scoparle mentre fanno altro

ivang

"Level 3"
Messaggi
448
Punteggio reazione
327
Punti
63
ciao a tutti,

ultimamente mi eccita da matti anche scopare mentre mia moglie fa altro, tipo telefonare, guardare il cel a letto, guardare una serie sul pc etc etc.
Esempio siamo a letto, lei si gira dandomi le spalle e io la scopo. A volte poi smette di fare quello che stava facendo e scopiamo insieme fino in fondo, altre volte semplicemente si fa scopare e continua quello che stava facendo.
A volte mentre la scopo guardo anche io il film...
Il top del top è quando è al telefono (ma questo capita raramente) o scoparla guardando una partita di calcio...ma proprio non le piace quindi devo accontentarmi di Netflix :)

Anche voi avete esperienze simili?
 

Davi767

"Level 6"
Messaggi
747
Punteggio reazione
2,579
Punti
104
con una mia ex mentre parlava al telefono con un amico... con un'amichetta mentre parlava al telefono con mamma, poi con la stessa mentre mandava vocali ad una sua collega di lavoro, ed alla mia compagna la ho leccata mentre era al telefono con sua sorella, confermo che è molto eccitante

un'altra ex aveva ricevuto una chiamata dal figlio mentre stavamo scopando, ma purtroppo non ha voluto rispondere
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
A me è capitato di scoparla qualche volta a pecora mentre parlava a telefono con la sua mamma. Non credo che la madre si sia accorta dei suoi mugolii, anche se qualche volta gli ha chiesto se si sentiva male. Eccitante al massimo.
In altre occasioni, mentre parlava con amiche o colleghe di ufficio mi ha allontanato in malo modo.
 

Fuck_Ass

"Level 4"
Messaggi
365
Punteggio reazione
742
Punti
94
Ah beh.... io adoro scopare mia moglie mentre fa altro. E dato che lei sa che mi piace mi lascia fare sempre senza problemi.
situazioni tipo:
- Lei che sta facendo un dolce ed allora ha le mani impastate e non può difendersi, arrivo la sbatto contro il bancone e la scopo da dietro mentre magari continua ad impastare.
- Lei che finita la doccia si sta asciugando nuda i capelli davanti allo specchio, arrivo e me la scopo sempre da dietro mentre continua a phonarsi...
- Una volta al mare l'ho scopata mentre sistemava gli asciugamani sullo stendino sul balcone, mentre due piani sotto vedevo le persone passeggiare sul corso principale....fantastico.

La cosa più bella è vedere come vorrebbe essere indifferente e continuare a fare le sue cose ma spesso non ce la fa, dopo 20 secondi che la sto sbattendo non capisce più un cazzo neppure lei...:asd:
 

Pantyhot

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
275
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
63
Ah beh.... io adoro scopare mia moglie mentre fa altro. E dato che lei sa che mi piace mi lascia fare sempre senza problemi.
situazioni tipo:
- Lei che sta facendo un dolce ed allora ha le mani impastate e non può difendersi, arrivo la sbatto contro il bancone e la scopo da dietro mentre magari continua ad impastare.
- Lei che finita la doccia si sta asciugando nuda i capelli davanti allo specchio, arrivo e me la scopo sempre da dietro mentre continua a phonarsi...
- Una volta al mare l'ho scopata mentre sistemava gli asciugamani sullo stendino sul balcone, mentre due piani sotto vedevo le persone passeggiare sul corso principale....fantastico.

La cosa più bella è vedere come vorrebbe essere indifferente e continuare a fare le sue cose ma spesso non ce la fa, dopo 20 secondi che la sto sbattendo non capisce più un cazzo neppure lei...:asd:
Ma poi nel dolce finisce anche qualche ingrediente extra? 😁😁😁😉😳😳
 

Top Bottom