Level 5"
Messaggi
753
Punteggio reazione
1,049
Punti
98
Posizione
Zurigo
La mia compagna adora questa scena
Post automatically merged:


Avrà usato un cazzo finto per rendere realistico il movimento
"Grande" film, dal punto di vista delle fantasie erotiche. Paola Senatore...... litri e litri di sborra, soprattutto quando poi s'è data al soft-hard su Le Ore. Bellissima la scena dove lei si fa palpeggiare sul bus......
 

Green27

"Level 1"
Messaggi
166
Punteggio reazione
142
Punti
43
Lauren Cohan in Maial College 2! Fantastica in quello spogliarelloe con quei grr iniziali mi fa impazzire! Poi il fatto che venga sorpresa nuda e si trovi in difficoltà mi fa eccitare ancora di più! 💦

Sono passati 13 anni almeno dalla prima volta che l'ho vista e ce l'ho sempre in testa. Lei è semplicemente magnifica, ha proprio il fisico che mi fa impazzire. Quel culo è allucinante
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,808
Punteggio reazione
7,722
Punti
134

Top Bottom