Scopamico o trombamico

Rau169

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,422
Punteggio reazione
844
Punti
119
Age
44
Il non vuolere legarsi troppo e un motivo
E il secondo motivo e più facile farsi una o un amico che iniziare una storia
 
OP
C

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,386
Punti
118
nella cronologia google della mia lei ho trovato molte ricerche scopamici non mi è chiaro se le interessa solo come argomento
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,582
Punteggio reazione
1,388
Punti
118
quando noi o le nostre ragazze/ mogli abbiamo amiche/ci reali o amici di chat..questi sono di fatto spesso dei tromboamici..la cosa si chiude di solito quando si inizia convivenza o matrimonio e dai 20 si passa ai 30..più spesso per gelosia delle compagne/mogli che magari sono più scaltre di noi maschi
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Dipende dal valore dell'uomo. Se è di alto valore, si accontentano della scopamicizia. Se è percepito beta, vorranno corteggiamento, storia seria, relazione...
14608107_1180665285312703_1558693314_n.jpg
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,582
Punteggio reazione
1,388
Punti
118
Mai creduto ad elucubrazioni su alfa e beta..però un po' ci prendi..

Se la donna percepisce l' amico come scopatore seriale più facile che si rassegni solo ad essere la compagna di letto di una sera o più sere.

Se la donna lo percepisce come quadrato, serio, porto sicuro..allora vuole la storia
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,582
Punteggio reazione
1,388
Punti
118
Per le donne accompagnate o sposate è un altro percorso certo..ma credo che sia difficile comunque che abbiano la logica maschile del sesso e solo sesso..a volte cercano conferme che sentono perse nella loro coppia e non di rado- se trovate fuori- sono disposte a far saltare la coppia originaria per investire sentimentalmente nella nuova.
 

talbot

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
233
Punteggio reazione
119
Punti
43
Per le donne accompagnate o sposate è un altro percorso certo..ma credo che sia difficile comunque che abbiano la logica maschile del sesso e solo sesso..a volte cercano conferme che sentono perse nella loro coppia e non di rado- se trovate fuori- sono disposte a far saltare la coppia originaria per investire sentimentalmente nella nuova.
Lo dicevo per esperienza diretta. Forse quando sono da sposare (magari fidanzate) allora cercano anche qualcosa in piu' del sesso puro.
 

Top Bottom