Scene di sesso Ex on the Beach di vari stati

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
381
Punteggio reazione
1,887
Punti
99
Age
34

Post automatically merged:


Post automatically merged:


Post automatically merged:

ragazzi su youtube c'è qualcosa ma non riesco a condividere i link purtroppo
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75

Post automatically merged:


Post automatically merged:


Post automatically merged:

ragazzi su youtube c'è qualcosa ma non riesco a condividere i link purtroppo

Copia e incolla i titoli dei video come li trovi su youtube, così possiamo recuperarceli da noi ;)
 

vittorio1990

Phica Supporter Light
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
381
Punteggio reazione
1,887
Punti
99
Age
34
cercate su youtube:

Los momentos MÁS HOT de Rocio | MTV Acapulco Shore 7​


Berlin - Tag & Nacht - Alessia legt sich nackt in Davids Bett! #1527 - RTL II​


Berlin - Tag & Nacht - Kim in der Mobbing-Hölle! #1559 - RTL II​

 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
Ultima modifica:
OP
M

moondark

"Level 4"
Messaggi
399
Punteggio reazione
970
Punti
98
Facciamo dei paragoni tra le due versioni di ex on the beach più piccanti… quella sud americana e quella olandese… iniziamo a paragonare due pecorine più hot delle 2 edizioni…
Quale pecorina preferite?
 

Allegati

  • A905F018-7B3D-47DD-8EAF-857B58A70C89.jpeg
    A905F018-7B3D-47DD-8EAF-857B58A70C89.jpeg
    257.1 KB · Visualizzazioni: 4,222
  • BC33143D-097A-4828-A847-850D9C1A02E6.jpeg
    BC33143D-097A-4828-A847-850D9C1A02E6.jpeg
    281.2 KB · Visualizzazioni: 4,101

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
Facciamo dei paragoni tra le due versioni di ex on the beach più piccanti… quella sud americana e quella olandese… iniziamo a paragonare due pecorine più hot delle 2 edizioni…
Quale pecorina preferite?
Quella con Michelle Lando della versione sudamericana mi è rimasta nel cuore.. per il prossimo turno però prova a mettere anche i video
 

Pino Albero

"Level 1"
Messaggi
194
Punteggio reazione
104
Punti
44
Facciamo dei paragoni tra le due versioni di ex on the beach più piccanti… quella sud americana e quella olandese… iniziamo a paragonare due pecorine più hot delle 2 edizioni…
Quale pecorina preferite?
tutte e 2 belle ragazze ma Stacy mi attizza di più! na vergogna che gli episodi di double dutch in Italia siano introvabili
 

ILjoker

"Level 5"
Messaggi
459
Punteggio reazione
1,402
Punti
93
Ho appena iniziato la terza stagione di ex on the beach italia, ma minchia tutti modelli e modelle e palestrati/e a bestia? Casting super pilotato, così si perde un po' il gusto della cosa. Nelle altre versioni (mi pare quella olandese e Sudamericano) si vedono molti di più ragazzi e ragazze di aspetto più normale che puoi vedere tranquillamente anche per strada, addirittura anche uno con una panza assurda. Invece nella versione italiana so tutte fighe e fighi, brutto così.. Proprio pilotato il cast
 

Drez

"Level 3"
Messaggi
363
Punteggio reazione
303
Punti
63
Ho appena iniziato la terza stagione di ex on the beach italia, ma minchia tutti modelli e modelle e palestrati/e a bestia? Casting super pilotato, così si perde un po' il gusto della cosa. Nelle altre versioni (mi pare quella olandese e Sudamericano) si vedono molti di più ragazzi e ragazze di aspetto più normale che puoi vedere tranquillamente anche per strada, addirittura anche uno con una panza assurda. Invece nella versione italiana so tutte fighe e fighi, brutto così.. Proprio pilotato il cast
Va beh ma è normale che mettano giovani avvenenti, succede un tutti gli EOTB e simili. Più che altro nella versione italiana combinano poco e niente, sono più interessati ad apparire come influencer e cazzate simili piuttosto che scopare, anche per una questione di mentalità bigotta di questo Paese.
 
OP
M

moondark

"Level 4"
Messaggi
399
Punteggio reazione
970
Punti
98
Continuiamo con il paragone tra Sud America e Olanda….
Questa volta Mettiamo a confronto due scene di sesso a missionaria….
Scegliete la vs preferita…
 

Allegati

  • A656B3F8-4C40-4941-9A13-20D3BA661243.jpeg
    A656B3F8-4C40-4941-9A13-20D3BA661243.jpeg
    295.4 KB · Visualizzazioni: 3,672
  • EDEA1911-5062-468C-961B-A0037E2D5C40.jpeg
    EDEA1911-5062-468C-961B-A0037E2D5C40.jpeg
    317.2 KB · Visualizzazioni: 3,664

alveare10

"Level 3"
Messaggi
125
Punteggio reazione
355
Punti
63
Per me vince in entrambi i casi il Sud America

@Pino Albero Per me l'unica soluzione di vedere Double Dutch è aspettare: quando ViacomCBS (conglomerato che possiede MTV) rilascerà PlutoTV nei Paesi Bassi, è molto probabile che con una VPN si possa vedere su quel sito EOTB olandese
 
Ultima modifica:

alveare10

"Level 3"
Messaggi
125
Punteggio reazione
355
Punti
63
Va beh ma è normale che mettano giovani avvenenti, succede un tutti gli EOTB e simili. Più che altro nella versione italiana combinano poco e niente, sono più interessati ad apparire come influencer e cazzate simili piuttosto che scopare, anche per una questione di mentalità bigotta di questo Paese.
Ma il problema di EOTB Italia 3 secondo me non è tanto nei partecipanti quanto nel montaggio video: ad esempio hanno fatto anche un threesome, ma ci hanno applicato sopra dei filtri video che rendevano il tutto a malapena comprensibile
 

Pino Albero

"Level 1"
Messaggi
194
Punteggio reazione
104
Punti
44
Per me vince in entrambi i casi il Sud America

@Pino Albero Per me l'unica soluzione di vedere Double Dutch è aspettare: quando ViacomCBS (conglomerato che possiede MTV) rilascerà PlutoTV nei Paesi Bassi, è molto probabile che con una VPN si possa vedere su quel sito EOTB olandese
ormai è un mio cruccio speriamo! io non me ne intendo di ste cose nel caso accadesse se cortesemente potresti avvisare grazie
 

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
672
Punteggio reazione
1,685
Punti
93
Age
75
Ho appena iniziato la terza stagione di ex on the beach italia, ma minchia tutti modelli e modelle e palestrati/e a bestia? Casting super pilotato, così si perde un po' il gusto della cosa. Nelle altre versioni (mi pare quella olandese e Sudamericano) si vedono molti di più ragazzi e ragazze di aspetto più normale che puoi vedere tranquillamente anche per strada, addirittura anche uno con una panza assurda. Invece nella versione italiana so tutte fighe e fighi, brutto così.. Proprio pilotato il cast
Consiglio spassionato, non perder tempo, se proprio vuoi veder qualcosa vai direttamente all'ultima.. per il resto investi il tempo risparmiato per rivederti le 2 passate e/o per provare a recuperare altre edizioni ..
Quella di quest'anno sembrava uomini e donne
 

Top Bottom