Scommesse sul sesso

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
Questo l'ho già postato ma qui penso rientra a pennello con l'argomento.
Mia moglie, durante una gita scolastica di fine anno, con la sua compagna di banco, organizzò con altre due ragazze di un'altra classe, una sfida di pompini. Stabilirono che per ogni pernotto in albergo, avrebbero incontrarono 4 compagni di scuola che per partecipare, avrebbero versato a testa 10 mila lire, il cui ammontare sarebbe stato equamente diviso alle prime due classificate.
Non fu molto difficile trovare i concorrenti e la sfida divenne cosa fatta.
Ogni sera le ragazze si misero inginocchiate, al centro nella loro camera d'albergo, mentre i ragazzi, con i calzoni e mutande abbassate intorno a loro, venivano a turno spompinati fino a farli venire. Al termine, le più brave intascavano il premio.
Tutte e 4 si impegnarono per vincere, ma una, anche se leccava bene, non si faceva venire in bocca, mentre le altre due concorrenti, a detta di mia moglie, erano abbastanza brave, a maneggiare i vari cazzi e a farseli scorrere in bocca.
Al termine della gita le porcelle, si erano succhiate 12 cazzi a testa e mia moglie, l'unica che ingoiava con piacere, tornò a casa con 60 mila lire
 
V

Virgilio11

Guest
Questo l'ho già postato ma qui penso rientra a pennello con l'argomento.
Mia moglie, durante una gita scolastica di fine anno, con la sua compagna di banco, organizzò con altre due ragazze di un'altra classe, una sfida di pompini. Stabilirono che per ogni pernotto in albergo, avrebbero incontrarono 4 compagni di scuola che per partecipare, avrebbero versato a testa 10 mila lire, il cui ammontare sarebbe stato equamente diviso alle prime due classificate.
Non fu molto difficile trovare i concorrenti e la sfida divenne cosa fatta.
Ogni sera le ragazze si misero inginocchiate, al centro nella loro camera d'albergo, mentre i ragazzi, con i calzoni e mutande abbassate intorno a loro, venivano a turno spompinati fino a farli venire. Al termine, le più brave intascavano il premio.
Tutte e 4 si impegnarono per vincere, ma una, anche se leccava bene, non si faceva venire in bocca, mentre le altre due concorrenti, a detta di mia moglie, erano abbastanza brave, a maneggiare i vari cazzi e a farseli scorrere in bocca.
Al termine della gita le porcelle, si erano succhiate 12 cazzi a testa e mia moglie, l'unica che ingoiava con piacere, tornò a casa con 60 mila lire
mmmm
 

ParthNope

"Level 1"
Messaggi
114
Punteggio reazione
88
Punti
34
Questo l'ho già postato ma qui penso rientra a pennello con l'argomento.
Mia moglie, durante una gita scolastica di fine anno, con la sua compagna di banco, organizzò con altre due ragazze di un'altra classe, una sfida di pompini. Stabilirono che per ogni pernotto in albergo, avrebbero incontrarono 4 compagni di scuola che per partecipare, avrebbero versato a testa 10 mila lire, il cui ammontare sarebbe stato equamente diviso alle prime due classificate.
Non fu molto difficile trovare i concorrenti e la sfida divenne cosa fatta.
Ogni sera le ragazze si misero inginocchiate, al centro nella loro camera d'albergo, mentre i ragazzi, con i calzoni e mutande abbassate intorno a loro, venivano a turno spompinati fino a farli venire. Al termine, le più brave intascavano il premio.
Tutte e 4 si impegnarono per vincere, ma una, anche se leccava bene, non si faceva venire in bocca, mentre le altre due concorrenti, a detta di mia moglie, erano abbastanza brave, a maneggiare i vari cazzi e a farseli scorrere in bocca.
Al termine della gita le porcelle, si erano succhiate 12 cazzi a testa e mia moglie, l'unica che ingoiava con piacere, tornò a casa con 60 mila lire

cazzo ma compagne del genere mai capitate
 

Scapand49

Banned
"Level 6"
Messaggi
649
Punteggio reazione
3,360
Punti
93
La mia fidanzata tra le varie cose, mi ha raccontato che con la migliore amica facevano a gara di rimorchio durante le serate. Si sbronzavano e andavano in pista a ballare contando quanti perdevano la testa fino ad infilare le mani sotto i vestiti tra una pomiciata e l’altra. Loro li lasciavano fare, e ogni tanto (ai quelli carini) li invogliavano ricambiando il favore con una mano dentro i pantaloni!
 
K

ks421

Guest
Anni fa ho saputo che mia sorella minore ha spompinato tutti i compagni di classe maschi (8) per una scommessa con la sua migliore amica. Vi è mai capitato di sapere una cosa del genere su parenti, fidanzate, amiche o mogli?

Non so se rientra nella categoria ma mia moglie mi ha raccontato che una volta a una festa era rimasta solo lei e tre amici oltre al padrone di casa.
Era un pò alticcia e non ebbero molti riguardi; solo bocca e culo.
 

Top Bottom