Scopare fica sborrata

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,541
Punti
119
Nel mio caso è obbligatorio e non si può fare diversamente.
Partecipo a quelle che qua si chiamano AO gangbang ossia gangbang senza preservativo.
I mariti portano le mogli a fare gangbang e vogliono che uno sborri dentro e subito via l altro.
In realtà succede pure che vengano singole a fare questo tipo di gangbang.
 

porcellino77

"Level 5"
Messaggi
89
Punteggio reazione
1,667
Punti
83
Age
46
A me è capitato in più occasioni all'università e non ho mai capito perché ma mi lasciava un prurito immediato subito dopo. Ho pensato di essere "allergico" alla sborra dei miei amici :D
 

newcouple81

"Level 3"
Messaggi
240
Punteggio reazione
311
Punti
69
Nel mio caso è obbligatorio e non si può fare diversamente.
Partecipo a quelle che qua si chiamano AO gangbang ossia gangbang senza preservativo.
I mariti portano le mogli a fare gangbang e vogliono che uno sborri dentro e subito via l altro.
In realtà succede pure che vengano singole a fare questo tipo di gangbang.
Bhe,cosí é diverso….
 

F..399

"Level 8"
Messaggi
4,321
Punteggio reazione
13,541
Punti
119
Ci sono comunque locali dove si fanno gangbang che danno gratis i preservativi.
Io ero due giorni fa in un locale di questi e mi hanno dato gel e preservativo gratis incluso nei 15€ di entrata al locale .
Poi sta al singolo decidere se usarlo o meno .
Però come dicevo qua da me si organizzano queste gangbang proprio perché la coppia vuole avere a che fare con sperma ovunque ( che sia bukkake o creampie )
 

Allegati

  • IMG_2504.mov
    29 MB

Zazzolo

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
57
Punti
28
Age
43
Io solo sborrata da me.
Ma ho dei dubbi
Forse una ex che aveva scopato il giorno prima con il tipo che poi ha mollato per me. Si è fatta scopare tutta la mattinata e poi la sera mi ha detto che si era scopata il tipo nella speranza che gli potesse piacere.
Siccome stavano insieme da anni e lui voleva un figlio forse l’aveva farcita.
Una gran troia sostanzialmente.
 

Top Bottom